Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2007, 13:29   #1101
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Pennywise81 Guarda i messaggi
Io ho il pc quasi identico al tuo ed ho il tuo stesso problema..
a 1280*1024, tutto al max, il gioco si aggira sui 20 frame...
Puoi confermarmi con il Task Manager che c'hai la CPU sempre al 100%?
Old 05-11-2007, 13:37   #1102
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
a me coi 169.04 continua a crashare

l'ho testato con i tuoi driver e non mi ha dato problemi

Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
secondo voi questo nfs è più, meno o ugualmente pesante rispetto a test drive unlimited?

bah + o - simile come pesantezza , solo che in TDU gli scenari hanno più particolari e li la pesantezza è più giustificata.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 13:41   #1103
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
ragazzi a ma con la mia GTS con tutto a palla e con i filtri mi sta a 60 frame FISSI scende raramente a 55-50 quindi mi vola a livello di frame...solo che il framerate non sembra da 60 fps! sembrano molti meno ha un'effetto un po "scattoso" ma non scatta buuu sarà la demo e perchè ancora driver ottimizati non ci stanno ma cmq il gioco final mi volerà

vero... le fps ci sono , solo che nonostante il gioco faccia pure 50 fps.. il motore grafico stuttera , ok è una demo però..
Old 05-11-2007, 13:44   #1104
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
ragazzi a ma con la mia GTS con tutto a palla e con i filtri mi sta a 60 frame FISSI scende raramente a 55-50 quindi mi vola a livello di frame...solo che il framerate non sembra da 60 fps! sembrano molti meno ha un'effetto un po "scattoso" ma non scatta buuu sarà la demo e perchè ancora driver ottimizati non ci stanno ma cmq il gioco final mi volerà
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Azz anche io ho quelli, mi sta facendo diventare matto sta demo...

Li sto provando tutti, beta, whql, optimized, ma niente la situazione non cambia.

Il gioco mi và da 15 a 20 FPs.

Mi sa che il problema allora non è il driver nvida.
Cioe, va meglio con una 8600GTS ke con una 8800?

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
e4300 + 2gb + 8600GT va da schifo a dettagli Low

non era il mio pc e non ho avuto modo di tweakkare e scaricare gli ultimi drivers.

come demo, FACEVA CAGARE! Il controllo in quel tipo di corsa era davvero bruttissimo ... una sterzata decisa (perchè con quella normale l'auto non girava) e TOTALED

per adesso voto negativo

Qndi la GT fa proprio cag*are nei giochi eh? xo io nn voglio la GTS xke cosuma di piu
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 13:44   #1105
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
A quanto vedo nfs lo programmano sempre meglio
Old 05-11-2007, 13:46   #1106
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
vero... le fps ci sono , solo che nonostante il gioco faccia pure 50 fps.. il motore grafico stuttera , ok è una demo però..
Si ma non i credere che cambia il gioco finale.

Appunto è una demo e non una beta, rispecchio come sarà il gioco finale ma con limitazioni.

Ormai il gioco è in gold, al massimo rilasceranno una patch., dopo l'uscita del game
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 13:47   #1107
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Cioe, va meglio con una 8600GTS ke con una 8800?

ma dove l'hai mai letto questo ?

vogliamo confrontare una vga come l'8600GTS con una 8800 ?

Ultima modifica di Jaguar64bit : 05-11-2007 alle 13:55.
Old 05-11-2007, 13:48   #1108
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Qualcuno che ha la mia stessa configurazione ha provato il gioco?
certo che viva l'ottimizzazione...a te da "problemi" di procio, a me non sfrutta la vram come si deve...ma i programmatori cosa vengono pagati a fare...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 13:50   #1109
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
certo che viva l'ottimizzazione...a te da "problemi" di procio, a me non sfrutta la vram come si deve...ma i programmatori cosa vengono pagati a fare...
probabilmente per scaldare le sedie
Old 05-11-2007, 13:51   #1110
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Si ma non i credere che cambia il gioco finale.

Appunto è una demo e non una beta, rispecchio come sarà il gioco finale ma con limitazioni.

Ormai il gioco è in gold, al massimo rilasceranno una patch., dopo l'uscita del game

vedremo se usciranno dei driver video che migliorano la situazione , visto che le fps ci sono ma stranamente il motore non è visivamente fluido.
Old 05-11-2007, 14:06   #1111
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
bah + o - simile come pesantezza , solo che in TDU gli scenari hanno più particolari e li la pesantezza è più giustificata.
quindi in sostanza tdu è ottimizzato meglio in quanto nonostante abbia scenari con + particolari mantiene la stessa pesantezza di nfs pro street. giusto?
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:06   #1112
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
quindi in sostanza tdu è ottimizzato meglio in quanto nonostante abbia scenari con + particolari mantiene la stessa pensantezza di nfs pro street. giusto?
giusto
Old 05-11-2007, 14:19   #1113
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Città: localhost@Torino
Quote:
ma dove l'hai mai letto questo ?
uops avevo letto ke poty aveva una 8600 in firma
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:20   #1114
Marko#88
Senior Member

Quote:
quindi in sostanza tdu è ottimizzato meglio in quanto nonostante abbia scenari con + particolari mantiene la stessa pesantezza di nfs pro street. giusto?
io in tdu ho un framerate moooolto più alto che in nfs...ma ho già spiegato il problema che ho con nfs, sarà dovuto a quello..
Old 05-11-2007, 14:25   #1115
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
io in tdu ho un framerate moooolto più alto che in nfs...ma ho già spiegato il problema che ho con nfs, sarà dovuto a quello..
si infatti, magari è dovuto allo stesso problema. ora xò stavo pensando ke magari ho qualke possibilità con tdu visto ke la demo di nfs pro street, mettendo tutti i dettagli su off tranne il filtro bilineare e i dettagli delle auto su medi, mi va fluidissima e dopo aver aggiornato i driver della skeda video nn mi va neanke + a scatti ogni tanto.
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:25   #1116
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
ma ancora ne parlate??? è inutile gli nfs stutterano e non c'è nessun motivo plausibile...io ho persino notato che bil procio mi arrivsa al 60% max..quindi ne usa solo uno...mentre ad esempio con juiced 2 sto sempre al 100% e il gioco va fluidissimo...non so perchè non vi piaccia ma è decisamente meglio di questa ciofreka...poi tdu stuttera a c...o di cane..2 pc si e uno no..solo perchè è l'unico gioco di auto che non mi stuttera vi giuro che sono propenso a comprarlo sto juiced!!!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:30   #1117
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma ancora ne parlate??? è inutile gli nfs stutterano e non c'è nessun motivo plausibile...io ho persino notato che bil procio mi arrivsa al 60% max..quindi ne usa solo uno...mentre ad esempio con juiced 2 sto sempre al 100% e il gioco va fluidissimo...non so perchè non vi piaccia ma è decisamente meglio di questa ciofreka...poi tdu stuttera a c...o di cane..2 pc si e uno no..solo perchè è l'unico gioco di auto che non mi stuttera vi giuro che sono propenso a comprarlo sto juiced!!!
io non ho stuttering ma solo framerate basso...e ho già esposto il mio problema, probabilmente dovuto ai driver....ad ogni modo imho fanno un po' schifo entrambi ma almeno nfs ha una bella grafica, juiced nemmeno quella...ho provato la demo e mi ha fatto davvero vomitare...nfs almeno graficamente è ben fatto, è il sistema di guida che non mi convince per nulla...de gustibus...
Old 05-11-2007, 14:33   #1118
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
Ti do ragione sul fatto che il motore grafico di tutti gli NFS stutterano, ma ho provato proprio la scorsa settimana la demo di Juiced 2 e parlando di giocabilità ti dico che.......

Poi vue i soldi sono i tuoi comprati pure quello che vuoi.
Old 05-11-2007, 14:41   #1119
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Ti do ragione sul fatto che il motore grafico di tutti gli NFS stutterano, ma ho provato proprio la scorsa settimana la demo di Juiced 2 e parlando di giocabilità ti dico che.......

Poi vue i soldi sono i tuoi comprati pure quello che vuoi.
no ho detto nè che lo compro nè ke è bello...ma che preso dalla disperazione di sto caspita di stuttering dilagante SOLO sugli ultimi giochi di auto (fatta eccezione per dirt ma che per far girare una gara multivettura ha bisogno di echelon) quasi quasi ne vedi uno che non stuttera e ti viene voglia di comprarlo...neanche a me questo nfs stuttera nelvero senso della parola...ma di certo specie in città non da la sesnazione di fluidità...cosa che come al solito è indipendente dalle impostazioni! ma dico io com'è possibile una cosa simile? si spiega solo con un motore grafico bacato e scritto coi piedi...quindi caro amico marco non ci spererei mica in un vantaggio con release successive di drivers..proprio perchè la situazione è indipendente dalle impostazioni..così come accadeva in carbon most wanted e tdu!...mah crysis a manetta e va fluido e un gioco di questi fa così..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:46   #1120
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
no ho detto nè che lo compro nè ke è bello...ma che preso dalla disperazione di sto caspita di stuttering dilagante SOLO sugli ultimi giochi di auto (fatta eccezione per dirt ma che per far girare una gara multivettura ha bisogno di echelon) quasi quasi ne vedi uno che non stuttera e ti viene voglia di comprarlo...neanche a me questo nfs stuttera nelvero senso della parola...ma di certo specie in città non da la sesnazione di fluidità...cosa che come al solito è indipendente dalle impostazioni! ma dico io com'è possibile una cosa simile? si spiega solo con un motore grafico bacato e scritto coi piedi...quindi caro amico marco non ci spererei mica in un vantaggio con release successive di drivers..proprio perchè la situazione è indipendente dalle impostazioni..così come accadeva in carbon most wanted e tdu!...mah crysis a manetta e va fluido e un gioco di questi fa così..
Infatti secondo me non è colpa dei driver video, ma è del gioco in sè.

Si sa che per noi videogiocatori Pc ormai l'era è quasi finita, (spero di no cmq ) sti ultimi giochi che escono sono tutte conversioni da Xbox 360 fatte velocemente e male. IHMO.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chiusi in un bunker per soldi: Fallout d...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian