|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho appena fatto 3 partite di cui 2 da classifica. Diciamo che ho giocato ma specialmente l'ultima partita era assurdo, ho preso 3 gol subito dopo che l'avevo fatto io perchè lui prendeva palla correva diritto e ti teletrasportava oltre i miei giocatori (ma ho vinto lo stesso
![]() Per me siamo ancora abbastanza lontani dalla fluidità, il gioco è scattoso e ogni tanto scompare la palla, anche se c'è da dire che ora riesco ad entrare in quasi ogni stanza. Spero che lo migliorino ancora perchè ora come ora non si può ancora dire che le partite online siano uguali a quelle offline e non ci siamo manco vicini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Quote:
Domani vado alla fiera di Lucca. Se mai dovesse esserci lo stand della Konami o Halifax vado sul giornale... ![]()
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Patchato e fatta una partira sola perchè devo scappare....azzzoooo
![]() Impressione di miglioramento notevole a parte quella riga del v sync il lag è sparito ora si va finalmente. Una partite è poca aspetto stasera per test più approfonditi... Micio se ci sei ci becchiamo su msn ciao a tutti.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
lagga lagga eccome se lagga e tra l'alto la riga e fastidiosissima.... berl lavoro konami complimenti!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
Anche io. Porca konami. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi con la patch e il cavo fastweb...ancora niente....
Mentre con il wireless appena provato...visto che c'è l'ho integrata nella asus pw5 dh deluxe funziona....salvato in corner...comunque la patch non sistema il problema per chi non ha il wireless...mi spiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Insomma con fastweb non si gioca ancora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ora sembra che i server siano down
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
veramente deluso da chi ha creato questo gioco ...... piendo di bug
comprato per giocare online e cosa mi ritrovo .... prox volta li risparmio 40€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Personalmente trovo che con la patch installata la situazione sia sensibilmente peggiorata, ho fatto parecchie partite e purtroppo sono ingiocabili: la palla scompare molto spesso nelle azioni affollate (limite dell'area) oppure nelle azioni veloci sembra che il giocatore perda la palla allungandosela troppo mentre in realtà è ancora in possesso e quindi l'entrata viene vanificata (scivolate a caso).
Molto più frequente il bug del calcio d'angolo quando si tira in porta e il portiere respinge, mi è capitato di segnare con un tiro diretto ''ma l'arbitro aveva già assegnato calcio d'angolo" ![]() ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
|
Non è down...sto giocando da ore e tutto funge
![]() |
#915 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulle simulazioni non ammonisce sempre come faceva prima...
![]() |
![]() |
#916 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Forzate il vsync dai driver e nel gioco online non apparirà la riga maledetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Comunque online mi è già successo 2 volte di vedere l'arbitro ammonire dopo aver dato il vantaggio.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Faccio un resume della situazione,con la patch il gioco per gli utenti fastweb continua a non funzionare.
Io personalmente ho collegato l'hag di fastweb al router wireless,e visto che la pw5 ha un access point wireless incluso....per giocare a pes 2008 ho semplicemente disattivato il collegamento lan che collegava il pc all'hag e attivato la connessione wireless.Tutto in dhcp senza impostare ne porte ne ip all'acces point. Cosi funziona senza problemi E GODOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Finalmente sono risuciti a fare delle buone partite, peccato per le ultime due:
Nella penultima un certo Pavel si disconnette appena segno il 4-2 per me (è italiano) Nell'ultima ho incontrato il furbacchione di turno: aveva 29 vittorie su 29 partite, entro, inizia la partita, e tutte le volte che lui ha la palla la barretta diventa rossa e ti ritrovi la palla nella tua rete, quando prendo palla io magicamente le barrette diventano 2/3 verdi e va tutto normale, fino a che non riprende palla lui che diventa tutto laggoso di nuovo e ti ritrovi la palla in rete. Sei furbo si. Italiano anche questo. In ogni caso, se si riesce a giocare con 2/3 tacche verdi direi che cmq è abbastanza fluido anche se qualche teletrasporto ogni tanto lo fa lo stesso. Ho notato una cosa che potrebbe essere un bug: ho preso diverse volte gol alla stessa maniera: cross dalla linea laterale vicino alla bandierina, pallone che sparisce in area e avversario che la insacca di testa. Ne avrò preso almeno 5 così tutti uguali...sono io un pollo o lo fa anche a voi? P.S: ho fatto una decina di partite, 9 contro il Barcellona e 1 contro l'Inter contro un tipo che faceva sempre l'azione palla al terzino e lancio sulla fascia per Ibra o Adriano che non gli puoi togliere la palla e arrivano fino alla porta |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
io sono di Lucca c'è lo stand della EA..e a loro non si puo dire niente....i loro giochi online funzionano senza toccare il router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.