|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Attesa della pantera
Uhm...ormai frequento così poco che non so nemmeno se il titolo può passare (troppo generico o un minimo di cazzeggio è permesso?
(a parte che ho fatto un giro e vedo che nel frattempo è diventata mod della gente...su cui non avrei scommesso un centesimo anni fa Come dite? non ho ancora detto di cosa vorrei parlare? Avete ragione ! Questo post è dedicato alla carriola nuova, sto aspettando il trabiccolo nuovo e volevo ingannare l'attesa della 159 nuova ! Qualche collega alfista? (pierpooooooooooooooooo !!!! dove sei !
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Una prova con l'etilometro dovresti farla subito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La cosa drammatica è che sono astemio !
Pensa che mi sono imparato a memoria la targa e la recito come un mantra nei momenti bui
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
sei un grande!!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si, un grande idiota ! Venerdì ho venduto la mia 147 e avevo, letteralmente, le lacrime, ora sono a piedi come non mi capita da quando avevo 18 anni. I miei amici, che mi dovranno scarrozzare in questo periodo, sono sull'orlo di un esaurimento nervoso, dopo avermi dovuto sopportare negli ultimi 6 MESI in cui ho girato, statistiche aggiornate: 12 concessionari ufficiali, 4 multimarca, aver fatto 18 preventivi (di cui almeno un paio sotto falso nome per fare dei paragoni
Sul comodino in camera da letto ci sono i due depliant cartonati dell'Alfa con caratteristiche tecniche e pubblicità, ne usmo l'odore prima di addormetarmi (e la tragedia è che non sto scherzando
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
se vuoi ti puoi leggere il manuale d'officina..
complementi per il mezzo, di che colore l'hai presa? la mia è neco carbonio con gli interni in pelle rossa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Allora hai deciso!!
Come hai configurato la bimba?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, la mia è più banale, non potevo permettermela con la pelle ! E' la 150 CV berlina blu oltremare micalizzato, con i cerchi da 16, versione progression ma con alcuni opitonal (comandi al volante, sedili riscaldati, specchietti elettrici, CDC changer posteriore purtroppo inutile, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tendina parasole, sedile sdoppiato)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho wagone exclusive, con xeno, vetri scuri, pelle rossa, sensori parcheggio anteriori, e wagon pack. non ho preso gli specchietti elettrici e me ne sono un po pentito. Di serie ho il nav col telefono e comadi vocali, e sepcchietto retrovisore elettronico, ecc ecc ecc. Il motore, imho è un po sottopotenziato per la mole della macchina, ma forse è un bene vista la quantità immane di autovelox nelle nostre zone. non mi fanno più correre
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grande il navi, l'avrei voluto ma vale lo stesso discorso del budget, lo monterò aftermarket e sto impazzendo per trovarlo come dico io !
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Karlsruhe
|
Ma non potevi andare su www.bestpricespa.com a cercare la 159 che faceva al caso tuo? Dubito tu abbia pagato di meno...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
O magari mi sbaglio...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andrea
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 28-10-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allora puoi confermare che non sono del tutto pazzo?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si, Teo, per citare Oscar Wilde ho ceduto alle mie stesse insistenze
Dunque: alla fine, dopo le ricerche di cui dicevo, che fanno sembrare la saga del Santo Graal una caccia al tesoro condominiale, ho trovato un'aziendale JTDm 150 CV del 17 (ehm... ) maggio 2007, che ho acquistato il 17 (uhm... ) ottobre. E' una progression blu oltremare micalizzato berlina, cui il dirigente fiat precedente aveva aggiunto, dalla fabbrica:- Sensori di parcheggio ant/post - Tendina parasole posteriore (inutile, io non ci vado dietro ! - Comandi al volante - Sedili riscaldati - Vetri elettrici - CDC posteriore (che purtroppo perderò non appena monterò il navi, visto che mi hanno detto che gli aftermarket non li gestiscono) - Appogiatesta posteriore - Sedile posteriore sdoppiato
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Karlsruhe
|
Quote:
Più le concessionarie sono grandi, più han di tutto Per le import che ti cambia? Va che la garanzia ce l'hai lo stesso eh, non è che ti vendono l'auto e scappano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

sei un grande!!!!
) maggio 2007, che ho acquistato il 17 (uhm...
) ottobre. E' una progression blu oltremare micalizzato berlina, cui il dirigente fiat precedente aveva aggiunto, dalla fabbrica: