|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Modena+sped] Muletto 20euro+ss
20euro+spese di spedizione con metodo da voi scelto (non trattabili, il prezzo mi sembra molto onesto!), persino meno di un lettore divx di fascia bassa!!!!
Case 21(larghezza) x 39,5 (altezza) x 43 (lunghezza) Processore intel celeron 633 mhz, eventualmente overcloccabile (penso salga abbastanza, volendo) upgrade: eventualmente, per qualche euro in più ho la possibilità di montare un 733 Ram 64 Mb upgrade: su vs richiesta posso aumentarla a iosa :P Scheda Video Riva tnt 32 mb passiva upgrade: per 8 euro in piu geforce 2 mx400 passiva Harddisk 20gb Lettore lettore cd, sempre upgradabile a quello che volete Insomma più lettore divx/muletto di così non si può, ottimo per montare distribuzioni come geexbox, muli o altro software similare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
mi diresti il prezzo del pc con 512 di ram (hai detto di poter aumentare a iosa fammi sapere PS ma il 733 è sempre celeron oppure hai anche qualche p3 da montarci? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
Quote:
Fammi sapere quanto mi fai per questa configurazione: - Possibilmente niente case - CPU 733 - Ram 128 - Scheda video con tv-out - Niente hard disk - Lettore DVD Mi serve proprio per geexbox
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome ha solo 3 slot il massimo che posso offrirti è 128+128+64=320 mb 18 euro Il 733 è sempre un celeron, che io ho overcloccato (su un'altra mobo fino a 925 mhz, anche se penso possa dare persino di più). 8 euro Totale: 46 euro Quote:
- il case è indifferente, probabilmente lo butterei via, comunque a quello non attribuisco valore. - Cpu 733 8 euro - ram +64mb 8 euro - scheda video con tvout. Ho solo una ati radeon 9600pro 256mb (vga, dvi, tvout)(che fra l'altro DOVREBBE andare coi driver open!). E' una buona scheda ( si trova ancora nuova, a 43 euro) ma la ventolina, causa vecchiaia, è rumorosa. 19 euro -no hard disk -5 euro -lettore dvd non lo possiedo. Possiedo un masterizzatore dvd che però qualche volta fa capricci nel masterizzare i dvdrw, se non ricordo male, cmq, nel caso, verifico. 10 euro totale 40 euro + pc= insomma, pc piu upgrade da te richiesti 60 euro Edit: se ti interessa posso fornirti anche una scheda 5.1! Precedenza a mano e a chi fa acquisti di maggior importo. Spese di spedizione escluse. Cercate di evitare di chiedere limatine perchè i prezzi mi sembrano non economici, non elevati, ma onesti. Per qualsiasi cosa la mia casella dei pvt è aperta per voi a domani! Ultima modifica di Nescio : 02-11-2007 alle 19:22. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
lascio, grazie lo stesso
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
scusami ma il prezzo si alza veramente troppo...io volevo rimanere ad una cifra non molto molto lontana da quella inizialmente proposta (magari anche con soli 256 di ram)
cmq se mai dovessi scendere di prezzo, sono qui ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perfetto, se ci ripensate sono qua |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.