|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ok, penso di aver capito. Quindi invece di creare una nuova partizione, devo espanderne una pre-esistente ? Tu suggerisci di espandere quella che tu indichi con "multimediale"... Qual'è ? Quella da 9,76GB o quella da 3,24GB ? Cosa contiene di preciso ? Se la espando riallocando lo spazio di altre partizioni, perdo le funzionalità associate a tale partizione (anche se non ne cancello il contenuto) ? |
|
|
|
|
|
#5162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
#5163 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: BZ
|
Ciao a tutti ..............
Avete installato la demo di Crysis???
A me va malissimo........tutto medio con un filtro........... Comunque......quali sono i driver migiori per giocare..???
|
|
#5164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
In prima pagina di questo thread trovi che: Quote:
Vero che allargare la partizione, se il sw di ripartizionamento opera bene, non cancella il contenuto, ma io ho assunto che volessi una partizione da formattare per reinstallare un altro sw (es. XP o Ubuntu), sovrascrivendo quindi il contenuto precedente. Personalmente trovo meno critico rinunciare alla partizione 3, che inoltre può venir riusata preservando l'MBR originale del PC e quindi attivata dal tasto multimediale detto sopra. (una ventina di pagine fa troverai un post su come configurarlo con Ubuntu 7.10: io non ho ancora provato )
|
||
|
|
|
|
#5165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto un paio di commenti diversi su questo topic; uno conferma la tua esperienza, l'altro dice che fa 25fps medi ed è giocabile. Sicuramente a meno di fare overclock pesanti sara difficile giocarselo bene
|
|
|
#5166 |
|
Senior Member
|
Come scrivo a peddu84, perdi la funzione media center associata al tasto multimediale "omino" nel tastierino a destra (quello con i led blu).
In pratica è un XP dedicato al multimedia: un prodotto interessante o inutile, a seconda dei gusti personali o delle abitudini e preferenze. |
|
|
|
|
#5167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
se vuoi mettere vista + xp + dati lasciando il recovery il mio consiglio è di toigliere tutte le partizioni lasciando solo la recovery da 9.76gb creare una partizione c: per vista creare una partizione d: per xp creare una partizione e: per soli dati installi prima xp nella partizione d: poi installi vista o semplicemente effettui il ripristino tramite i 2dvd ke ti sei fatto all'inizio da erecovery management il ripristino rimette tutto qll ke c'era all'inizio in c: quindi le altre partizioni nn le tocca alla fine usi easybcd per il dualboot vista/xp e sei a posto.... |
|
|
|
|
|
#5168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Era una funzionalità del notebook che non conoscevo ancora... Mhhh penso che la utilizzerei solo in vista dell'acquisto di un telecomando per poi rendere più comodo collegare il pc a una tv o monitor esterno, senza continuare ad alzarsi dal divano o dal letto per alzare/abbassare il volume o cose simili. Per "MBR" cosa intendi ? PS: intanto grazie mille a te e a deadlyomen17 per le risposte. |
|
|
|
|
|
#5169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
#5170 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Avete notato che con i driver 169.01, il punteggio di Vista crolla a 3 (io con il T7500 avevo sempre avuto 4,7 con tutti i driver provati) ?
L'ho trovato segnalato anche su diversi forum d'oltreoceano. Sarà solo un errore del test, oppure la velocità del sistema grafico viene penalizzata ?
Notebook Acer 6920G T9300 2,5 Ghz - 4 Gb RAM - Full HD 1920 x 1080 - HD 320Gb - Vista Ultimate 64 bit lic. PC E8400 3.0Ghz - 4Gb RAM - Nvidia 9800GT - HD 750Gb + 500Gb - Vista Ultimate 64 bit licenza DIR-655-Rev.A4 FW1.21EUB07 + 320-T-Rev.A1 FW3.10 |
|
|
|
|
#5171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
domande urgenti
ho alcune cosette da chiedervi:
1)vorrei trasferire spazio dalla partizione d alla partizione c ma non so come fare.qualke giorno fa x errore ho creato una partizione di cisca 45 gb ke ora non è assegnata a nessun disco...ancora non ho capito come devo fare per avere tutti o quasi i 200 gb unicamente sull'unità c. e questo è il problema + urgente 2)per ascoltare la musica ke ho sul pc devo x forza lasciare il pc completamente acceso? (consumo troppa corrente! :P ) 3)per la connessione wireless devo comprare il router/modem senza fili, o l'acer 5920 ha qualcosa già incorporato? (comunque ho già il punto di collegamento,cioè la rete a cui devo connettermi ce l'ho già) 4)soluzioni x vedere la tv da questo pc? qualke settimana fa ho comprato un aggeggio ke comprendeva un antennina e un software ke mi avrebbe xmesso di vedere la tv istallando il programma e mettendo l'antennina,...peccato ke non è stato così...quindi sono ancora alla ricerca di una soluzione...mi basta vedere i canali mediaset e rai...(e quelli musicali,se li trovo :P ) spero possiate aiutarmi grazie |
|
|
|
|
#5173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il nostro Acer ha un MBR modificato rispetto allo standard di MS Vista, per poter gestire il tastino multimediale di cui ho parlato. Se formatti e reinstalli Vista usando un DVD ufficiale standard perdi quella funzione. Se installi un secondo sistema operativo (es. XP o Ubuntu) e l'MBR viene modificato dal sw che ti consente al boot di scegliere cosa far partire, perdi la funzione del "tastino". |
|
|
|
|
|
#5174 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A tutti voi il touchpad funziona senza problemi?
|
|
|
|
|
#5175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quel punto puoi formattare e reinstallare dal DVD fornito nella confezione un Vista funzionante, ma senza i tool Acer e il sw aggiunto in demo (tipo Norton). Alcuni lo hanno fatto per avere un Vista più "leggero". |
|
|
|
|
|
#5176 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
oppure travasare su lettore MP3 quello che vuoi ascoltare, oppure settare il PC per chiudere e spegnere lo schermo senza spegnere il resto del PC.Quote:
Quote:
Se hai una antenna sul tetto già abilitata per il digitale, prendi un cavo adatto e collegala dalla presa muro al lucidalabbra (decoder) al posto dell'antennina portatile di serie. Il segnale sarà nettamente migliore. Altrimenti potrebbe essere il sw in dotazione a non essere compatibile con MS Vista. Controlla i requisiti HW/SW, per favore. |
||||
|
|
|
|
#5177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
#5178 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
#5180 |
|
Senior Member
|
guarda li devo ancora installare, sto facendo dei test e voglio vedere la differenza tra i driver acer e quelli moddati
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

)
oppure travasare su lettore MP3 quello che vuoi ascoltare, oppure settare il PC per chiudere e spegnere lo schermo senza spegnere il resto del PC.