Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2007, 18:04   #2841
frittomisto84
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Concordo in pieno, in qualità media senza pubblico non scatta per nulla, neanche con i sistemi più in là con gli anni... vorrei sapere anche io se c'è qualcosa in giro.
caro compagno di sventura..nessuno ci risponde..quale sarà il nostro destino? dove andremo? che faremo?

che tempi
frittomisto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 18:06   #2842
mau985xx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi
la 6600 gt è troppo vekkia mi sà...
ma state schezando !?!? pes 2008 ha la stessa grafica del precedente ... !! e pes 6 mi girava benissimo !!! è impossibile... nessuno sa aiutarmi ?!
mau985xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 18:12   #2843
Boeing 737
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
è possibile importare più file '.bin' contemporaneamente nella cartella 'cv_0.img' con Game Graphic Studio? IO ne avrei 180 da importare e perderei un sacco di tempo a metterli tutti simgolarmente e rischierei di fare anche confusione
Boeing 737 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 18:19   #2844
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mau985xx Guarda i messaggi
ma state schezando !?!? pes 2008 ha la stessa grafica del precedente ... !! e pes 6 mi girava benissimo !!! è impossibile... nessuno sa aiutarmi ?!
Già, tale e quale!
Old 07-11-2007, 18:29   #2845
lord_nerevar
Senior Member

L'Avatar di lord_nerevar

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
ma voi riuscite a sentire la musica mentre giocate? a me quando avvio pes2008 la musica va a scatti (uso winamp) e i tasti multimediali della tastiera non funzionano... bo
lord_nerevar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 18:43   #2846
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da lord_nerevar Guarda i messaggi
ma voi riuscite a sentire la musica mentre giocate? a me quando avvio pes2008 la musica va a scatti (uso winamp) e i tasti multimediali della tastiera non funzionano... bo
pure a me la musica va a scatti e gracchia...hai un audigy?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:06   #2847
Avalanche
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
qualcuno riuppa l'expand time per la demo?
Avalanche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:07   #2848
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi
la 6600 gt è troppo vekkia mi sà...

Ma c'hai un copione d'avanti?Appena qualcuno ha un problema con stò gioco te ne esci sempre con la solita minestra riscaldata!Questo è il modo di aiutare un utente in difficoltà?
Old 07-11-2007, 19:07   #2849
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da pierfrancesco11 Guarda i messaggi
Grazieee...per caso sai da dove devo scaricare la patch della Konami?
http://www.pcgameitalia.altervista.o....php?tid=2834;)

Quote:
Originariamente inviato da Boeing 737 Guarda i messaggi
è possibile importare più file '.bin' contemporaneamente nella cartella 'cv_0.img' con Game Graphic Studio? IO ne avrei 180 da importare e perderei un sacco di tempo a metterli tutti simgolarmente e rischierei di fare anche confusione
certo, clicchi replace alla files like this one dopo aver evidenziato i file che devono essere sostituiti
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:11   #2850
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Ciao a tutti !
ho un problema con pro evolution soccer 2008...
quando vado per configurare le impostazioni video, non mi esce tra le opzioni la risoluzione più adatta per il mio schermo (1280x1024) inoltre non posso selezionare dettagli grafici alti,
vi allego il link con la schermata http://mau985x.altervista.org/Immagine.JPG

qualcuno sa spiegarmi il motivo ? in pro evolution soccer 6 questo problema non me lo dava...

ho una scheda grafica Point Of view 6600 GT
ho istallato gli ultimi driver disponibili

grazie mille

mau

Non li puoi impostare su alto perchè sicuramente la tua scheda ha soli 128mb di ram onboard!Comunque il gioco sfortunatamente è ottimizzato con i piedi,quindi non ti spaventare se va a scatti!

Ma (si c'è un ma ) se volessi a tutti i costi metterli su alto,dovresti scaricare il kitserver che dovrebbe trovarsi in prima pagina!

Ultima modifica di john18 : 07-11-2007 alle 19:15.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 20:09   #2851
mau985xx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non li puoi impostare su alto perchè sicuramente la tua scheda ha soli 128mb di ram onboard!Comunque il gioco sfortunatamente è ottimizzato con i piedi,quindi non ti spaventare se va a scatti!

Ma (si c'è un ma ) se volessi a tutti i costi metterli su alto,dovresti scaricare il kitserver che dovrebbe trovarsi in prima pagina!

grazie mille!!
ma .. con il serverkit riesco ad impostare i dettagli alti.. ma comunque la risoluzione per il mio schermo non me la da
mau985xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 20:45   #2852
Cicerus
Member

Iscritto dal: Oct 2005
a me ad alto scatta e ho una radeon x1600 con 256mb e centrino duo 1.83!!!
con medio vsync e salto fotogramma va liscio
Cicerus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 21:00   #2853
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
grazie mille!!
ma .. con il serverkit riesco ad impostare i dettagli alti.. ma comunque la risoluzione per il mio schermo non me la da

Vai nel thread tecnico e in prima pagina trovi i fix per le varie risoluzioni!
Old 07-11-2007, 21:43   #2854
Boeing 737
Senior Member

Città: Loreggia(PD)
scusate, come faccio a selezionare i file bin? Intendo dire segnare quelli che voglio modificare
Boeing 737 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 23:01   #2855
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
ho notato una cosa oggi installando varie patch/mod (tra l'altro 1pò + ostico rispetto al passato, vabè)

giocando a monaco, i rallentamenti nei rigori sono mooolto inferiori rispetto ad altri stadi.. quindi è sto cavolo di pubblico ke fa rallentare il game, anke sui sistemi + performanti, xkè a monaco ci sono poche file di spettatori..

detto questo.. ho provato dalla home del thread l'option file x i nomi delle inglesi e qll degli stemmi, a nn ottengo i risultati voluti.. ergo i nomi nn cambiano e gli stemmi nn me li cambia tutti.. vabè
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 00:09   #2856
frittomisto84
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
provo a rikiedere..cè qualke patch ke sblocca lo stadio d'allenamento x le partite..in modo ke uno possa giokar senza pubbico e quindi in maniera fluida?

frittomisto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 01:22   #2857
donkeymonkey
Member

L'Avatar di donkeymonkey

Pes 2008 = meba

Ragazzi, è il declino totale dei giochi del calcio....
Mi è caduto definitivamente anche l'ultimo baluardo
Questo pes è davvero assurdo...
Strabocca di bug da per tutto, sono talmente nero che spaccherei il monitor!
Altro che teamvision... teamfava! Ma dai gente della tua squadra che sbotta e che fa autogoal da se, rimesse laterali assegnate all'avversario quando sono nettamente tue, colpi di testa in avanti con pallone che va all'indietro, la sagra della legnosità pura con animazioni assurde e inutili, compagni di squadra che si arrabbiano alzando le braccia al cielo invece di rientrare mentre becchi un contropiede, caratteristiche dei giocatori sballate ovunque, falli fischiati inesistenti, monitor che va in stand-by mentre becchi un contropiede, passaggi filtranti inesistenti.... ma io dico, ma quando fanno un gioco lo provano almeno 5 minuti prima di distribuirlo al mondo intero o no??
Anche se uscira una mega patch risolutiva, non è ammissibile che un gioco
di calcio prodotto da Konami in questo stato, quest'anno avete davvero esagerato con i copia-incolla....
E su qualche blasonata rivista gli hanno dato pure 9.... V-E-R-G-O-G-N-A!!
Per non parlare poi della versione per play 3....

Dalla disperazione ritiro fuori la vecchia playone e riappiccio winning eleven, quelli si che erano bei tempi!
Per quel che mi riguarda il calcio videoludico è ormai definitivamente morto!
donkeymonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 01:40   #2858
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da donkeymonkey Guarda i messaggi
Altro che teamvision... teamfava! Ma dai gente della tua squadra che sbotta e che fa autogoal da se, rimesse laterali assegnate all'avversario quando sono nettamente tue, colpi di testa in avanti con pallone che va all'indietro, la sagra della legnosità pura con animazioni assurde e inutili, compagni di squadra che si arrabbiano alzando le braccia al cielo invece di rientrare mentre becchi un contropiede, caratteristiche dei giocatori sballate ovunque, falli fischiati inesistenti, monitor che va in stand-by mentre becchi un contropiede, passaggi filtranti inesistenti.... ma io dico, ma quando fanno un gioco lo provano almeno 5 minuti prima di distribuirlo al mondo intero o no??
di calcio prodotto da Konami in questo stato, quest'anno avete davvero esagerato con i copia-incolla....

Dalla disperazione ritiro fuori la vecchia playone e riappiccio winning eleven, quelli si che erano bei tempi!
esagerato.. per me è anni luce pes6
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:02   #2859
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da donkeymonkey Guarda i messaggi

Un pò esagerati i toni ma complessivamente sono d'accordo considerando anche la merda dell'online.
Old 08-11-2007, 09:35   #2860
pierfrancesco11
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco11

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
Prima di tutto grazie delle informazioni.
Premetto che sono sempre stato affezionato a Fifa ma ho giocato moltissimo anche a Pes prime edizioni. Volevo fare delle considerazioni. Ieri ho comprato PES 2008 perche negli anni giocando a Fifa mi aveva un po' stufato. Le impressioni che ho avuto sono state al di sotto delle aspettative. Forse sara' che non ho ancora caricato la patch ufficiale, ma sono deluso. Prima di tutto la grafica mi sembra un po' scarsa con il mio PC in firma. Poi ho notato da voi che parlate sul forum che bisognerebbe essere un programmatore per rimettere a nuovo questo gioco. Troppe cosette da scaricare e da mettere a posto. Il gioco doveva uscire un po' piu' corretto secondo me. Non siamo tutti esperti e non dovremmo fare il lavoro che avrebbero dovuto fare alla Konami.
Lo stadio di allenamento, i nomi, gli stemmi, i volti, i campionati, non riesco neanche a fare un semplice campionato di serie A.
Pero' ora voglio lasciare a voi la parola perche' sicuramente siete piu' addentrati a questo gioco. Aiutatemi a capire che cacchio si deve fare per rendere un po' piu' veri i campionati e il gioco!!!!!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian