Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 00:55   #1881
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ethian90 Guarda i messaggi
finita la prima stagione master ^__^ totti capocannoniere :Q__ 14 reti, dietro di lui aquilani con 13 :Q___
ora affronto la world selection:|
se vabbe ma cosi e' facile.. gioca con castolo e minanda poi vediamo..
io me ne sto facendo una con l'ajax ed i giocatori di default, pippe da far paura.. uno spettacolo.. la master e' sempre la master (anche con il crash alla 17° )

Ultima modifica di soda87 : 30-10-2007 alle 00:59.
soda87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 01:04   #1882
Ethian90
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
se vabbe ma cosi e' facile.. gioca con castolo e minanda poi vediamo..
io me ne sto facendo una con l'ajax ed i giocatori di default, pippe da far paura.. uno spettacolo.. la master e' sempre la master (anche con il crash alla 17° )
si si quella con le pippe l'ho iniziata,sto tipo a metà.Le faccio tutte e due
Ethian90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 01:50   #1883
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Salvando la Master mi è capitato già 2 volte di selezionare nuovo salvataggio anzichè sovrascrivere il vecchio... ora come faccio a cancellare quelli di troppo, non c'è più l'opzione cancella...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 04:30   #1884
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
questa poi... http://img.photobucket.com/albums/v6...g?t=1193714909
Old 30-10-2007, 04:41   #1885
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!

Ma eri al campo o a un party anni 70?
Old 30-10-2007, 04:55   #1886
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
ke look
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 07:29   #1887
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
come provo a caricare le bandiere i loghi...ecco cosa mi dice..e alla fine non importa nulla...

http://img81.imageshack.us/my.php?image=38909446ug8.jpg

http://img140.imageshack.us/my.php?i...9082206mb5.jpg

ve prego aiutateme che non so piu dove sbatte la testa...
Old 30-10-2007, 09:39   #1888
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi
nel giro di 1 mesetto passerà tutto

con rilascio di patch(by konami)
e di superpatch (FOL )
Ma figurati... Konami non rilascerà mai niente... Per Pes 6-5 etc. ha mai fatto qualcosa?
Quelli fanno spendere i soldi e poi ti mandano a cagare.
Se ti va è così altrimenti è così, il loro motto
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 09:44   #1889
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Ma figurati... Konami non rilascerà mai niente... Per Pes 6-5 etc. ha mai fatto qualcosa?
ma perche bisogna dire certe cose? visto che è scritto online che rilasceranno una patch in questa settimana?
Old 30-10-2007, 09:48   #1890
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da h1o Guarda i messaggi
come provo a caricare le bandiere i loghi...ecco cosa mi dice..e alla fine non importa nulla...

http://img81.imageshack.us/my.php?image=38909446ug8.jpg

http://img140.imageshack.us/my.php?i...9082206mb5.jpg

ve prego aiutateme che non so piu dove sbatte la testa...
me sa propio vista fa sbroccare il programma..certe volte mi importa i file altre no..cmq sia le bandiere che i loghi che le divise nulla...
per il resto ho messo tutto quello che cera da mettere come patch..
Old 30-10-2007, 10:05   #1891
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
Quote:
mi sta venendo l'allergia
ci mette un secolo a leggere il dvd e lanciare il gioco, sarà quel dannato programma securom?
scaricati la no cd crack stessa cosa fa con me ci mette un mondo il DVD a leggere e na merda.
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 10:10   #1892
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
Abbiate fiducia ragazzuoli aggiusteranno il tutto, cmq già da ieri sera sono riuscito a partecipare a + partite online, il messaggio che appare nel games dice che aggiusteranno e sistemeranno x le ore 13.00 di oggi i server online speriamo bene ciao.
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 10:33   #1893
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
questo screen è pre i simpaticoni vixx e toni85, pensate prima di parlare la prossima volta.

Non te la prendere si scherza

Quote:
Originariamente inviato da safendi Guarda i messaggi
ognuno esprime i suoi pareri, le sue opinioni e le sue impressioni, se te 6 in disaccordo non è che hai ragione te o lui, io x esempio sono in accordo con lui. poi uno che legge vede le varie opinioni, prende il demo e decide cosa fare. cmq io parlo del gioco completo, divertentissimo ma assolutamente irreale. non si può definire simulazione un gioco con questo tipo di movimenti e effetti del pallone. Poi certo è divertente, io ci sto giocando e continuerò a giocarci, ma con la simulazione di un gioco di calcio non centra nulla, e non ditemi devi giocarci, devi imparare ecc....... xè lo si vede al primo colpo
Io infatti ho espresso ilmio di parere e non dico di aver ragione, dico che a me non capita.
E ti ripeto che per me di simulazione si tratta.

Quote:
Originariamente inviato da Deimos90 Guarda i messaggi
a qualcuno è arrivato da play.com?
A me ancora niente ma il postino passa dopo..... sperem
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 10:41   #1894
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi

Stavolta però ha annunciato che farà uscire una patch nel minor tempo possibile!
Old 30-10-2007, 10:45   #1895
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Devastation Guarda i messaggi
scaricati la no cd crack stessa cosa fa con me ci mette un mondo il DVD a leggere e na merda.
dopo xò mi sa che non ti va + il pes online
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 10:49   #1896
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
Ragazzi allora qualcuno sa se si possono cambiere le maglie nella master??perchè non si può piu???è impossibile giokare così
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 10:53   #1897
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Quote:
Originariamente inviato da safendi Guarda i messaggi
dopo xò mi sa che non ti va + il pes online
cazzata

Annunciata una patch per PES 2008 PC
autore: Ludovica Lagomarsino data: 30-10-2007 10:20
Piattaforme: psp, ps2, wii, ds, pc, x360, ps3

Scheda | Anteprima | Recensione | Soluzione | Trucchi | Files | Immagini
A seguito dei problemi riscontrati da alcuni utenti nel gioco online con PES 2008 versione PC, Konami, ha reso oggi disponibile una dichiarazione ufficiale:

“I server sono finalmente disponibili, ci potrebbero essere problemi nel gioco online dipendenti dal provider utilizzato. Konami sta comunque già lavorando a una patch per assicurare un'esperienza di gioco fluida e piacevole. La patch sarà disponibile entro questa settimana. Konami si scusa per gli inconvenienti causati ai giocatori.”
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380

Ultima modifica di Cont3z : 30-10-2007 alle 10:55.
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 12:11   #1898
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Città: Bergamo
Ieri sera mi sono sparato 10 partite di fila ..... la meta' in stile flash gordon 2 con lag ma comunque abbastanza giocabili e 3 direi di buon livello come fluidita'.
Considerando che era il primo giorno penso che i presupposti per migliorare ci siano tutti su di una base non cosi' drammatica come descritta da molti (quasi tutti) ........

Se qualcuno legge questo forum rischia di trarne un giudizio globale del gioco che e' insufficente ed anche parecchio quando secondo me' e' esattamente il contrario.
Il gioco, ripeto, per me', e' molto ben realizzato sotto ogni punto di vista ..... non privo di piccoli bugs ma neanche uno scandalo come descritto da tanti.

Restano pareri personali e sopratutto soggettivi , ovvero in base alla configurazione del pc dove Pes viene installato e l' adsl che l' utente utilizza.

Ciao a tutti .........
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 12:19   #1899
Franco_Baresi
Member

L'Avatar di Franco_Baresi

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tiwana Guarda i messaggi
Ieri sera mi sono sparato 10 partite di fila ..... la meta' in stile flash gordon 2 con lag ma comunque abbastanza giocabili e 3 direi di buon livello come fluidita'.
Considerando che era il primo giorno penso che i presupposti per migliorare ci siano tutti su di una base non cosi' drammatica come descritta da molti (quasi tutti) ........

Se qualcuno legge questo forum rischia di trarne un giudizio globale del gioco che e' insufficente ed anche parecchio quando secondo me' e' esattamente il contrario.
Il gioco, ripeto, per me', e' molto ben realizzato sotto ogni punto di vista ..... non privo di piccoli bugs ma neanche uno scandalo come descritto da tanti.

Restano pareri personali e sopratutto soggettivi , ovvero in base alla configurazione del pc dove Pes viene installato e l' adsl che l' utente utilizza.

Ciao a tutti .........
Ma l'on line di pes 6 è oro al confronto di questo!
Franco_Baresi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 12:19   #1900
fabietto76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Ho giocato tutta la sera su xbox360 con due amici e ci siamo divertiti come non mai .. gioco immensamente migliore dell'anno scorso .. a 360° .. scontri più fisici .. portieri migliori e animazioni dei tiri più realistiche.
Per gli aspetti negativi .. non mi convince a pieno la fisica della palla sui cambi di gioco e sui rimpalli .. e i replay sono scattosi.
Sicuramente si poteva fare meglio ma il gioco diverte e non poco se preso senza pregiudizi.
Spero che la versione pc sia uguale a quella xbox ..
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian