Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 12:10   #921
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
stesso pad e stesso problema....bel gioco che non mette nemmeno le zone morte nelle impostazioni del controller...
cioè ma che caspita però.

Spero a sto punto che il problema venga risolta con la release finale....certo è che ne saranno a conoscenza!

Spero.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:13   #922
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Le ombre seghettate non c'entrano una cippa con antialiasing o altro.

L'unica opzione per risolvere questo problema sarabbe attivare le softshadows che però su questo motore grafico (che la EA si ostina ad utilizzare, ha 10 anni ormai) non possono essere utilizzate, non almeno in questa release. (in MW si potevano attivare)
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:14   #923
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
cioè ma che caspita però.

Spero a sto punto che il problema venga risolta con la release finale....certo è che ne saranno a conoscenza!

Spero.
secondo me nemmeno nel gioco finale ci sarà l'opzione...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:22   #924
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Rsk Guarda i messaggi
lo fa anche a me
io pure lo uso e a me non sterza proprio!!!! io sterzo e la macchina è già assai se piega di qualke decimo di grado!!! inguidabile!!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:22   #925
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
secondo me nemmeno nel gioco finale ci sarà l'opzione...
A quel punto non lo prenderò semplice!

Tanto su wii lo fanno, almeno li apparte la grafica con wiimote non avrò di sti problemi per piffero, fra driver,risoluzioni...e strunzate vare!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:25   #926
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
il gioco quando esce?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:29   #927
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
il gioco quando esce?
14 novembre.
Old 04-11-2007, 12:47   #928
demy1981
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ho provato ora il gioco, ma ne sono rimasto un po' deluso:
1) Con la mia X1950Pro a 1280x1024 non ce la fa: riesco a gestire bene il gioco alla partenza, ma quando parto con l'auto questa diventa... ehm... fantasma: si vedono solo le luci posteriori, e l'auto scompare . Ricompare solo quando rallento e vado pianissimo; solo se imposto 1024x768 va bene... a patto che disattivi tutti i filtri e porcherie varie
3) Difficile manovrare l'auto: con carbon con i tasti direzionali da tastiera era un gioco da ragazzi, con Pro Street è difficile!

Mi sa tanto che con questa scheda video Pro Street sarà solo un sogno. Mi gira meglio Flight Simulator X!
credo che quello sia un problema di driver. Installa gli ultimi se non l'hai fatto.
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT.
demy1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:48   #929
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da demy1981 Guarda i messaggi
credo che quello sia un problema di driver. Installa gli ultimi se non l'hai fatto.
Ci proverò, grazie!
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:49   #930
big daddy 92
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi hi reinstallato l'underground 2 stupendo come puoi modificare la macchina ma anke il sistema di giuda e divertente questo pro stree confronto agli altri e una skifezza sn molto arrabbiato con il passare degli anni hanno saputo rovinare questa saga
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:52   #931
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Quote:
Originariamente inviato da big daddy 92 Guarda i messaggi
ragazzi hi reinstallato l'underground 2 stupendo come puoi modificare la macchina ma anke il sistema di giuda e divertente questo pro stree confronto agli altri e una skifezza sn molto arrabbiato con il passare degli anni hanno saputo rovinare questa saga
STRAQUOTO
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:03   #932
fabioss
Senior Member

come già detto, giocandoci 1 po' questo nfs mi sta cominciando a piacere, premetto ke vengo da ore e ore sui simulatori (rfactor e gtr2) e già gioki tipo gran turismo 4 della ps2 mi fanno rabbrividire, xò questo nfs lo trovo divertente, insomma il classico giokino veloce in cui nn si xde la testa nei vari setup della vettura. ovviamente io a rfactor e a gtr2 gioco con il volante (dfp) e provai anke con carbon ma era 1 cosa orrenda. ora, giusto x curiosità, ho provato a giocare con il volante a pro street e devo dire ke rispetto alla tastiera risulta MOLTO + divertente ed è stato anke reso 1 tantino + "simulativo" rispetto agli altri nfs. l'unica cosa ke nn mi piace molto è la direzionalità dello sterzo, magari l'avrei gradito 1 tantino + diretto, e il ritorno di forza ke se da 1 lato è OTTIMO xkè ti xmette di sentire la vettura, dall'altro quando si attacca il nos trema tutto accessivamente, ma neanke + di tanto alla fine. insomma x me tutta questa skifezza nn è e sono ansioso di provare la versione definitiva ke spero sia ottimizzata meglio in modo da rendere il tutto + fluido.

Ultima modifica di fabioss : 04-11-2007 alle 13:06.
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:21   #933
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
come già detto, giocandoci 1 po' questo nfs mi sta cominciando a piacere, premetto ke vengo da ore e ore sui simulatori (rfactor e gtr2) e già gioki tipo gran turismo 4 della ps2 mi fanno rabbrividire, xò questo nfs lo trovo divertente, insomma il classico giokino veloce in cui nn si xde la testa nei vari setup della vettura. ovviamente io a rfactor e a gtr2 gioco con il volante (dfp) e provai anke con carbon ma era 1 cosa orrenda. ora, giusto x curiosità, ho provato a giocare con il volante a pro street e devo dire ke rispetto alla tastiera risulta MOLTO + divertente ed è stato anke reso 1 tantino + "simulativo" rispetto agli altri nfs. l'unica cosa ke nn mi piace molto è la direzionalità dello sterzo, magari l'avrei gradito 1 tantino + diretto, e il ritorno di forza ke se da 1 lato è OTTIMO xkè ti xmette di sentire la vettura, dall'altro quando si attacca il nos trema tutto accessivamente, ma neanke + di tanto alla fine. insomma x me tutta questa skifezza nn è e sono ansioso di provare la versione definitiva ke spero sia ottimizzata meglio in modo da rendere il tutto + fluido.
Finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me ! Questo gioco viene capito soltanto dagli appassionati di simulatori automobilistici?
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:24   #934
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
riquoto

a me con una x1600pro 1024x768 AA 2x AF 2x max 20fps...
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:52   #935
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
quoto tutta la vita,undergorund è avanti anni luce!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:07   #936
Slamdunk
Senior Member

L'Avatar di Slamdunk

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Ragazzi, questo è il mio pc: http://fixit.altervista.org/PC/
  • Sapphire X800XL + Catalyst 7.10
  • AMD 3200+ @ 2Ghz + 1024Mb Dual Channel di Ram
  • TUTTI i programmi chiusi, compreso antivirus, firewall e perfino explorer.exe
  • Tutti i servizi che non c'entrano disattivati
  • Catalyst impostati tutti su "Performance"
  • Risoluzione 640x480 AAeAni@0x
  • Tutti i dettagli a OFF (e dove non è possibile, su Low)
Non mi va a più di 10 fps.

Mi auguro che migliorino per il 14 Novembre, altrimenti resterà sugli scaffali per quanto mi riguarda (e lo dico da fan sfegatato della saga).
Old 04-11-2007, 14:16   #937
fabioss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me ! Questo gioco viene capito soltanto dagli appassionati di simulatori automobilistici?
diciamo ke questo nfs è + vicino a noi appassionati di simulatori e, pur rimanendo 1 arcade, si è allontanato dagli appassionati del suo genere e cioè del genere arcade.
Old 04-11-2007, 14:19   #938
fabioss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Slamdunk Guarda i messaggi
Ragazzi, questo è il mio pc: http://fixit.altervista.org/PC/
  • Sapphire X800XL + Catalyst 7.10
  • AMD 3200+ @ 2Ghz + 1024Mb Dual Channel di Ram
  • TUTTI i programmi chiusi, compreso antivirus, firewall e perfino explorer.exe
  • Tutti i servizi che non c'entrano disattivati
  • Catalyst impostati tutti su "Performance"
  • Risoluzione 640x480 AAeAni@0x
  • Tutti i dettagli a OFF (e dove non è possibile, su Low)
Non mi va a più di 10 fps.

Mi auguro che migliorino per il 14 Novembre, altrimenti resterà sugli scaffali per quanto mi riguarda (e lo dico da fan sfegatato della saga).
x me è strano, insomma io con un athlon xp 2200, 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb a 1024x768 con tutti i dettagli su off tranne il filtro bilineare attivo e i dettagli delle auto su alto il gioco risulta abbastanza fluido tranne qualke momento ke scatta leggermente ma cmq è xfettamente giocabile.
Old 04-11-2007, 14:20   #939
big daddy 92
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
diciamo ke questo nfs è + vicino a noi appassionati di simulatori e, pur rimanendo 1 arcade, si è allontanato dagli appassionati del suo genere e cioè del genere arcade.
quoto
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:23   #940
fjm
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
lasciando stare per un momento la diatriba "arcade bello o no" quello che mi fa rabbrividire a me sono i commenti tipo "non è un vero NFS, mancano le tamarrate e i gingilli" ahahahaha pensare che quando inizia a giocare con NFS c'erano solo Ferrari, Lambo e Lotus e poche altre... bei tempi andati quello si che era un gioco BELLO... ora però tutta questa moda del "F&F" sta finalmente scemando e anche in Pro-street sembra si potrà "preparare" le vetture senza doverle per forza agghindare come carrozzoni da rumeno (come nei vari underground), il gioco in sè mi sembra molto carino e non è neanche così scattoso come pensavo...
fjm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian