Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2007, 16:52   #901
Supadupa
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ho appena fatto 3 partite di cui 2 da classifica. Diciamo che ho giocato ma specialmente l'ultima partita era assurdo, ho preso 3 gol subito dopo che l'avevo fatto io perchè lui prendeva palla correva diritto e ti teletrasportava oltre i miei giocatori (ma ho vinto lo stesso )

Per me siamo ancora abbastanza lontani dalla fluidità, il gioco è scattoso e ogni tanto scompare la palla, anche se c'è da dire che ora riesco ad entrare in quasi ogni stanza. Spero che lo migliorino ancora perchè ora come ora non si può ancora dire che le partite online siano uguali a quelle offline e non ci siamo manco vicini.
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:54   #902
Ghildor
Member

L'Avatar di Ghildor

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Karl der Große Guarda i messaggi
dopo 2 ore di tentativi ora basta!!!
Non cè nulla da fare installa disinstalla riavvia apri porte non cambia nulla !!
solito errore per accedere alle stanze
Stessa tua situazione... sono una BESTIA!!!!!!
Domani vado alla fiera di Lucca. Se mai dovesse esserci lo stand della Konami o Halifax vado sul giornale...
Old 01-11-2007, 17:03   #903
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ghildor Guarda i messaggi
Perchè non fa niente!!!!!!!!! Ne sono sicuro è un placebo maledetto!!!!!!!!
Non installa niente (anzi forse un bel troian...)
Old 01-11-2007, 17:11   #904
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Patchato e fatta una partira sola perchè devo scappare....azzzoooo .

Impressione di miglioramento notevole a parte quella riga del v sync il lag è sparito ora si va finalmente.
Una partite è poca aspetto stasera per test più approfonditi...
Micio se ci sei ci becchiamo su msn ciao a tutti.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:11   #905
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi

Impressione di miglioramento notevole a parte quella riga del v sync il lag è sparito ora si va finalmente.
ma che qua laggaaaaa
Old 01-11-2007, 17:18   #906
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi

lagga lagga eccome se lagga e tra l'alto la riga e fastidiosissima....

berl lavoro konami
complimenti!!!!!!!!!!
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:20   #907
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Quote:
Ma ragazzi scherziamo????
Io ho Alice 4mega, modem coi fili!!!!! Ma dico possibile che con la mia semplice situazione non vada un cazzo???
Messo la patch e non cambia niente! è una farsa secondo me non installa niente!!!!!!!
Vedo alcune stanze verdi anke con 3 tacche entro e dice o errore o c'è già un giocatore... ma che devo fare dai....

Ho creato la stanza di Ghildor, provate ad entrare....

Anche io. Porca konami.
Old 01-11-2007, 17:26   #908
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da Supadupa Guarda i messaggi
Ho appena fatto 3 partite di cui 2 da classifica. Diciamo che ho giocato ma specialmente l'ultima partita era assurdo, ho preso 3 gol subito dopo che l'avevo fatto io perchè lui prendeva palla correva diritto e ti teletrasportava oltre i miei giocatori (ma ho vinto lo stesso )

Per me siamo ancora abbastanza lontani dalla fluidità, il gioco è scattoso e ogni tanto scompare la palla, anche se c'è da dire che ora riesco ad entrare in quasi ogni stanza. Spero che lo migliorino ancora perchè ora come ora non si può ancora dire che le partite online siano uguali a quelle offline e non ci siamo manco vicini.
io te lo dico...ho una linea ottima! e pingo a 12-16 circa, quindi magari è la mia linea...però ti assicuro che vedo una fluidità spaventosa...ovviamente solo in certi casi....mi è successo con un tedesco e con gli italiani con cui ho giocato...con olandesi e francesi è un pochino peggio
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:30   #909
briocosmic
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi con la patch e il cavo fastweb...ancora niente....
Mentre con il wireless appena provato...visto che c'è l'ho integrata nella asus pw5 dh deluxe funziona....salvato in corner...comunque la patch non sistema il problema per chi non ha il wireless...mi spiace
briocosmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:33   #910
Ravoldi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Insomma con fastweb non si gioca ancora Ho letto nei post precedenti che qualcuno è riuscito a giocare, chi anche con hamachi, ma non ho capito bene come fare...PERFAVORE c'è qualche anima pia che faccia una guida?? Servirebbe a tantissime persone
Ravoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:34   #911
Italo.Amorale
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ora sembra che i server siano down
Italo.Amorale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:40   #912
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
veramente deluso da chi ha creato questo gioco ...... piendo di bug
comprato per giocare online e cosa mi ritrovo .... prox volta li risparmio 40€
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:49   #913
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Personalmente trovo che con la patch installata la situazione sia sensibilmente peggiorata, ho fatto parecchie partite e purtroppo sono ingiocabili: la palla scompare molto spesso nelle azioni affollate (limite dell'area) oppure nelle azioni veloci sembra che il giocatore perda la palla allungandosela troppo mentre in realtà è ancora in possesso e quindi l'entrata viene vanificata (scivolate a caso).

Molto più frequente il bug del calcio d'angolo quando si tira in porta e il portiere respinge, mi è capitato di segnare con un tiro diretto ''ma l'arbitro aveva già assegnato calcio d'angolo"
Old 01-11-2007, 17:59   #914
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Hai ragione i server sono down cosi come i programmatori di stò gioco....
Non è down...sto giocando da ore e tutto funge
Old 01-11-2007, 18:02   #915
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toki84 Guarda i messaggi
Personalmente trovo che con la patch installata la situazione sia sensibilmente peggiorata, ho fatto parecchie partite e purtroppo sono ingiocabili: la palla scompare molto spesso nelle azioni affollate (limite dell'area) oppure nelle azioni veloci sembra che il giocatore perda la palla allungandosela troppo mentre in realtà è ancora in possesso e quindi l'entrata viene vanificata (scivolate a caso).

Molto più frequente il bug del calcio d'angolo quando si tira in porta e il portiere respinge, mi è capitato di segnare con un tiro diretto ''ma l'arbitro aveva già assegnato calcio d'angolo"

Sulle simulazioni non ammonisce sempre come faceva prima...
Old 01-11-2007, 18:07   #916
psychot1k
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Forzate il vsync dai driver e nel gioco online non apparirà la riga maledetta.
psychot1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 18:10   #917
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Sulle simulazioni non ammonisce sempre come faceva prima...
Comunque online mi è già successo 2 volte di vedere l'arbitro ammonire dopo aver dato il vantaggio.
Old 01-11-2007, 18:23   #918
briocosmic
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
Faccio un resume della situazione,con la patch il gioco per gli utenti fastweb continua a non funzionare.
Io personalmente ho collegato l'hag di fastweb al router wireless,e visto che la pw5 ha un access point wireless incluso....per giocare a pes 2008 ho semplicemente disattivato il collegamento lan che collegava il pc all'hag e attivato la connessione wireless.Tutto in dhcp senza impostare ne porte ne ip all'acces point.
Cosi funziona senza problemi E GODOOOOOOOOO
briocosmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 18:29   #919
Supadupa
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Finalmente sono risuciti a fare delle buone partite, peccato per le ultime due:

Nella penultima un certo Pavel si disconnette appena segno il 4-2 per me (è italiano)

Nell'ultima ho incontrato il furbacchione di turno: aveva 29 vittorie su 29 partite, entro, inizia la partita, e tutte le volte che lui ha la palla la barretta diventa rossa e ti ritrovi la palla nella tua rete, quando prendo palla io magicamente le barrette diventano 2/3 verdi e va tutto normale, fino a che non riprende palla lui che diventa tutto laggoso di nuovo e ti ritrovi la palla in rete. Sei furbo si. Italiano anche questo.

In ogni caso, se si riesce a giocare con 2/3 tacche verdi direi che cmq è abbastanza fluido anche se qualche teletrasporto ogni tanto lo fa lo stesso.

Ho notato una cosa che potrebbe essere un bug: ho preso diverse volte gol alla stessa maniera: cross dalla linea laterale vicino alla bandierina, pallone che sparisce in area e avversario che la insacca di testa. Ne avrò preso almeno 5 così tutti uguali...sono io un pollo o lo fa anche a voi?

P.S: ho fatto una decina di partite, 9 contro il Barcellona e 1 contro l'Inter contro un tipo che faceva sempre l'azione palla al terzino e lancio sulla fascia per Ibra o Adriano che non gli puoi togliere la palla e arrivano fino alla porta
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 18:37   #920
predestinato
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Stessa tua situazione... sono una BESTIA!!!!!!
Domani vado alla fiera di Lucca. Se mai dovesse esserci lo stand della Konami o Halifax vado sul giornale...

io sono di Lucca c'è lo stand della EA..e a loro non si puo dire niente....i loro giochi online funzionano senza toccare il router
predestinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian