Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2007, 00:37   #941
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4907
Quote:
Originariamente inviato da CoreEssence Guarda i messaggi
...

Edita va....
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 00:38   #942
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20170
Quote:
Originariamente inviato da CoreEssence Guarda i messaggi

CUT
Edita che se passa un mod..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:20   #943
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Salve ho un "problema" di luminosità con the witcher... ovviamente aggiornato alla versione 1.1a...
In pratica nel gioco non ho trovato nulla per quanto riguarda l'impostazione della gamma ecc. Con il risultato che il gioco in alcune aree è decisamente troppo scuro, si può agire su qualche file ini per modificare questa impostazione?
Grazie
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:23   #944
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20170
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Salve ho un "problema" di luminosità con the witcher... ovviamente aggiornato alla versione 1.1a...
In pratica nel gioco non ho trovato nulla per quanto riguarda l'impostazione della gamma ecc. Con il risultato che il gioco in alcune aree è decisamente troppo scuro, si può agire su qualche file ini per modificare questa impostazione?
Grazie
Dove regoli la risoluzione puoi regolare anche la gamma.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:48   #945
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Invitata Carmen (la zoccola) alla festa di Shani è incredibile quanto sia studiato nei minimi dettagli questo gioco
ma cosa
Spoiler:
si deve rubare alla vecchia?

Ultima modifica di fluke81 : 04-11-2007 alle 09:20.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:49   #946
pigeta
Senior Member
 
L'Avatar di pigeta
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 883
bello sto gioco ma il sistema di combattimento proprio non lo digerisco:
punta clicca e aspetta poi riclicca quando appare la spada in fiamme.
Ma che modi di gestire un combattimento
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:55   #947
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Dove regoli la risoluzione puoi regolare anche la gamma.
Grazie! Guardavo su avanzate, per quello non trovavo il settaggio
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:07   #948
paslelxi
Senior Member
 
L'Avatar di paslelxi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da pigeta Guarda i messaggi
bello sto gioco ma il sistema di combattimento proprio non lo digerisco:
punta clicca e aspetta poi riclicca quando appare la spada in fiamme.
Ma che modi di gestire un combattimento
beh credo che più avanti la cosa sarà più complessa...
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:08   #949
Mon3
Senior Member
 
L'Avatar di Mon3
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 554
Ma sono l'unico mongolo che non riesce a uccidere la bestia? Ho provato dieci volte, uso la tecnica di combattimento veloce, mi bevo la pozione per rigenerare la salute, ma niente...mi secca sempre. Riesco a portargli via fino a mezza vita e poi sembra che diventi immortale. Poi ci si mettono pure i caricamenti di mezzora e la voglia va a farsi benedire...

Qualche consiglio?
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:37   #950
Gsche
Senior Member
 
L'Avatar di Gsche
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Ma sono l'unico mongolo che non riesce a uccidere la bestia? Ho provato dieci volte, uso la tecnica di combattimento veloce, mi bevo la pozione per rigenerare la salute, ma niente...mi secca sempre. Riesco a portargli via fino a mezza vita e poi sembra che diventi immortale. Poi ci si mettono pure i caricamenti di mezzora e la voglia va a farsi benedire...

Qualche consiglio?
Pure io ho avuto qualche problemino, poi ho ricaricato un salvataggio precedente alla sequenza filmata, ho passato un ungento sulla lama una bella arrotatina e il cagnaccio e tornato da dove era venuto! Un consiglio spassionato salvata ogni 3 per 2!
__________________
Cooler master haf 932,Asus 28", Corsair HX1000W ,Msi HD 7870 2 g, asus Rampage II gene,I7 920 step DO,Cocage true spirit,12Gb corsair 1600 c7: Concluso positivamente con : Gandalf72, beppecomo,Saich70,bravonera2 ,PescediMarzo,vs88,hanamichi1987,smanet,Acme,Alfio_ter,iridio80,werew,iciomn,asterix115,cibo22,iaio,raules009,bolongo95,Alcamus
Gsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:35   #951
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
ho cominciato il terzo capitolo e pare diventato ingiocabile
fino ad ora mi è andato sempre abbastanza fludio con dei cali,qui invece scatta da paura

Ultima modifica di fluke81 : 04-11-2007 alle 10:48.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:40   #952
~Mr.PartyHut~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Mr.PartyHut~
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Messaggi: 5549
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ho cominciato il terzo capitolo è pare diventato ingiocabile
fino ad ora mi è andato sempre abbastanza fludio con dei cali,qui invece scatta da paura
Che scheda video hai?
__________________
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:47   #953
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
Che scheda video hai?
x1800xl
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 11:58   #954
Mik83
Senior Member
 
L'Avatar di Mik83
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 322
SALVE RAGAZZI. Volevo solo sapere se su THE HUT se io compro il gioco come pago??
devo pagare in sterline??

e' semplice acquistare da li??? perche' vorrei acquistare questo gioco che pare molto bello.
__________________
Samsung serie 3-- APU: AMD A8 3510mx -- GPU: AMD 6620g + AMD 6470m-- RAM: 8GB ddr3 1600 kingston -- ssd samsung 840EVO 250GB -- Schermo OPACO.
Mik83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 11:58   #955
paslelxi
Senior Member
 
L'Avatar di paslelxi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
x1800xl
togli il filtro e l'antialias
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:05   #956
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
togli il filtro e l'antialias
quale filtro?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:07   #957
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
è uscita la patch 1.1a

Nel terzo capitolo
Spoiler:
,da chi avete portato il bambino tra shani e merigold?sono indeciso

Ultima modifica di fluke81 : 04-11-2007 alle 12:10.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:16   #958
~Mr.PartyHut~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Mr.PartyHut~
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Messaggi: 5549
Quote:
Originariamente inviato da Mik83 Guarda i messaggi
SALVE RAGAZZI. Volevo solo sapere se su THE HUT se io compro il gioco come pago??
devo pagare in sterline??

e' semplice acquistare da li??? perche' vorrei acquistare questo gioco che pare molto bello.
Basta che hai una PostePay o una prepagata qualsiasi (che sia Visa Electron).
Io l'ho ordinato proprio oggi da The Hut.
Il prezzo lo vedi in sterline, ma tanto la transazione bancaria a te la fa in euro.

Per conoscere il prezzo esatto in Euro di ciò che compri in sterline, basta dividere il prezzo in £ per 0,694.

Es.: 17,93 / 0,694 = 25,87 €
__________________
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it

Ultima modifica di ~Mr.PartyHut~ : 04-11-2007 alle 12:53.
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:50   #959
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
allora ho iniziato a giocarlo,sono arrivato dentro la cittadella...
le prime impressioni sono positive riguardo alla grafica...molto bella.però c'è da dire che per quanto riguarda la visuale io gioco solo con terza persona perchè le altre le trovo orrende...ed i controlli non sono il massimo,non mi piace molto il combattimento,poteva essere fatto meglio e + recettivo quando si clicca col mouse...a volte sembra che non risponde al click...poi è molto ostico appena si trova un minimo ostacolo...anche salendo le scale mi capita,il personaggio si ferma bruscamente,secondo me è da migliorare
cosa migliora l'ultima patch?? io ho ancora la versione originale
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:31   #960
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
[quote=Karnak;19458817]
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Spoiler:
Che diavolo devo fare con quel Golem aiutatemi ho la carta dei tarocchi della vecchiaccia Vaska ma quando clicco sul Golem per dargli gli oggetti non accetta nulla,nemmeno la carta. Poi ci sono tre pilastri li vicino,se ne attivano solo due se provo ad attivare il terzo,rimane attivato solo l'ultimo.Sicuramente c'è un'enigma da risolvere ma io non l'ho proprio capito.Spiegatemi passo passo che devo fare,perché mi sono proprio impiccato in quel punto.



Spoiler:
devi prima andare dai druidi e parlare con il druido anziano che per 500 oren creerà una tempesta, poi devi mettere il parafulmini che ti sei fatto costruire dal nano armiere (l'hai fatto vero?) nel golem scuro, poi le colonne si attiveranno e animeranno il golem, poi....... so caxxi

Spoiler:
Dal nano non ci posso più andare perché di notte per sbaglio si è messo in mezzo uno di loro mentre stavo ammazzando qualche bandito e ho fatto fuori un nano. Oppure perché sono andato nel cimitero dei della palude e ho fatto fuori un po di non umani per ordine dell'ordine della rosa. Allora sono andato dall'altro fabbro e mi ha detto che per 70 oren mi faceva il parafulmine. Cmq mi ero pure scordato di andare da Kalstein per farmi dare spiegazioni sulla carta e incredibile sto gioco,se ti perdi un pezzo sei finito.Risolto il problema del golem penso che suderò 15mila camicie per farmi dare l'altra carta perché non ho ancora scagionato nessuno,non sono andato al cimitero di Vizima e cmq il becchino non mi fa entrare Per Shani gli ho dato qualcosa per curare la peste ma quando vado da lei una volta che si è superata la vecchiaccia non mi dice niente che mi attivi qualche altra missione.Marrona sarà durissima per l'ultimo maledetto sepirath me lo sento.Ha proposito come ammazzo il golem tu hai detto che saranno caxxi. Dimmi come ammazzarlo già so che mi farà un culo come un secchio. Grazie mille per i consigli mi ero veramente perso.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v