|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
scusate ...sto leggendo di tutto sulla 2008 e che pes 6 era piu bello che mi sono confuso....ho comprato la vers 2008 sorry
Ultima modifica di sirioo : 28-10-2007 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non giudichi nessuno in pochi minuti, e invece giudichi pes2008 come un capolavoro, e nemmeno ce l'hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#1604 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Guarda sinceramente Fifa non lo giudico perchè non c'ho mai giocato, però non dico che pes faccia schifo, ma che sia uguale all'anno scorso (o peggio) si!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
rinnovo la mia richiesta x pacth di pes 2008 disponibili me ne consigliate qualcuna in particolare...grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
6 completamente fuori binario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi pes 2008 ho la demo ed è sempre qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma poi ki ha detto ke è un capolavoro???? gglux non mettermi parole in bocca ke non ho detto!!!!!!!!! ho detto ke pes in generale è un capolavoro e ke non ha eguali con o senza il pes 2008 Ultima modifica di liuk10 : 28-10-2007 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
ho un dilemma... ho pes 6 e mi ci diverto ancor oggi come se fosse il primo giorno.. non ho un pc ninja quindi dovrei giocare a 800 x 600. la demo non mi esalta.. lo compro o no??
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma stiamo ancora a ste frasi fatte? "Allora gioca a Fifa..." o "sempre meglio di Fifa..."
Qua stiamo parlando di gente, me compresa, che sta rivalutando pes6 mentre fino al giorno prima dell'uscita della demo del 2008 lo stavamo già buttando nel ces... dimenticatoio. Questo deve far riflettere, se non ritenete Fifa un'alternativa valida, e su pc sono daccordo con voi, questo non significa che ci dobbiamo accontentare di quello che sforna la Konami a prescindere, lasciateci almeno la possibilità di critica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 |
Junior Member
|
help!!!!!!
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e cm voi appassionato di pro evolution...
spero in qlk anima pia ke mi aiuti col mio problema... ![]() ho preso pes2008...registrato sul sito ed otenuto la password x giocare on-line, una volta aperto il gioco vado nel menù iniziale in rete.... effettua la verifica ambiente di connessione e poi mi dice...si è verificato un errore!!...siccome sono ore ke tribulo tra firewall e porte....please help me.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
quindi è normale che ti dia errore
![]() |
![]() |
#1611 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Junior Member
|
grazie
grazie miciopazzo198x e mrbruno85...
allora speriamo vadi tt bn... ![]() in ogni caso avete dei consigli sul firewall o sulle porte?? io nel mio router ho impostato la porta di default(5739 mi pare)...e sul firewall ho dato il permesso a pes aggiungendo 2 porte (sempre la 5739, sia per il tcp e l'udp)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo per domani ![]()
![]() |
![]() |
#1614 |
Junior Member
|
incrociamo le dita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ho ordinato Pes 2008 su Play.com e finora ho letto tanti pareri discordanti...
Se il gioco è veramente così pieno di bug, dite che la Konami rilascerà una patch ufficiale ?
![]() |
#1616 |
Senior Member
|
Se servisse per il gioco online si...per questi "bug" direi di no...
![]() |
#1617 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
secondo me l'offline è una presa in giro, ogni punizione e calcio d'angolo della cpu è iun gol. è un trucco, una bufala, non so che cosa gli è passato per la testa, è chiaramente un errore. di fronte al quale non si può far nulla
![]() |
#1618 | |
Senior Member
|
Quote:
Bho...io 'sta cosa non la capisco! A me succede veramente di rado di prende gol su angolo! Col difensore mi metto davanti all'attaccante e un attimo prima dell'arrivo della palla salto e l'allontano! Bho! Idem le punizioni! Faccio uscire gli uomini dalla barriera e poi vabbè....se deve entrare entra... ma a me personalmente non ne sono entrate molte. A livello campione! ![]()
![]() |
![]() |
#1619 | |
Senior Member
|
Quote:
Bho...io 'sta cosa non la capisco! A me succede veramente di rado di prende gol su angolo! Col difensore mi metto davanti all'attaccante e un attimo prima dell'arrivo della palla salto e l'allontano! Bho! Idem le punizioni! Faccio uscire gli uomini dalla barriera e poi vabbè....se deve entrare entra... ma a me personalmente non ne sono entrate molte. A livello campione! ![]()
![]() |
![]() |
#1620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Ho comprato Fifa 08 e ne sono piacevolmente soddisfatto,non fosse altro per uno dei (pochissimi) bug che impedisce di salvare il replay dei goals (facendo crashare il gioco).Senza contare che,come licenze,numero di tornei,squadre,utility sviluppate dai modders,se Pes sta a 1 ,Fifa sta a 10. Tutto questo si aggiunge al fatto che oltretutto per giocare a PES2008 coi dettagli al massimo avrei dovuto cambiare pc,per poter godere di questa grafica da più parti definita strabiliante (ma alla fin fine chi se ne frega...),visto che col dinosauro che ho in firma alla demo di PES2008 ci posso giocare coi dettagli rigorosamente al minimo. Fifa08 invece è un gioco graficamente ottimizzato 100 volte meglio di PES,e la grafica secondo me non è vero che fa schifo,anzi...si mantiene sempre fluida,le animazioni,se vogliamo,sono molto migliori di quelle di PES2008 ,dove invece i giocatori,quando corrono,sembrano galline starnazzanti. Per PES è un vero peccato,perchè PES6 era bello e mi piaceva...con questo PES2008 invece la Konami secondo me ha toppato completamente,sfornando un gioco deludente dopo aver oltretutto tagliato fuori una buona parte di ex-giocatori come me con pc troppo vecchi. Volevo dire la mia e l'ho detta...spero di non irritare gli altri,ma ribadisco che ciò che scrivono le riviste (cioè che Fifa e PES quest'anno sono alla pari o forse che addirittura c'è stato il sorpasso da parte di Fifa) lo condivido pienamente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.