|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
F e s t a d e l l a Z U C C A
piccolo reportage de la festa della zucca in quel di Venzone(UD), slendido borgo medievale completamente ricostruito dopo che il terribile terremoto del 1976 l'aveva quasi completamente rasa al suolo, la ricostruzione della cinta muraria è stata effettuata recuperando e numerando pietra su pietra.......grandi i furlani
1 intaglio ![]() 2 shark ![]() 3 lago dei cigni ![]() 4 320Kg ![]() 5 cavaliere senza cavallo ![]() 6 mercante ![]() 7 viandante ![]() 8 immancabile cartomante ![]() soliti c&c hola
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 28-10-2007 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Volevi dire così?
Edit: ...cancellato la prova dei miei super-poteri. Ultima modifica di AarnMunro : 28-10-2007 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
avevo cappellato i link..............devo ancora smaltire el vin furlan
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
|
Bel reportage! In alcune c'è un po' di confusione (sfondi invadenti) ma mi sembrano ben riuscite. Nello ZUCCONE (320Kg - Sai quanti tortelli ci vengono!!!) forse potevi inquadrare in modo da nascondere la ringhiera, peraltro sublimemente zincata...
PS: Aaarn, edita il tuo post, credevo di aver esagerato col Lambrusco vedendo tutto doppio
i5 3570K@4200, GeForce 660, Sam 830x128, Dell U2412 -- EOS 7D + Sigma 8-16 + EF35f2 + EF85f1.8 + Sigma 100-300f4.0 + Sigma 1.4x + Kenko 2x + Tamron 70-300 f4-5.6 VC Ultima modifica di wab72 : 28-10-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
veramente un bel reportage. Complimenti. La 1 è stupenda!!!!! La 2 è quella che mi piace meno, forse un pò confusa. Le altre veramente belle!!!! Saluti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
imho la prima è la migliore.
la seconda bella ma un po' confusa ![]() le altre forse un po' troppo banali ma ben realizzate
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Gran bella definizione!!! Voto la 1 e la 5.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
la righiera altro non è che parte del palco(rigorosamente zincato Quote:
PAURA? ![]() come sempre.........grazie a tutti
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La 5 è proprio bella! Sfocato correttamente lo sfondo e belli saturi i colori.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
OT: sei di Udine? Mai andato alla casa delle farfalle? Com'è?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Davvero bella
Purtroppo le foto che ho fatto sono tutte diapositive e non sono un granché. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sono stato alla casa delle farfalle di Bordano e anche a quella di Montegrotto, entrambe molto carine, meritano sicuramente una visita; hai detto che la casa chiude? non ci posso credere, il paese di Bordano è famoso per le farfalle, le case sono quasi tutte abbellite con disegni, dipinti ed oggetti farfalleschi
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
bel reportage, 5-1-2 in ordine di preferenza
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
azz.....adesso ho capito perchè l'Inter ha pareggiato.............Ibra era a Venzone tra gli intagliatori
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Basta guardare il sito http://www.casaperlefarfalle.it Scusa per il prolungato OT
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
belle, mi piacciono essenzialmente tutte,
sopratutto le prime tre per i colori, la 4a forse la peggiore a causa degli elementi di disturbo... Ste
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
molto interessanti, bel reportage e immagini ben scattate per questo tipo di scopo.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quoto, inoltre mi piace molto la 1a per i contrasti di colore tra l'arancio e il bianco dei cuochi, per l'apprensione e maestria di quest'ultimi e per l'impressionante mole di questa zucca.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

Macchinetta non più malata!!