|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
G R A D A R A
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bellissima la 5
solito tamron ?? (cazzarola perchè non lo fanno per pentax ???)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scatti veramente gradevoli. La 2 su tutte.
Saluti. P.S. dove si trova Gradara? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
chi aveva lo ziess?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bellissime come sempre, splendida la 2 anche se volendo cercare il pelo nell'uovo avrei apprezzato, e da te lo aspetto, che il merlo non avesse tagliato la linea nera del tetto (che rompi!), ma la mia preferita è la 4.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci ho messo un po' a capire la tua osservazione! ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh se passassi ad un fisso sarebbe meglio....
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: LECCE
|
Che ricordoooooo,
quanti anni son passati dall'ultima e unica volta che son stato a Gradara!!! Vorrei tanto vedere alcune foto del piccolo corso se non erro Cmq Belle. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cesare, non mi aspettavo di rileggerti cosi' "presto"...
Quote:
Comunque una bella serie, molto gradevole. Osservo pero' che gli scatti hanno una nitidezza non uniforme (ad es. la 4 mi pare molto piu' morbida, quasi micromossa, rispetto, ad esempio, alla 2). Nella 2 stona il faretto. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Oh Oh!!! Da quanto tempo Aarn, ci sei mancato
Le foto sono belle, colori saturi e......"il cielo è sempre più blu"!!! (Per i fautori di Rino Gaetano). Forse, imho, un pò troppo esposte. Decisamente la 5, l'insieme torre/merli/scala è decisamente attraente. Quote:
Bhe, sarebbe scortese non contraccambiare......... 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 E si, ero sotto l'alberello che si vede nella tua 5!!!!! ![]() ........sotto a chi tocca...... Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Aarn, chi ci dice che tu in realtà non fossi al Castello Sforzesco?
In generale vedo un po' troppa saturazione ed esposizione. Mattoni un po' troppo rossi. Preferisco le 1 e 3, nelle altre vedo un po' di confusione geometrica: troppe linee. La 4 invece è bella minimalista ma forse un po' troppo stereotipata. Radeon, per qualche motivo i tuoi colori mi convincono di più. Sarà merito di un monitor migliore? Trovo particolarmente belle 2 (che pone la fortezza nel contesto del piacevole paesaggio) e 3 (autunnale, il taglio è migliorabile sul lato sinistro, magari ruotandola un pizzico a sinistra: + gomito, - merlo smozzicato). La 4 sarebbe da raddrizzare ponendo in verticale lo spigolo fra la torre e l'altro edificio. Comunque belle tutte. Bei posti: che invidia! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Rad, troppo tempo passò!
Belle le prime due. La 3 buietta. O sono io che saturo troppo i colori o... La 1 mi piace davvero tanto e bello il cielo che avete trovato. Rilancio e vedo: 6) ![]() 7) ![]() A voi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma che ha fatto l'arco nella 6?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mia difesa affermo che i colori della realtà sono sempre più saturi di quanto possiamo ricordare. In più erano giorni diversi ad ore diverse (io ero lì di pomeriggio). C'era laguna mossa oggi, avete sofferto le virate? Un saluto |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mamma mia e che velocità, niente da fare ieri sera è? Io devo ancora sistemare le foto di Napule figuriamoci quelle di Gradara...Pazientate fedeli pazientate...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

Macchinetta non più malata!!