|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
cpu core duo fissa a 800mhz: non sale MAI!!!
salve a tutto il forum!!!!
ho cercato un sacco tra forum e google ma non riesco a risolvere ho provato con rmclock, ma niente da fare. teoricamente, se disabilito le speedstep da bios il procio dovrebbe stare fisso a 1.6ghz.....ma perchè invece se ne sta fisso a 6x e 800mhz?????? vi prego non so più cosa fare.ps: ah, NON fatemi formattare per cortesia....non è detto che riesca a rimettere in piedi un sistema che funzioni. Non fatemi formattare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
ah, qualche dato in più che potrebbe esserevi d'aiuto:
SO winxp pro pulito con nLite Portatile DELL INSPIRON 640m Ram 2gb dall'acquisto. Ah, con Media Center va tutto ok (partizionato il disco per tenere due SO) con rmclok che funziona non bene, benisssimo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
hai provato a forzare moltiplicatore e bus da bios?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sinceramente no.....anche perchè se lo faccio quando uso windowsMCE dell'altra partizione mi ritroverei sempre con il procio a pallettone dici che se lo imposto da bios poi con rmclock lo potrei abbassare quando avvio con windowsmce?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

non so più cosa fare.