|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
[360] Che tipo di cuffie posso usare?
Ciao a tutti,
tempo fa mi sembra di aver visto un thread del genere qui su hw ma non riesco a ritrovare nulla... Quindi vorrei farvi un paio di domandine : - Delle cuffie con attacco USB che ''simulano'' il 5.1, sono utilizzabili con la console di casa MS? Eventualmente, che altre cuffie potrebbero essere utilizzabili? Grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non ho mai sentito che funzionino le cuffie collegandole cosi, ho sempre saputo che bisogna passare per un amplificatore.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Ma stai tranquillo che se m$ inventa delle cuffie del genere, funzioneranno..
Adesso non è possibile collegarle alla xbox360 a causa dei certificati-autorizzati-dell'ente-internazionale-microsft(R). In sostanza servono i diritti.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
puoi colelgarle in digitale sulla 360 e in analogico sul pc, il box ha anche l'uscita bypass per un sistema di altoparlanti 5.1 insomma è un ottimo prodotto e ne sono tutti entusiasti! io le prenderò il prima possibile visto che non ho voglia di piazzare cavi e cavetti per delle casse che cmq la notte (orario in cui gioco / vedo film più spesso ) non posso usare. costano circa 86 euro su ebay, ai quali aggiungere 20 euro di spese postali, MA in caso di acquisto di gruppo (di utenti della stessa città ovviamente) il prezzo scende ! infatti in quel thread ho proposto l'acquisto multiplo, purtroppo si è unito un solo utente romano.. cmq non è che 10 euro cambiano la vita. caro raffa invece di fare malainformazione come al solito conviene che taci
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.