|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
TELECOM HA BLOCCATO I NUMERI A VALORE AGGIUNTO? LA FINE DEI DIALER
Ho provato ha chiamare il numero a pagamento 0,60 del concorso Melegatti (
pessima abitudine fa pagare ma prima si doveva spedire la cartolina). Numero disabilitato di default Telecom ha finalmente bloccato le chiamate ai numeri a valore aggiunto? Se fosse così E' LA FINE DEI DIALER!
maipiugromozon.blogspot.com Ultima modifica di mausap : 06-11-2007 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
penso non sia nulla di nuovo...soltanto alcuni sono disabilitati,già da tempo.
quello melegatti con che prefisso inizia? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
da telecom c'è perfino da aspettarsi che gli 899 e i satellitari sono abilitati e gli altri no :-D Speriamo che questa vergogna tutta italiana finalmente sia finita
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non vorrei dire una fesseria ma i 163 sono realmente disabilitati mentre gli 899 a richiesta..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma perchè vi lamentate tanto dei numeri a pagamento? chi li fa...paghi e fine della storia, inutile poi piangere sulle bollette. se poi non bastasse si può richiedere personalmente che vengano disabilitati tali numeri quindi non vedo il motivo di tanto clamore.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Bello, bellissimo...ma ho un dubbio.
Non è che impediscono la connessione anche ai NUMeRI POP di zona o nazionali, per la classica connessione a 56 K? Tempo fa mi capitò di dovermi collegare da casa di una collega di mia madre che ha una 56 k e causa nipotini, decise di far lucchettare i numeri a tariffazione fissa...bene NON ci fu verso di accedere ad internet PER TOMMY: evidentemente mai preso e ho visto dialer in azione... A parte il fatto che fino alle stra-bollette recapitate a parecchi, l'ignoranza in tal campo era SOVRANA, così come lo è tutt'ora in termini di sicurezza... disattivare quei numeri è un bene, il problema è ripeto che non disattivino pure quelli pop... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.