|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
comincia seriamente a pensare di vendermi il gioco...
|
|
|
#2262 |
|
Senior Member
|
imposti l inglese come lingua...
|
|
|
#2263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
chi e' che e' riuscito ad installare correttamente il kit pack della premiere con ggs?
ho seguito punto punto le istruzioni e non e' che sia cosi' difficile....pero' non me le installa... aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2264 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#2267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Raga mi sapete aiutare a configurare la mia ati x1550 per pes?
intendo con il catalyst control center... grazie! |
|
|
|
|
|
#2268 |
|
Senior Member
|
da quello che ho letto tempo fa sempre su sto thread(se leggi pagine indietro,lo trovi)mi sembra basta che cambi lingua nel opzioni di sistema epoi ti carica la masterlegue..se non sbaglio.......
|
|
|
#2269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Anche da me si blocca alla diciasettesima giornata......
Ho letto come risolverlo...però porca vacca....mi sa che quest'anno Konami ha fatto un tonfo |
|
|
|
|
|
#2270 |
|
Member
|
Ciao a tutti.
Ho un problema serio con la mia copia di pes2008 pc. L'installazione riesce con successo però quando clicco su gioca per far partire il gioco rimango sul desktop e non parte e da quel momento qualsiasi cosa clicco non si apre e in pratica il pc è bloccato e devo per forza riavviare manualmente dal tasto. Devo dire una cosa importante: ho provato ad installare una copia non originale del gioco per provare il funzionamento e questa gira perfettamente, solo la mia copia non originale non funziona. Tral'altro è la seconda perchè la prima lo portata indietro e me l'hanno cambiata ma anche la seconda da lo stesso problema. Per favore, chiedo aiuto, non so cosa fare. Aspetto impaziente una vostra risposta/soluzione. Saluti |
|
|
|
|
|
#2271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Junior Member
Città: Napoli
|
ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!ho un problema con la master : non riesco a creare la mia squadra personalizzata perchè per scegliere i giocatori mi da solo 1000 punti. aiutatemi x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2273 |
|
Member
|
Ma tiggiuro che sei un genio, altri avevano provato a darmi consigli assurdi, impostazioni della scheda video, e altre cose...poi arrivi tu, un post e mi risolvi il problema. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ps: ora devo mettere qualche patch particolare per giocare meglio e per giocare online? io ho fastweb. grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2274 |
|
Junior Member
|
ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!ho un problema con la master : non riesco a creare la mia squadra personalizzata perchè per scegliere i giocatori mi da solo 1000 punti. aiutatemi x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2275 |
|
Member
|
marco, ora che funziona mi servono patch per aggiustare qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, se hai messo il no\cd più comunemente crack credo che ti sia fregato l'online, però non sono sicuro!! per le patch ci sarebbe quella che dovrebbe risolvere alcuni bug la trovi qualche pag fà e poi se vuoi puoi mettere alcune scarpe e i simboli dei campionati originali!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Junior Member
|
ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!ho un problema con la master : non riesco a creare la mia squadra personalizzata perchè per scegliere i giocatori mi da solo 1000 punti. mi serve subito il vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x favore rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2278 |
|
Junior Member
|
sisi..................scusate
|
|
|
|
|
|
#2279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
c'è il thread ufficiale per i problemi tecnici non capisco perchè rovinare questo
|
|
|
#2280 |
|
Junior Member
|
ah ok....................sicuro ke lì mi possono aiutare???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.