|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
banner pubblicitari...
salve a tutti non so se avete mai sentito parlare (penso di si) di quei banner pubblicitari tipo eurobarre che dovrebbero pagarvi per stare aperti sul vostro pc mentre navigate.E' una fregatura o è tutto vero?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
da quelo che ho sentito io, penso sia vero, e non pericoloso. la fregatura è che per ottenere una somma decente dovresti stare al computer 50 h al giorno (se basta) e rispondere continuamente a vari test del cazzo.... inoltre non funziona se lasci il computer acceso da solo, perchè il software controlla se muovi il mouse (c'è un piccolo freeware nato apposta che muove il puntatore automaticamente)
per me non vale la pena |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
capito...thx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trezzano sul Naviglio
|
il programma funziona, solo occorre avere molti figli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il programma funziona magnificamente ed è ideato per chi,come me sta sempre al pc e ha alcuni amici. se vuoi ti posso dare piu informazioni ed un'ottima guida per farti un'idea
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
li conosco dal lontano 1998 e oltre a vedere solo pc infetti non ho visto altro.
piuttosto che sprecare processore e ram per dei banner che difficilmente ricompenseranno potreste invece dare sostegno ai progetti di calcolo distribuito tipo Grip o Boinc.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
Mi date qualche informazione in piu
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
di sicuro ti riempiresti il pc di adwares
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
cLaro
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Se non sbaglio, in qualche angolo recondito del forum, è presente un thread in cui, dopo peripezie varie, siamo riusciti a risolvere un problema di infezione derivante dal giochino che non vale la candela. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
equivale a mettersi comunque un adware ed anche una porta aperta (non voglio dire backdoor) sul pc rimanendo esposti....si guadagna pochissimo...e ricordo che per estirpare il programma "sì jett ò sang" perchè rimangono un mare di tracce nel pc....traetene le vostre conclusioni....
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chi aveva la porche in passato ce l'ha ancora ma non è stato nessun bannerozo da installare nel pc a dargliela
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...