|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Di tutta l'erba un fascio....
Mea Culpa, ero intervenuto nel 3d sui rumeni dicendo che quelli con cui lavoro sono bravissimi, onesti e lavoratori...
Sabato li hanno arrestati Furto all'interno di supermercati...praticamente hanno iniziato la mattina in un Dico (da qui la segnalazione ai cc), per passare ad una Coop (segnalazione anche qui) e per finire in bellezza li hanno beccati all'uscita del Lidl Circa 1000€di merce in macchina (la macchina aveva attirato i sospetti, capirai è una delta modello fast & furious con strisce e lucette, ciliegina sulla torta una bandiera rumena sulla cappelliera posteriore....) e dopo le perquisizioni altra refurtiva a casa.... Inutile dirvi che ci son rimasto malissimo...uno di questi lo accompagnavo io a casa la sera (era a piedi), sposato con un bambino piccolo....gli altri sono parenti tra loro (due cognati)...a questo punto mi sà che di tutta l'erba si fà un fascio.... Sono deluso..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sara un caso montato dalla stampa anche questo??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
guarda...
se non ci fosse da piangere sarebbe da ridere a crepapelle... è una cosa che è talmente assurda che vermente non ci sono parole
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Certo che avere 1000€ di merce avendo rubato in discount... altro che macchina dovevano avere un camion
![]() mah... mi lascia perplessa la cosa... coaopzpoa
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi scappa da ridere
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Sul giornale di oggi dove ho visto l'articolo (sul posto di lavoro hanno cercato di nascondere la cosa e quindi le info sono scarse) si parla di merce e abiti, al tg locale si parla anche di abbigliamento sportivo firmato oltre alle cibarie.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
avranno fatto qualche ruberia in altri sedi allora... coapzpap
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Penso di si, stasera al tg locale parlavano di furti in vari negozi, una cosa è certa al lavoro venivano ben vestiti (pensavo a roba tarocca) ma a questo punto scaricavano i container indossando nike air e tute della nike originali....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ieri mattina quando sono arrivato al lavoro ed ho visto l'assenza ho pensato ad uno scherzo (questi non mancano mai),e pensare che loro lavoravano nella parte dedicata ai pc del magazzino....preparavano anche gli ordini, quindi stampanti, hd, case etc etc....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
tanto non ci vanno in galera e si tengono pure le nike.
E se nella remotissima ipotesi che vengano espulsi faranno ricorso perchè il decreto verrà cambiato dai nostri cari comunisti; cosi' torneranno in italia per farsi un'altro paio di nike..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mazza 1400 euro ...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma non rompete, si tratta solo di spesa proletaria...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
conosco rumeni e non hanno il nostro, o meglio il mio, stesso modo di intendere la vita civile. Se per me una legge dice "A", per loro dice "A (ma....)"
Però non sono dei malfattori. Purtroppo è ormai inutile negarlo, ci sono dei farabutti tanto da noi come da loro. Che poi noi non siamo mica tutti uguali....qui se qualcuno spara fa notizia da prima pagina, in certe zone d'italia fa notizia se non c'è un morto al giorno. Faccio un distinguo, quindi. Non di tutta l'erba un fascio, ma nemmeno farsi pigliare per il quelo. Purtroppo, almeno per come la vedo io, il garantismo è limitante. Contro chi gioca sporco, ostinarsi a giocare pulito costa caro. Non è con questa classe politica non interventista però che potrà camiare qualcosa. A volte mi chiedo se dovrà veramente venire l'ora di avere un coglione al governo che rosso o nero faccia qualcosa di drastico, non so se augurarmi di avere calderoli o diliberto nella stanza dei bottoni, oppure di essere terrorizzato dall'idea. Spero che non si arrivi veramente al punto di doversi fare giustizia da soli, sarebbe l'inizio del collasso del pacato e illuso mondo democratico postbellico. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sentivano la necessitò di arrotondare?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Se hai una famiglia e un figlio da mantenere 1400 euro sono uno stipendio appena sufficiente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!