|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
milano#stresa Mac Mini Intel Core Solo NON FUNZIONANTE
Vendo il mio mac mini come NON FUNZIONANTE (non accetto reclami di sorta), potete usarlo per smembrare e vendere i singoli pezzi separatamente o provare ad aggiustarlo.
Al momento il mac mini non si accende, premendo il pulsante di accensione si accende la luce bianca davanti ma nulla succede a video Vendo a 165€ Le caratteristiche del mac mini sono le seguenti (in caso intendesse smembrarlo per recuperare o vendere parte dei pezzi) Intel Core Solo 1,5Ghz SuperDrive 2x 256Mb = 512Mb HDD 60Gb BT + Airport Fornisco scatola, mac mini come da caratteristiche soprariportate e alimentatore. Eventuale spedizione solo a pagamento avvenuto su cc bancario. Possibile consegna a mano in pv di Verbania o Milano (zona sud-ovest). In vendita anche altrove Preferita consegna a mano
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 01-11-2007 alle 21:05. Motivo: ribasso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
coda, mi documento un attimo. hai provato ad aprirlo? le ventole girano? è in garanzia o no? (immagino no )
come è successo che non va più? fa altro oltre ad accendersi il led? Ultima modifica di frenzar : 01-11-2007 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda, lo hai aperto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
in coda...
puoi darmi notizie più accurate?l'hai aperto?etc.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda anch'io, attendo notizie più accurate.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dunque non e' in garanzia. Ho provato ad aprirlo, tolto e rimesso la ram senza miglioramenti. Io altro non so fare e lo vendo come non funzionante poi magari voi riuscite a farlo andare, mi basta recuperare i soldi per un buona officejet tanto ormai uso l'imac.
Lo ho in vendita anche altrove. Chi e' seriamente intetessato si faccia avanti.
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 02-11-2007 alle 16:36. Motivo: errori di battitura |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Ciao . . .
in coda se mi dai i tuoi estremi per un contatto possiamo anche chiudere la trattattiva. Aspetto notizie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
coda... se tocca a me mandami PVT
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
frenzar (in coda fino a stasera) recidivo athlon900 sesshoumaru cuccuriello Cappej faccio notare che seriamente interessati vedo solo: frenzar recidivo Cappej frenzar ti ho inviato MP questa mattina, domattina passo a recidivo se non ho risposta. comunico a tutti che fino a domattina posso anche ricevere su postepay (posso usare quella di mio fratello, ma parte domani alle 12) comunico a tutti che sono anche in cerca di stampante HP officejet compatibile con Leopard, in caso doveste disfarvi di un oggetto simile e possiamo scambiare fatevi avanti
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 02-11-2007 alle 16:44. Motivo: aggiunta stampante |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Mi metto in coda, non si sa mai
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mi interessa molto il tuo mac mini (ed eventualmente farei ritiro a mano a milano) ma vorrei sapere alcune info:
tu accendi il mini e l'unica cosa che si vede è la lucina bianca, per il resto è come se fosse "morto" l'avevi già aperto prima che smettesse di funzionare? Il bundle che vendi è quello standard? mac mini + alimentatore + telecomandino + adattatore DVI/VGA? Grazie
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 02-11-2007 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bundle comprende anche cd e scartoffie varie, insomma nemlla scatola come nuova (sono maniaco), ma non funzionte
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
confermo il mio interesse.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
recidivo, tocca a te, indicami in pvt tipo di pagamento prescelto. fino ad oggi primissimo pm posso accettare anche postepay (dopo mio fratello parte e non ha modo di trasferirmi i soldi) oppure bonifico (nel secondo caso spedisco solo a valuta ricevuta su mio cc)
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
scusate, non voglio creare problemi, ma nel thread c'è scritto "preferenza alla consegna a mano", quindi dovrei avere precedenza in quanto ritirerei a mano.
Attendo decisione da parte del venditore. Grazie
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mac mini venduto a recidivo
per Ch1CC0 e fare chiarezza su consegna a mano, certo che la preferisco sempre ma con recidivo c'erano già stati dei contatti in pv ieri, dopo frenzar e recidivo (contatti in MP già in stato avanzato) avresti avuto sicuro la precedenza sarà per la prossima se può interessare la mia prossima vendita sarà un iPhone (quello che sto usando ora) e HP 5510 (per sostituzione con versione ethernet)
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
peccato
Vabbé, sarà per la prox volta. Ciao e grazie comunque
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
coda iphone forse anche stampante in attesa del price..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.