|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
P5K "liscia" ======== http://www.asus.it/products.aspx?l1=...37&modelmenu=1 P5KR ==== http://www.asus.it/products.aspx?l1=...99&modelmenu=1 Io lo vedo nella "R" il raid, in quella liscia no...
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
P5K: http://www.asus.it/products4.aspx?mo...11&l3=534&l4=0 P5KR: http://www.asus.it/products4.aspx?mo...11&l3=534&l4=0 Entrambe supportano il Raid. Spulciando bene, nella P5KR, nell'elenco delle caratteristiche si trova "- Dotti Calore" La P5K manca della lista QVL. |
|
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
gentile cliente, purtroppo il processore da lei menzionato non è supportato dalla scheda P5K Possibile? |
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A patto di non avere un adattatore PCI to SATA o SCSI il raid con la P5K non lo fai!
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quei tipi di supporti clienti si basano su delle tabelle che, se non aggiornate, danno luogo a risposte "miopi" come quella che hai ricevuto! In ogni caso pregherei chi possiede un e2x00 a postare qua la sua esperienza, ce ne sono parecchi tra noi!
|
|
|
|
#727 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti, non apro una nuova discussione sperando di trovare qui una risposta.
Sono li li per comprare una p5k per sostituire la mia mobo, che non mi ricordo cosa sia cmq, e' possibile montare su questa mobo una cpu p4 3,2 775 single core? Nelle caretteristiche c'e' la comp con p4 ma non ne sarei sicuro... grazie. " Formato ATX - Socket 775 - Supporto per processori Intel Core2 Quad / Core2 Extreme / Core2 Duo / Pentium Extreme / Pentium D / Pentium 4 - Compatibile con CPU Intel 05B/05A/06 " Ultima modifica di PuraPassione : 29-10-2007 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
placca socket ritenzione
mi sono accorto adesso che la placchetta che serve a bloccare la cpu nel socket è visibilmente incurvata verso il basso (e, di conseguenza, gli estremi verso l'alto); anche voi avete rilevato questo difetto? una volta montata la cpu la placchetta si assesta correttamente? perchè sinceramente,se mi incurva così la cpu,farà un pessimo contatto con il dissipatore
|
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
Grande!
Prova ad ottenere la stessa frequenza utilizzando un molti più basso ed un FSB più alto (ram in 1:1), credo tu possa togliere un altro paio di secondi senza peggiorare temperature o stabilità!
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quant'è il minimo vcore impostabile con p5k liscia'??
tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
0.0 v, spenta ovviamente!
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
e accesa??? (non con la benzina...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
|
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
sentite ma secondo voi mi conviene prenderela p5k o la p5kc????
|
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Upgradabilità assicurata anche per il prossimo anno o due (4 gb di DDR3 ed un bel Penryn quad-core)!
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho montato la mia non mi sono accorto di nulla del genere! Hai fatto una prova con della pasta termica semplicemente appoggiando il dissipatore sopra la CPU? Fa perfettamente contatto con la superficie della CPU oppure noti zone in cui la pasta non si distribuisce uniformemente? Se ti sembra tutto ok allora io non mi preoccuperei per la curvatura che hai fotografato!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.