Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2007, 23:34   #1001
monzie
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Bene!
Hai impostato da driver AA8x ? Che non ricordo se su Ati c'è l'8x o al max 6x...
8...Poi ci sarebbe un'altra opzione (mi pare si chiami antialias temporale) ma non l'ho attivata
__________________
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 23:43   #1002
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20170
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Bene!
Hai impostato da driver AA8x ? Che non ricordo se su Ati c'è l'8x o al max 6x...
Con la serie X1000 6x.. con la serie X2000 8x..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 00:02   #1003
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Mi sono bloccato nel terzo capitolo:
Spoiler:
-Devo fare un incontro con dei banditi e per farlo devo dare un fungo ai druidi,mi dice di trovarli in una grotta,li dentro pero è pieno di mostri e ho visto solo un erba verde che il mio pg non raccoglie perche dice che è sconosciuta

-devo rubare dei documenti ma mi beccano,c'è qualche pozione per l'invisibilita?dove la posso trovare?

-se qualcuno ha fatto la quest della donna vampiro,dove l'ha trovata?



fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 00:34   #1004
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
esiste un modo per farsi passare la sbronza senza dormire?
la sera da shani:
Spoiler:

Al festino che organizza una volta sbronzo devo per forza scendere giù a rubare qualcosa... il diario, ok... ma la vecchia mi becca sempre ubriaco e mi caccia fuori casa... come faccio a farmi passare la sbornia?? oppure devo cercare di evitare di farmi beccare dalla vecchia? dove si trova precisamente il diario?

al festino ho invitato carmen, cambia qualcosa se si invita qualcun'altro (ho visto che si può invitare anche sigfried ma tra i due ho preferito la gnocca )
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 02:29   #1005
monzie
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 549
Allora, ho provato a portare il bambino sia da Triss che da Shani. A seconda di dove lo porti l'altra s'incazza e sembra non gli si possa più parlare (il resto non ve lo dico )
Solo una domanda: avete presente il mercante (di cui non ricordo il nome) alla diga, quello che poi ci aiuterà coi salamandra? Dal momento in cui organizza la sua festa nel primo piano della locanda, non fa più commerciare con lui, pensare che era l'unico (almeno credo) che vendeva anelli, fiori etc..Per l'appunto ora avrei bisogno di un anello argento con pietra ambra, e non saprei da chi comprarlo! Sapreste darmi un indicazione please??
__________________
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 08:39   #1006
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4362
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Spoiler:
Allora, ho provato a portare il bambino sia da Triss che da Shani. A seconda di dove lo porti l'altra s'incazza e sembra non gli si possa più parlare (il resto non ve lo dico )
Solo una domanda: avete presente il mercante (di cui non ricordo il nome) alla diga, quello che poi ci aiuterà coi salamandra? Dal momento in cui organizza la sua festa nel primo piano della locanda, non fa più commerciare con lui, pensare che era l'unico (almeno credo) che vendeva anelli, fiori etc..Per l'appunto ora avrei bisogno di un anello argento con pietra ambra, e non saprei da chi comprarlo! Sapreste darmi un indicazione please?? :help
:
GLI SPOILER

Ultima modifica di Dreammaker21 : 05-11-2007 alle 23:20.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 08:51   #1007
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2084
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
GLI SPOILER
Spoiler:
Ecco, l'hai quotato senza metterceli
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:53   #1008
fenice85
Member
 
L'Avatar di fenice85
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
ragazzi ho un dubbio:
ho un amd athlon dual core 64x2 4200+ ,2GB di RAM, Nvidia geforce 8600gt.
Sono decisamente intenzionato a comprare questo splendido gioco, ma leggendo la recensione su gamesurf, ho notato che soffre di pesanti scatti durante il gioco, tanto che i recensori hanno dovuto giocarci a 800*600...
E' vero? la patch ha fixato parte di questi problemi? con la mia configurazione potrò giocarci almeno a 1024*768 senza alcun tipo di scatto?
__________________
non ho parole...solo parolacce!
fenice85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:00   #1009
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da fenice85 Guarda i messaggi
ragazzi ho un dubbio:
ho un amd athlon dual core 64x2 4200+ ,2GB di RAM, Nvidia geforce 8600gt.
Sono decisamente intenzionato a comprare questo splendido gioco, ma leggendo la recensione su gamesurf, ho notato che soffre di pesanti scatti durante il gioco, tanto che i recensori hanno dovuto giocarci a 800*600...
E' vero? la patch ha fixato parte di questi problemi? con la mia configurazione potrò giocarci almeno a 1024*768 senza alcun tipo di scatto?
io con un pc uguale al tuo ma con una x1950 pro da 256mb e gioco a 1440x900, sono riuscito ad impostare anche dettagli alti però ho disattivato aa, le luci e le ombre stanno al minimo, mentre il filtro anisotropico è al massimo.
Non ho problemi di fps (in genere vanno dai 25 ai 40 negli esterni), l'unica cosa che da fastidio è qualche piccolo scatto appena entri in un area nuova con molti npc, credo dovuto al fatto che il gioco non supporti il dual core e quindi il carico sulla cpu è notevole
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:16   #1010
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
orrore!

scusate: rirompo i maroni ma proprio non riesco a far partire sto maledetto gioco.

malgrado sia il gioco originale regolarmente acquistato, mi continua a dire che il dvd non è giusto.

ho seguito i gentilissimi consigli del gentilissimo jammed, ma niente.
daemontools mi dice che la miniimmagine (scaricata più volte e da siti diversi) è corrotta.
accidenti alla mia mania di condannare la pirateria e di comprare i giochi originali
non ho proprio voglia di scaricarmelo tutto con metodi illegali
non riesco neanche a trovare un crack

secondo voi che sapete: comprare ( ) un nuovo lettore dvd potrebbe risolvere?


edit: mai successo. mi gira tutto, oblivion, G3, NWN2 + espansione, lost planet, titan quest, two worlds ecc. ecc

c'è qualcuno che può aiutarmi?

Ultima modifica di F5F9 : 05-11-2007 alle 10:19.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:18   #1011
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8937
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
scusate: rirompo i maroni ma proprio non riesco a far partire sto maledetto gioco.

malgrado sia il gioco originale regolarmente acquistato, mi continua a dire che il dvd non è giusto.

ho seguito i gentilissimi consigli del gentilissimo jammed, ma niente.
daemontools mi dice che la miniimmagine (scaricata più volte e da siti diversi) è corrotta.
accidenti alla mia mania di condannare la pirateria e di comprare i giochi originali
non ho proprio voglia di scaricarmelo tutto con metodi illegali
non riesco neanche a trovare un crack

secondo voi che sapete: comprare ( ) un nuovo lettore dvd potrebbe risolvere?

c'è qualcuno che può aiutarmi?
se hai msn contattami che ne parliamo lì, sul forum è un casino e sarebbe troppo lungo
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:23   #1012
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Parere: il gioco è molto suggestivo come ambientazione.....ma pecca di una cosa importantissima: l'HUD arzigogolato (come ha detto Xilema è fin troppo prolisso in alcuni punti) e in compenso i caratteri per nulla "inerenti" all'ambientazione.
Ma possibile che non si possa più fare un HUD come quello del vecchio Diablo che imho resta tuttora il non plus ultra della perfezione in quanto a pulizia e usabilità?

Spero in qualche mod che modifichi l'interfaccia.....e poi diventa veramente un bel gioco
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:25   #1013
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Richiesta: è possibile mettere audio inglese e sottotitoli in italiano?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:26   #1014
Gwynbleidd
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 25
Scusate se sono scomparso, periodaccio nero col lavoro ed a parte FM 2008 non ho avuto proprio il tempo di pensare ai giochi (ai PC purtroppo sì, dopo 10 ore al giorno di Office li odiavo ).
Alla fine ho deciso di rischiarmela ed ho trovato un negozio online polacco.
Volete farvi una risata? L'edizione internazionale del gioco contiene gioco e manuale. La Collector's Edition internazionale (anche italiana) contiene gioco, DVD con i retroscena, un artbook ed un bestiario.
In Polonia l'edizione normale contiene il gioco, un DVD aggiuntivo con materiale video e non solo (wallpaper ed altro), CD con la colonna sonora, istruzioni, manuale del giocatore, un racconto di Sapkowski, una mappa del mondo e una mappa della zona di Wyzima. Se ordinata tramite quel negozio anche un cofanetto apposito. Prezzo... 20 euro.
L'edizione da collezione tutto questo ed inoltre: artbook, bestiario, medallione dei witcher in metallo, maglietta del gioco, gioco di carte non collezionabili e la mappa stampata su carta speciale. Prezzo, spedizione inclusa, 50 euro. Unica "pecca" il fatto che pare abbiano fatto casino con l'edizione da collezione (limitata a 3.200 esemplari) quindi c'è gente che protesta per dei ritardi assurdi nella spedizione.

Finita l'attesa non mi resterà che incrociare le dita sperando che stavolta il gioco in polacco non mi mandi in tilt il PC (anzi, lo manderà visto che se non cambio hardware per dicembre me lo potrò al massimo gustare con un frame rate paragonabile solo al bullet time di Max Payne ).

Chi era che chiedeva notizie circa i libri?
Gwynbleidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:29   #1015
fenice85
Member
 
L'Avatar di fenice85
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Gwynbleidd Guarda i messaggi

Chi era che chiedeva notizie circa i libri?
te le chiedo io ora
dove si trovano i libri di Andrzej Sapkowski?? ho sentito che non esistono in italiano....è vero? c'è qualche posto dove li vendono anche in inglese??

ps
grazie a Holy_knight per la risp di prima
__________________
non ho parole...solo parolacce!
fenice85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:39   #1016
Quoziente
Senior Member
 
L'Avatar di Quoziente
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 876
Ragazzi, avrei un paio di domandine sul primo capitolo:

Spoiler:
1- Sono entrato nella cripta per ripulirla e ho notato che diversi corridoi sono bloccati da macerie ma, guardando la mappa, dietro le macerie la mappa prosegue (oltretutto tenendo premuto ALT vedo anche che ci sono dei mostri oltre le macerie). Esiste un modo per oltrepassare le macerie e esplorare tutta la cripta? (il gioco cmq mi dice che la missione è stata completata con successo)
2- Dove posso trovare un incantesimo per vedere al buio?
3- Dopo aver recuperato 5 campioni di sangue di "nonmiricordoilnomedelmostro" dovrei riconsagnarli a chi mi ha commissionato l'incarco ma alla taverna non c'é più. Sapete dirmi dove posso trovarlo?


Grazie.

P.S. Grandissimo gioco!
__________________
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Asus Geforce RTX 5080 Prime - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" MSI MPG 271QRX
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:42   #1017
Gwynbleidd
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da fenice85 Guarda i messaggi
te le chiedo io ora
dove si trovano i libri di Andrzej Sapkowski?? ho sentito che non esistono in italiano....è vero? c'è qualche posto dove li vendono anche in inglese??
Non ho sentito di edizioni in italiano finora... e dubito ce ne saranno a breve. Anzi, spero non ce ne siano perchè dopo aver visto la traduzione italiana di un libro inglese ("Sushi for beginners" di Marian Keyes) nella quale interi capitoli contenenti giochi di parole intraducibili sono stati ELIMINATI ho perso fiducia nella qualità delle traduzioni delle nostrane (sì, soffro di uno sdoppiamento di personalità, non so più se sono polacco o italiano) case editrici.
Per quanto concerne le edizioni inglesi è stato pubblicato dalla Gollancz "The Last Wish" che dovrebbe contenere tutti i racconti brevi (Sapkowski ha iniziato come scrittore di racconti vincendo per anni di fila tutti i premi possibili in Polonia) della serie di Geralt anche se non posso mettere la mano sul fuoco non avendo comprato questa edizione. Annunciata già "The blood of elves" però per settembre 2008.
Puoi trovare facilmente il libro su amazon.co.uk (consiglio quella inglese per via delle spese di spedizione molto contenute) oppure rivolgerti ad una libreria inglese nella tua città. Se sei di Roma prova la "Almost Corner Bookshop" in Vicolo del Moro (Trastevere), dì che ti manda Konrad.
Ah, per ordinare i libri in una libreria inglese sul territorio italiano è sempre utile fornire il codice ISBN per facilitare la ricerca. Nel caso di "The Last Wish" il codice è ISBN-10: 0575077824 oppure ISBN-13: 978-0575077829 per l'edizione paperback e ISBN-10: 0575077832 oppure ISBN-13: 978-0575077836 per l'edizione copertina rigida.
Gwynbleidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:46   #1018
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8937
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Ragazzi, avrei un paio di domandine sul primo capitolo:

Spoiler:
1- Sono entrato nella cripta per ripulirla e ho notato che diversi corridoi sono bloccati da macerie ma, guardando la mappa, dietro le macerie la mappa prosegue (oltretutto tenendo premuto ALT vedo anche che ci sono dei mostri oltre le macerie). Esiste un modo per oltrepassare le macerie e esplorare tutta la cripta? (il gioco cmq mi dice che la missione è stata completata con successo)
2- Dove posso trovare un incantesimo per vedere al buio?
3- Dopo aver recuperato 5 campioni di sangue di "nonmiricordoilnomedelmostro" dovrei riconsagnarli a chi mi ha commissionato l'incarco ma alla taverna non c'é più. Sapete dirmi dove posso trovarlo?


Grazie.

P.S. Grandissimo gioco!
Spoiler:

1)a volte puoi aggirarli da altri corridoi, altre volte puoi buttare giù le macerie col segno magico.
2) devi usare la pozione "gatto", se hai gli ingredienti entra in meditazione e creala
3) guarda nel diario, se il tizio si sposta c'è scritto dove lo trovi. Sennò prova a diversi orari, magari alla stessa ora che ti ha dato la quest
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:05   #1019
monzie
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
GLI SPOILER
Mi spieghi che cazzo so sti spoiler e ome si mettono??
__________________
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:12   #1020
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Mi spieghi che cazzo so sti spoiler e ome si mettono??
leggiti il regolamento!
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v