|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Abit A17 e relativa ventola con piedino andato
Ciao a tutti,
è la prima volta che esco fuori dalla sezione Linux di questo forum, perciò non sorprendetevi se faccio finta di essere un nubbio totale, nonostante il numero dei messaggi .Ok vi presento il problema (Il titolo è abbastanza autoesplicativo), in sostanza dopo vari blocchi che avevo sia su windows che su kubuntu, ho cominciato a sospettare di avere un po' troppa polvere nel case, e invece sorpresa....c'era la ventola della scheda madre staccata (non so se si chiama così...sinceramente io e l'hardware andiamo poco d'accordo Ora io, non chiedetemi il perchè Grazie mille per qualsiasi risposta anche un "usa la colla!" EDIT: Ho trovato anche un'immagine se può essere d'aiuto la trovate a questo link. Si tratta della ventolina più piccola Ultima modifica di DarkDiablo : 30-10-2007 alle 19:54. Motivo: aggiungo link a img |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
sostituisci le clip (si chiamano così
) con delle viti + bulloni imho
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Grazie mille per la pronta risposta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

.Ok vi presento il problema (Il titolo è abbastanza autoesplicativo), in sostanza dopo vari blocchi che avevo sia su windows che su kubuntu, ho cominciato a sospettare di avere un po' troppa polvere nel case, e invece sorpresa....c'era la ventola della scheda madre staccata (non so se si chiama così...sinceramente io e l'hardware andiamo poco d'accordo 
) con delle viti + bulloni imho