|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Canon MP510 ....ma dove sono le istruzioni per il suo utilizzo??
Salve ragazzi,
ieri ho acquistato la stampante multifunzione in oggetto. Sono rimasto sconcertato però nel costatare che il libretto delle istruzioni non riporta le indicazioni su come utilizzare i comandi posti sulla stampante. A dire il vero alcune indicazioni le riporta....ma alcuni pulsanti posti sulla medesima non vengono assolutamente menzionati e pertanto non capisco a cosa servono. Ho provato ad andare sul sito della Canon ma non si riesce a trovare nessun manuale di istruzioni. Qualcuno ha indicazioni a riguardo più precise?? Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
ho anche io una canon e devo dire che la guida cartacea è molto scarna... tralascia molte funzioni! cmq è presente un'ottima guida sui cd in dotazione, controlla li!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scusate l'intromissione, ma poiché voi avete questa multifuzione, che mi sembra davvero molto valida, e non avendo trovato maggiorni info in giro la domanda è:
Fa le fotocopie a PC spento? Buonsenso vorrebbe che la risposta sia SI, ma perché né sul sito Canon ne su altri lo specifica? Grazie a chiunque voglia risplvervi questo dubbio. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
approfitto del topic
le cartucce della 510 sono con testina o senza? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.