|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Ati x1950pro FATTO STRANISSIMO
Salve mi stanno succedendo cose molto strane.L'altro ieri ho fatto il bench con AtyTray tool alla mia x1950pro e come risultato mi dava 11174
quando ho letto il risultato la mia faccia era siccome oggi ho aggiunto un altro Gb di ram e ho notato che gli Fps con Crysis erano rimasti invariati ovvero 20Fps di media,Ho deciso di mettere i 7.10 per curiosità ho rifatto il bench e come risultato ho avuto Prima ![]() dopo ![]() vi sembra possibile?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
un paio di volte lo ha fatto anche a me...in pratica appena installato i driver è tutto + veloce (i giochi fanno 5-7fps in +) dopo un po' di tempo invece, torna al suo "standard", e tutto come prima.
mai capito sto fatto...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
non sperarci troppo che poi ci resti male
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lugo (RA)
|
Quote:
ALI: Corsair HX620 CPU: core i7 [email protected] 1.28v Liquid cooled Lunasio RAM: Kingston Vengeance 12gb 1600 MAIN: Gigabyte EX58-UD5 VGA: GTX 670 Gigabyte HD: SSD Samsung 840evo 250gb CASE: Cooler Master Storm Sniper Black LCD: LCD Hp 2309m fullHD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

siccome oggi ho aggiunto un altro Gb di ram e ho notato che gli Fps con Crysis erano rimasti invariati ovvero 20Fps di media,Ho deciso di mettere i 7.10 per curiosità ho rifatto il bench e come risultato ho avuto 

(
)