|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Se non hai bisogno di spazio su HD puoi tenerla quella partizione...
Metti che ti si graffia o si danneggiano i dvd di ripristino... Ma se ti serve spazio allora puoi cancellarla. Si a destra c'è il cassettino, lì puoi mettere il telecomando (ma io non l'ho messo, tanto non lo uso). Il card reader dovrebbe essere nell'angolo in basso a sinistra, lì ho visto che possono essere inserite schede SD (ma non so quanti tipi di schede può leggere questo lettore). edit: sì legge 5 tipi di schede...
![]() |
#823 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ottimo Siamo Thread Officiale!
Volevo chiedervi anche come faccio a disabilitare la funzione crea punto di ripristino automaticamente e invece crearli quando voglio io? L'HD diminuisce giorno per giorno.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse tasto destro su risorse del computer, poi proprietà (in win xp era lì)... Prova a guardarci poi fammi sapere se è lì
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
|
Quote:
Se preferisci fare tu dimmelo e ti pubblico quello che scrivi nel primo post. Oppure dimmi se hai preferenze sulla formattazione ![]()
![]() |
![]() |
#827 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao ,
![]() dopo giorni sul forum per trovare un aiuto nella scelta del nuovo Notebook , mi sono finalmente convinto ( spinto anche dall'ultima strepitosa offerta sotto costo ... 791,00 euro !!!!!! ![]() Grazie a tutti per i post che mi hanno convinto !! saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
|
Aggiornata la prima pagina con l'ultima sezione FAQ.
Contiene solo il link alle completissime ![]() Leggetele, meritano davvero ![]()
![]() |
#829 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
offerta da MarcoPolo Expert ...
![]() Ultima modifica di db2000 : 04-11-2007 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
|
I marcopolo sono tutti uguali, è una catena, i prezzi sono li stessi
![]() |
#833 |
Junior Member
|
si lo so...è solo per sapere dove ce ne erano e se ne erano rimasti tanti...dovrei annullare un'ordine online se riesco e mandare mio fratello al marcopolo lunedi pomeriggio....quindi...volevo solo sapere questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
Dipende, alcuni negozi sono solamente marcopolo, altri si sono affiliati e quindi sono diventati anche un negozio della catena expert.
O è solo expert, o marcopolo expert, o solo marcopolo. Lui l'ha trovato in un negozio marcopolo... (quindi solo marcopolo ma anche marcopolo-expert) infatti c'era anche sul sito online del marcopolo ![]() Comunque è un prezzo ottimo, è già calato di 200 euro in neanche due mesi..
![]() |
#836 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nel thread ufficiale dv6560el si fà riferimento alla recensione del dv6599el al link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547971 dove si parla di una autonima di circa 2 h e 30'.
Ho il 6373EA che ha caratteristiche analoghe a parte processore Centrino duo t5500 e poco altro. A me la batteria, che è già stata sostiutuita dall'asssitenza HP, ha una autonomia che npn supera 1h e 30. A voi risulta un'autonomia di molto superiore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Direi anche 300€ dato che sul sito della catena citata era acquistabile (e io l'ho fatto) a 699 circa 15 giorni fa. Il colmo è che i 20 pezzi disponibili sono rimasti tali per ben 2 giorni. Comunque gran bel notebook. Un saluto a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
|
Quote:
Al minimo il mio supera sicuramente le due ore... ![]() Tieni presente anche che questo ha la piattaforma santa rosa, che ha qualche miglioramento sul risparmio energetico...
![]() |
![]() |
#839 | |
Member
|
Quote:
![]() io solo da expert l'ho trovato a 899 euro! da trony e mediaworld stava a 999! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
PS: l'autonomia calcolata è di 2h e 15.....non 2h e 30. Ultima modifica di K88 : 04-11-2007 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.