|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Acer 5630 Drivers....help pls!!!
Innanzi tutto saluto tutti
Ho comprato il portatile,ma voglio sbarazzarmi immediatamente di Vista e tornare a XP ;_; sul sito dell'acer non riesco a trovare il modello uguale al mio pc e quindi vi elenco tutte le caratteristice.... Acer 5633WLMi Intel core 2 duo processor T5500 (1.66GHz , 667Mhz FSB , 2MB L2 cache) 15,4' WXGA Acer CrystalBrite LCD (16ms) Intel Graphics media accellerator 950 160 GB HDD DVD Super Multi double layer 2GB DDR2 802,11 a/b/g wireless LAN potete dirmi dove scaricare i driver di questo portatile per xp?vi supplico aiutatemi ;_; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
il problema di trovare i driver si pone più che altro per i driver di schda rete e modem,che in alcuni notebook bloccano quelli della scheda audio,quindi con everest edition vedi il produttore di scheda di rete e modem 56k e audio(credo sia realtek ma non ne sono sicuro) e provi a scaricare i driver dal produttore...per i driver gpu+mobo+wi-fi non dovrebbero esserci problem in quanto li trovi nel sito intel.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Qui trovi la maggior parte dei driver:
http://www.intel.com/support/chipsets/sb/CS-022034.htm La cosa migliore è installare everest ultima versione come ha detto croma25td...io ho lo stesso portatile,mi sono sbarazzato di vista...messo XPpro ed everest mi ha aiutato a trovare tutti i driver
Ultima modifica di DARIO-GT : 06-11-2007 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
purtroppo nn mi fa aprire la pagina che mi dici te Dario :P
cmq il programma che mi avete consigliato fa paura!adesso atterro a casa di amici e faccio scaricare un po di driver ciascuno che da me la linea da problemi....un ultima cosa....anche il wireless ha bisogno di driver? vi ringrazio per l'aiuto siete adorabili :* |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
Si, ma se non lo usi non servono. Di nulla
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
meglio mettereli tutti non si mai di confillti,cquelli del modem sono indispensabili in quanto modem e audio sono comuni,e rischi che senza driver modem non ti vadano quelli audio.
ps:di nulla ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.