Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2007, 22:56   #1
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2274
[360] Che tipo di cuffie posso usare?

Ciao a tutti,
tempo fa mi sembra di aver visto un thread del genere qui su hw ma non riesco a ritrovare nulla...
Quindi vorrei farvi un paio di domandine :

- Delle cuffie con attacco USB che ''simulano'' il 5.1, sono utilizzabili con la console di casa MS? Eventualmente, che altre cuffie potrebbero essere utilizzabili?

Grazie dell'aiuto
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 23:02   #2
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Non ho mai sentito che funzionino le cuffie collegandole cosi, ho sempre saputo che bisogna passare per un amplificatore.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 23:15   #3
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2274
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ho mai sentito che funzionino le cuffie collegandole cosi, ho sempre saputo che bisogna passare per un amplificatore.
Ah, ok grazie.
Immaginavo che la cosa non potesse essere così semplice
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 09:01   #4
raffa(ati)
Bannato
 
L'Avatar di raffa(ati)
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Messaggi: 871
Ma stai tranquillo che se m$ inventa delle cuffie del genere, funzioneranno..
Adesso non è possibile collegarle alla xbox360 a causa dei certificati-autorizzati-dell'ente-internazionale-microsft(R).
In sostanza servono i diritti..
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 09:04   #5
^free^
Senior Member
 
L'Avatar di ^free^
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3310
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193442
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 12:41   #6
oldbrand7
Senior Member
 
L'Avatar di oldbrand7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Messaggi: 1416
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Ma stai tranquillo che se m$ inventa delle cuffie del genere, funzioneranno..
Adesso non è possibile collegarle alla xbox360 a causa dei certificati-autorizzati-dell'ente-internazionale-microsft(R).
In sostanza servono i diritti..
come ha detto ^free^ esistono le SHARKOON X-TATIC 5.1 che addirittura funzionano anche sul Live. hanno un ottimo sistema 5.1, supportano tutte le modalità dolby offerte dalla X360 e nella revisione 2 non hanno alcun problema di disconnessione del microfono, come invece accadeva nella rev.1.

puoi colelgarle in digitale sulla 360 e in analogico sul pc, il box ha anche l'uscita bypass per un sistema di altoparlanti 5.1 insomma è un ottimo prodotto e ne sono tutti entusiasti!

io le prenderò il prima possibile visto che non ho voglia di piazzare cavi e cavetti per delle casse che cmq la notte (orario in cui gioco / vedo film più spesso ) non posso usare.


costano circa 86 euro su ebay, ai quali aggiungere 20 euro di spese postali, MA in caso di acquisto di gruppo (di utenti della stessa città ovviamente) il prezzo scende ! infatti in quel thread ho proposto l'acquisto multiplo, purtroppo si è unito un solo utente romano.. cmq non è che 10 euro cambiano la vita.






caro raffa invece di fare malainformazione come al solito conviene che taci
__________________
John Connor - Leader della Resistenza umana
oldbrand7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v