|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Per il resto sono, ero anzi, un affezionato cliente di Abit prima e DFI dopo, e devo dire che tornare su Asus (e su Intel) è stata una piacevolissima sorpresa, tutto fin troppo facile, davvero!
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Online le troverai a cifre attorno ai 7€-10€, su eBay penso tu possa stare sui 4€-5€! Edit: http://cgi.ebay.it/scheda-PCI-con-po...QQcmdZViewItem
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrai un buon boost, sia per i 133 mhz in più ma soprattutto per il bus e le RAM che lavorano più in alto!
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
Quote:
io ho un e2160 1,80ghz @ 3210mhz... prestazioni assolutamente di tutto rispetto.... molto molto superiori a qualsiasi pentium 4 in commercio, anche overcloccato alla morte!
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
raga uppo la mia domanda....
lo scythe infinity va bene per qst mobo??o bisogna fare qlc modifica come per la p5b o non va proprio?? |
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
potete elencarmi i dissipatori compatibili con questa main (almeno qll di fascia medio alta - alta)
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ok stasera ci provo speriamo di non friggere nulla ... sembra molto interessante ... a proposito va bene per uso di tutti i giorni ???? |
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Member
|
Quote:
Ok stasera ci provo speriamo di non friggere nulla ... sembra molto interessante ... a proposito va bene per uso di tutti i giorni ???'? |
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano ma vicentino nel cuore
|
Grazie a tutti per l'aiuto di stanotte in piena fase di assemblaggio ( il primo autonomo :-) )
Comunque direi che con xp 64 bit è filato tutto liscio nessun problema, a parte i driver audio che non sono riuscito ad installare ma ci ho guardato molto poco Stanotte finisco di aggiornare il software tutto per bene. Unica nota negativa ma che c'entra poco con la scheda...mi aspettavo che il mio pc fosse più silenzioso ( ma per questo devo cambiare thread :-) ) grazie ancora e alla prossima imminente e vicina richiesta Luca |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Ho da poco effettuato il passaggio da AMD a INTEL
Fantastica questa scheda, peccato che non abbia tutti gli IDE della mia ex A8N-E ... vabbè, troverò rimedio Appena montata già avevo effettuato tutti gli aggiornamenti
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
La frequenza finale è "relativamente" bassa, quindi direi che sarebbe perfetto per un uso tranquillo e giornaliero!
|
|
|
#696 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Member
|
A proposito di questa scheda con i giochi....
Io non gioco mai, ma ieri per curiosità mi sono fatto prestare un gioco da un amico e ... sorpresa il gioco non funzionava nel mio pc. Risultava un errore di compatibilità con la scheda integrata della P5K vm , infatti dice che l'errore è di incompatibilità con [u]GL ARB[u] A me risulta strano perchè è una media accelerator 3100 che sembra compatibile sia con Diretx che con OpenGL 1.5 Boh non so come risolvere..... |
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non credo che con un'integrata simile tu possa giocare a qualche titolo "recente", per curiosità di che gioco si tratta?
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mia volta è stato così, e credo lo sarà anche per te! Chi non sa si informa, studia, chi sa condivide, racconta!
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
raga ho appena occato un altro pochetto....sono arrivato a 3900 ram in sincro a 976mhz 5-5-5
peccato ke appena hop preso lo screen s'è riavviato!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.