|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Help per rete locale [blocco]
Ciao a tutti, ho bisogno dell'aiuto di voi esperto perchè io non so proprio più dove girarmi
La mia situazione: -Connessione 3mb down / 512 up -router Linksys wrt54g - collegati al router ho un muletto , un apparato pap2 (per il voip in casa), xbox e un pc via wireless. La rete è tutta impostata con ip manuali. L'unico pc col emule e programmi di download è il muletto, sul quale ho sbloccato le porte (emule, torrent et simili risultano tutti "sbloccati".) Il problema: spesso succede che la rete sembri "intasata", nel senso che: internet non funziona più, come se fosse sconnesso; il voip non funziona più, non suona più il telefono. Il pc col wireless, nonostante io provi a collegarmi, non funziona più. Stacco la spina del router, stacco la spina del pap2, riaccendo e funziona tutto. Avete qualche idea/suggerimento da darmi? Magari il firmware del router? Non so, mi affido a voi perchè non so proprio più che fare. Grazie Marco |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto ti ringrazio per la risposta però io ho NAT aperto sia su xbox, sia su emule, sia sul torrent, sia sul voip, ho il NAT aperto d'ovunque. Questo mi sembra strano ps) dimenticavo, provato a "limitare" il mulo a 200 in down e 10 in up, ma dopo un pò il problema arrivava.. però in effetti arrivava un pò meno di prima coi limiti più bassi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
L'abbassamento delle fonti, come vedi risolve in parte questo problema. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che tecnico, figurati grazie mille per il supporto quindi la sintesi è: sono fottuto! mmmmm!!!! e dire che speravo di uscirne in qualche modo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

definizione che non lascia fraintendiemnti