Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 23:12   #1601
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
stasera preso pes 6, registrato e come a tutti voi il gioco on-line nn funge...sono fresco di giochi sul pc voi che ne sapete molto piu di me , mi consigliate gia qualche pack x aggiustarlo un po..lo vedo un po lentuccio e poi certi giocatori sono scandalosi...nn so quando si vedranno di pers se riconosceranno il loro personoaggio
PES 6?!?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 23:14   #1602
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
scusate ...sto leggendo di tutto sulla 2008 e che pes 6 era piu bello che mi sono confuso....ho comprato la vers 2008 sorry

Ultima modifica di sirioo : 28-10-2007 alle 23:17.
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 23:18   #1603
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da liuk10 Guarda i messaggi
la coda di paglia l'avrai tu,hai già sbagliato abbastanza,ma ki cavolo ti senti????????ti ripeto ke io non mi sono permesso e ne mi permetterò mai a giudicare nessuno specialmente in pokissimi minuti!!!ma!!!
Non giudichi nessuno in pochi minuti, e invece giudichi pes2008 come un capolavoro, e nemmeno ce l'hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 28-10-2007, 23:19   #1604
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da liuk10 Guarda i messaggi
facciamo cambio con fifa ok?
Guarda sinceramente Fifa non lo giudico perchè non c'ho mai giocato, però non dico che pes faccia schifo, ma che sia uguale all'anno scorso (o peggio) si!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 23:23   #1605
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Guarda sinceramente Fifa non lo giudico perchè non c'ho mai giocato, però non dico che pes faccia schifo, ma che sia uguale all'anno scorso (o peggio) si!
cmq fifa 08 io cio giocato e rispetto all'anno scorso e migliorato parecchio...sono rimasto molto colpito..ho sempre e solo giocato a pes xche fifa nn lo potevo vedere pero questo 08 nn e per niente male...invece pes 2008 mi ha deluso un po'....

rinnovo la mia richiesta x pacth di pes 2008 disponibili me ne consigliate qualcuna in particolare...grazie
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 23:24   #1606
liuk10
Member

L'Avatar di liuk10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Non giudichi nessuno in pochi minuti, e invece giudichi pes2008 come un capolavoro, e nemmeno ce l'hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ke vuoi dire?!!?!una cosa e giudicare il gioco anke bruscamente una cosa e giudicare una persona!!!!!!!!!!!!
6 completamente fuori binario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi pes 2008 ho la demo ed è sempre qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma poi ki ha detto ke è un capolavoro????
gglux non mettermi parole in bocca ke non ho detto!!!!!!!!!
ho detto ke pes in generale è un capolavoro e ke non ha eguali con o senza il pes 2008

Ultima modifica di liuk10 : 28-10-2007 alle 23:29.
liuk10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 23:50   #1607
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
ho un dilemma... ho pes 6 e mi ci diverto ancor oggi come se fosse il primo giorno.. non ho un pc ninja quindi dovrei giocare a 800 x 600. la demo non mi esalta.. lo compro o no??
Old 28-10-2007, 23:58   #1608
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Ma stiamo ancora a ste frasi fatte? "Allora gioca a Fifa..." o "sempre meglio di Fifa..."

Qua stiamo parlando di gente, me compresa, che sta rivalutando pes6 mentre fino al giorno prima dell'uscita della demo del 2008 lo stavamo già buttando nel ces... dimenticatoio. Questo deve far riflettere, se non ritenete Fifa un'alternativa valida, e su pc sono daccordo con voi, questo non significa che ci dobbiamo accontentare di quello che sforna la Konami a prescindere, lasciateci almeno la possibilità di critica...
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 00:02   #1609
elRenja22
Junior Member

help!!!!!!

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e cm voi appassionato di pro evolution...
spero in qlk anima pia ke mi aiuti col mio problema...
ho preso pes2008...registrato sul sito ed otenuto la password x giocare on-line, una volta aperto il gioco vado nel menù iniziale in rete....
effettua la verifica ambiente di connessione e poi mi dice...si è verificato un errore!!...siccome sono ore ke tribulo tra firewall e porte....please help me....
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.JPG (13.6 KB, 35 visite)
elRenja22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 00:04   #1610
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da elRenja22 Guarda i messaggi
ho preso pes2008...registrato sul sito ed otenuto la password x giocare on-line, una volta aperto il gioco vado nel menù iniziale in rete....
effettua la verifica ambiente di connessione e poi mi dice...si è verificato un errore!!...siccome sono ore ke tribulo tra firewall e porte....please help me....
Il servizio è aperto da domani.... (si spera)

quindi è normale che ti dia errore
Old 29-10-2007, 00:06   #1611
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Domani aprono i server e si spera sia tutto a posto...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 00:19   #1612
elRenja22
Junior Member

grazie

grazie miciopazzo198x e mrbruno85...
allora speriamo vadi tt bn...
in ogni caso avete dei consigli sul firewall o sulle porte??
io nel mio router ho impostato la porta di default(5739 mi pare)...e sul firewall ho dato il permesso a pes aggiungendo 2 porte (sempre la 5739, sia per il tcp e l'udp)...
Old 29-10-2007, 00:27   #1613
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
grazie miciopazzo198x e mrbruno85...
allora speriamo vadi tt bn...
in ogni caso avete dei consigli sul firewall o sulle porte??
io nel mio router ho impostato la porta di default(5739 mi pare)...e sul firewall ho dato il permesso a pes aggiungendo 2 porte (sempre la 5739, sia per il tcp e l'udp)...
dovrebbe andare bene così

speriamo per domani
Old 29-10-2007, 00:28   #1614
elRenja22
Junior Member

incrociamo le dita

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
dovrebbe andare bene così

speriamo per domani
speriamo veramente in meglio...grazie...
Old 29-10-2007, 00:46   #1615
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Ho ordinato Pes 2008 su Play.com e finora ho letto tanti pareri discordanti...

Se il gioco è veramente così pieno di bug, dite che la Konami rilascerà una patch ufficiale ?
Old 29-10-2007, 00:49   #1616
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Ho ordinato Pes 2008 su Play.com e finora ho letto tanti pareri discordanti...

Se il gioco è veramente così pieno di bug, dite che la Konami rilascerà una patch ufficiale ?
Se servisse per il gioco online si...per questi "bug" direi di no...
Old 29-10-2007, 01:00   #1617
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
secondo me l'offline è una presa in giro, ogni punizione e calcio d'angolo della cpu è iun gol. è un trucco, una bufala, non so che cosa gli è passato per la testa, è chiaramente un errore. di fronte al quale non si può far nulla
Old 29-10-2007, 03:00   #1618
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
secondo me l'offline è una presa in giro, ogni punizione e calcio d'angolo della cpu è iun gol. è un trucco, una bufala, non so che cosa gli è passato per la testa, è chiaramente un errore. di fronte al quale non si può far nulla

Bho...io 'sta cosa non la capisco!

A me succede veramente di rado di prende gol su angolo!

Col difensore mi metto davanti all'attaccante e un attimo prima dell'arrivo della palla salto e l'allontano! Bho!

Idem le punizioni! Faccio uscire gli uomini dalla barriera e poi vabbè....se deve entrare entra... ma a me personalmente non ne sono entrate molte.

A livello campione!
Old 29-10-2007, 03:02   #1619
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi

Bho...io 'sta cosa non la capisco!

A me succede veramente di rado di prende gol su angolo!

Col difensore mi metto davanti all'attaccante e un attimo prima dell'arrivo della palla salto e l'allontano! Bho!

Idem le punizioni! Faccio uscire gli uomini dalla barriera e poi vabbè....se deve entrare entra... ma a me personalmente non ne sono entrate molte.

A livello campione!
Old 29-10-2007, 05:35   #1620
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da safendi Guarda i messaggi
vi consiglio di non comprare stò gioco, è abominevole e irreale, la parodia del calcio:

portieri a viole
rimpalli assurdi
palla che somiglia a una biglia
falli inesistenti
ladrate del computer su punizioni e calci d'angolo
movimenti irreali e ridicoli
sembra di giocare a nhl

poi se ci giochi ti diverti a vedere tutte ste bagianate del gioco che non c'entra nulla con una simulazione del calcio
Quoto tutto quello che hai detto (anche se l'hai detto in maniera un po' brusca...poi magari qualcuno si incaxxerà...),soprattutto le cose evidenziate : i giocatori sembrano scivolare sul manto erboso,l'erba fa pena,i bug si contano a decine (alcuni sono meglio di un film comico),le licenze come sempre latitano,l'online già sta dando problemi.

Ho comprato Fifa 08 e ne sono piacevolmente soddisfatto,non fosse altro per uno dei (pochissimi) bug che impedisce di salvare il replay dei goals (facendo crashare il gioco).Senza contare che,come licenze,numero di tornei,squadre,utility sviluppate dai modders,se Pes sta a 1 ,Fifa sta a 10.

Tutto questo si aggiunge al fatto che oltretutto per giocare a PES2008 coi dettagli al massimo avrei dovuto cambiare pc,per poter godere di questa grafica da più parti definita strabiliante (ma alla fin fine chi se ne frega...),visto che col dinosauro che ho in firma alla demo di PES2008 ci posso giocare coi dettagli rigorosamente al minimo.

Fifa08 invece è un gioco graficamente ottimizzato 100 volte meglio di PES,e la grafica secondo me non è vero che fa schifo,anzi...si mantiene sempre fluida,le animazioni,se vogliamo,sono molto migliori di quelle di PES2008 ,dove invece i giocatori,quando corrono,sembrano galline starnazzanti.

Per PES è un vero peccato,perchè PES6 era bello e mi piaceva...con questo PES2008 invece la Konami secondo me ha toppato completamente,sfornando un gioco deludente dopo aver oltretutto tagliato fuori una buona parte di ex-giocatori come me con pc troppo vecchi.

Volevo dire la mia e l'ho detta...spero di non irritare gli altri,ma ribadisco che ciò che scrivono le riviste (cioè che Fifa e PES quest'anno sono alla pari o forse che addirittura c'è stato il sorpasso da parte di Fifa) lo condivido pienamente.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian