|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ACQUISTO SMARTPHONE: consigliiiiiii!!!!!
salve invece che comprare ipod+cellulare nuovo, ho pensato a uno smartphone e fare una combo
in sostanza cerco qualcosa di carino,buon lettore mp3, buon s.o., con applicazioni esterne installabili, preferibilmente touchscreen e con tastiera qwerty(per i messaggi prezzo: tra 200 e 350€ aspetto numerosi consigli.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bè nn mi sembra non ce ne siano....non cerco il top, solo qualcosa che faccia più di un cellulare sui 300€.....ad esempio questo: htc P3350mi sembra molto buono....touch, wifi, fotocamera 2mp ecc....l'unica è il processore a 200mhz.....oppure il MIO A701, con processore 520mhz, gps ma niente wifi.....anche questo sui 300€......per quanto riguarda l'iphone non mi sembra un così grande acquisto visto quello che dicono.....vedi anke il thread apposito su hwupgrade.....
forse mi sbaglio eh |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
m600i! xò non ha la fotocamera...
tastiera qwerty. bluetooth. buon mp3. oggi mi sono arrivate la casse mps60. si sentono benissimo! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: novara
|
imate k-jam ha tutto quello che vuoi e nuovo imballato su internet non costa molto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Perchè non cerchi un tytn usato aggiornato a wm6? Sui 300 ce la potresti fare...
Comunque come lettore mp3 non ti aspettare molto da nessuno smartphone o palmare...in primis per l'autonomia...se cambi idea sul s.o. e ti pigli un symbian ti consiglio la combo nokia 6120 classic (uno dei più veloci symbian con un procio da 369mhz e 64mb di ram) + creative Zen Stone Plus 2gb...totale 260euro circa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: novara
|
tytn è il migliore! anche non aggiornato! tanto aggiornarlo è una cagata!
oppure samsung i750 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no l'usato non lo prendo,
li elenco mettendo in vista la mancanza principale....: -htc p3350 (processore a solo 200mhz) -hp rw6815 (non aggiornabile a win6) -samsung sgh i710 (senza wi-fi) del samsung non so se è aggiornabile a win6....l'htc si....l'hp no..... il wi-fi è per me essenziale, perciò per il samsung dovrei aggiungere altri 70€ ma sarebbe troppo tra i 3 quello che ha la mancanza minore mi sembra l'htc....che dite??? p.s.: ma com'è l'entrata per le cuffie di questi pda???universale o no??? e l'autonomia più o meno???ascoltando musica.... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lascia perdere l'utilizzo come lettore mp3....te lo ridico...spendi 50euro e prenditi uno zen stone che manco te ne accorgi che lo porti...ma almeno stai tranquillo che se ascolti musica per tanto tempo (es. treno, bus, ecc.) non rischi di non poter telefonare... Comunque l'entrata in molti è quella normale da 3,5" oppure quella piccola da 2,5" (esistono gli adattatori per 1-2 euro). L'htc che hai visto è un cessoso gprs/edge (edge solo se hai la tim)....almeno io nel 2007 vorrei almeno connettività umts o hsdpa.....sai che palle aspettare che si aprano le pagine web o google maps Ultima modifica di gianly1985 : 02-11-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu per praticità nel trovare le canzoni intendi che ci deve essere un interfaccia touch? Perchè altrimenti ripeto ci sono fior di music phone oggi come oggi... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Scusa l'intromissione, ma non è tanto OT alla fine..
Se ti interessa sto vendendo un Eten M700 a 400€ pagato 508€ un mese fa. Le funzioni: GSM Fotocamera 2MP con flash WiFi GPS WM6 nativo tastiera QWERTY scorrevole 2.8" touchscreen Ho aggiunto una MicroSD da 2gb Ha un mese scarso e sempre trattato con la massima cura, è nuovissimo. Completo di fattura italiana. http://www.glofiishitalia.it/content/view/14/36/ Mi sono permesso di "pubblicizzarmi" visto che mi sembra sia quello che cerchi.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però mi interessava anche la funzione da lettore mp3 visto che lo dovrebbe sostituire.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.