Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 09:04   #1
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Attesa della pantera

Uhm...ormai frequento così poco che non so nemmeno se il titolo può passare (troppo generico o un minimo di cazzeggio è permesso? ) in tal caso se qualche mod amico vuole provvedere faccia pure
(a parte che ho fatto un giro e vedo che nel frattempo è diventata mod della gente...su cui non avrei scommesso un centesimo anni fa )
Come dite? non ho ancora detto di cosa vorrei parlare? Avete ragione !
Questo post è dedicato alla carriola nuova, sto aspettando il trabiccolo nuovo e volevo ingannare l'attesa della 159 nuova !
Qualche collega alfista? (pierpooooooooooooooooo !!!! dove sei ! ) Impressioni? Modello scelto? Forza !
Old 28-10-2007, 09:11   #2
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Una prova con l'etilometro dovresti farla subito
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:14   #3
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Una prova con l'etilometro dovresti farla subito
La cosa drammatica è che sono astemio ! Ne ho ancora per almeno tre settimane, ti rendi conto?
Pensa che mi sono imparato a memoria la targa e la recito come un mantra nei momenti bui più o meno una volta alla settimana mi ristampo il leaflet con la configurazione che ho scelto (e che chiaramente è sempre la stessa ) e me lo coccolo con lo sguardo prima di addormentarmi, aiutooooooo
Old 28-10-2007, 09:21   #4
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder Guarda i messaggi
La cosa drammatica è che sono astemio ! Ne ho ancora per almeno tre settimane, ti rendi conto?
Pensa che mi sono imparato a memoria la targa e la recito come un mantra nei momenti bui più o meno una volta alla settimana mi ristampo il leaflet con la configurazione che ho scelto (e che chiaramente è sempre la stessa ) e me lo coccolo con lo sguardo prima di addormentarmi, aiutooooooo
sei un grande!!!!
Old 28-10-2007, 09:28   #5
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
sei un grande!!!!
Si, un grande idiota ! Venerdì ho venduto la mia 147 e avevo, letteralmente, le lacrime, ora sono a piedi come non mi capita da quando avevo 18 anni. I miei amici, che mi dovranno scarrozzare in questo periodo, sono sull'orlo di un esaurimento nervoso, dopo avermi dovuto sopportare negli ultimi 6 MESI in cui ho girato, statistiche aggiornate: 12 concessionari ufficiali, 4 multimarca, aver fatto 18 preventivi (di cui almeno un paio sotto falso nome per fare dei paragoni )
Sul comodino in camera da letto ci sono i due depliant cartonati dell'Alfa con caratteristiche tecniche e pubblicità, ne usmo l'odore prima di addormetarmi (e la tragedia è che non sto scherzando ). Ho iniziato a fare un excel con la tabella comparativa delle differenze tra nasona e panterona. Qualcuno può capirmi?
Old 28-10-2007, 09:32   #6
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
se vuoi ti puoi leggere il manuale d'officina..

complementi per il mezzo, di che colore l'hai presa?
la mia è neco carbonio con gli interni in pelle rossa
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:34   #7
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Allora hai deciso!!

Come hai configurato la bimba?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:36   #8
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da pierpo Guarda i messaggi
se vuoi ti puoi leggere il manuale d'officina..

complementi per il mezzo, di che colore l'hai presa?
la mia è neco carbonio con gli interni in pelle rossa
Ma sbavvvvvvvvvvvv !!!!!!!

No, la mia è più banale, non potevo permettermela con la pelle !

E' la 150 CV berlina blu oltremare micalizzato, con i cerchi da 16, versione progression ma con alcuni opitonal (comandi al volante, sedili riscaldati, specchietti elettrici, CDC changer posteriore purtroppo inutile, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tendina parasole, sedile sdoppiato)
Old 28-10-2007, 09:41   #9
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Quote:
Ma sbavvvvvvvvvvvv !!!!!!!

No, la mia è più banale, non potevo permettermela con la pelle !

E' la 150 CV berlina blu oltremare micalizzato, con i cerchi da 16, versione progression ma con alcuni opitonal (comandi al volante, sedili riscaldati, specchietti elettrici, CDC changer posteriore purtroppo inutile, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tendina parasole, sedile sdoppiato)
se vuoi il mani d'offcina sai chi chiedere

io ho wagone exclusive, con xeno, vetri scuri, pelle rossa, sensori parcheggio anteriori, e wagon pack.
non ho preso gli specchietti elettrici e me ne sono un po pentito.

Di serie ho il nav col telefono e comadi vocali, e sepcchietto retrovisore elettronico, ecc ecc ecc.

Il motore, imho è un po sottopotenziato per la mole della macchina, ma forse è un bene vista la quantità immane di autovelox nelle nostre zone.

non mi fanno più correre
Old 28-10-2007, 09:46   #10
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da pierpo Guarda i messaggi
se vuoi il mani d'offcina sai chi chiedere

io ho wagone exclusive, con xeno, vetri scuri, pelle rossa, sensori parcheggio anteriori, e wagon pack.
non ho preso gli specchietti elettrici e me ne sono un po pentito.

Di serie ho il nav col telefono e comadi vocali, e sepcchietto retrovisore elettronico, ecc ecc ecc.

Il motore, imho è un po sottopotenziato per la mole della macchina, ma forse è un bene vista la quantità immane di autovelox nelle nostre zone.

non mi fanno più correre
Si si, il manuale, il manuale!!!
Grande il navi, l'avrei voluto ma vale lo stesso discorso del budget, lo monterò aftermarket e sto impazzendo per trovarlo come dico io !
Old 28-10-2007, 09:55   #11
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Quote:
Si si, il manuale, il manuale!!!
Old 28-10-2007, 10:10   #12
meccanico_mutua
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Karlsruhe
Ma non potevi andare su www.bestpricespa.com a cercare la 159 che faceva al caso tuo? Dubito tu abbia pagato di meno...
meccanico_mutua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:12   #13
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Ho iniziato a fare un excel con la tabella comparativa delle differenze tra nasona e panterona. Qualcuno può capirmi?
Ti capisco, io avevo fatto una tabella di Word.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:20   #14
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Uhm...ormai frequento così poco che non so nemmeno se il titolo può passare (troppo generico o un minimo di cazzeggio è permesso? ) in tal caso se qualche mod amico vuole provvedere faccia pure
(a parte che ho fatto un giro e vedo che nel frattempo è diventata mod della gente...su cui non avrei scommesso un centesimo anni fa )
Come dite? non ho ancora detto di cosa vorrei parlare? Avete ragione !
Questo post è dedicato alla carriola nuova, sto aspettando il trabiccolo nuovo e volevo ingannare l'attesa della 159 nuova !
Qualche collega alfista? (pierpooooooooooooooooo !!!! dove sei ! ) Impressioni? Modello scelto? Forza !
Siamo tutti contenti del tuo nuovo acquisto certo. Ma questo non ti autorizza a postare frasi come quella grassettata, dove manchi di rispetto a persone che si danno da fare e molto, con un'affermazione personalissima e sgradevolmente gratuita. Ed anche contradditoria visto che affermi che da tempo posti poco. Cerca quindi di evitare certe considerazioni. Per ora mi fermo qui.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:08   #15
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Siamo tutti contenti del tuo nuovo acquisto certo. Ma questo non ti autorizza a postare frasi come quella grassettata, dove manchi di rispetto a persone che si danno da fare e molto, con un'affermazione personalissima e sgradevolmente gratuita. Ed anche contradditoria visto che affermi che da tempo posti poco. Cerca quindi di evitare certe considerazioni. Per ora mi fermo qui.
Dai, ma sembrava una frase scherzosa... non offensiva...
O magari mi sbaglio...
Old 28-10-2007, 11:10   #16
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
E' la prima volta in sette anni che ricevo un richiamo, quindi sono debitamente emozionato Mi spiace che tu non abbia capito l'intento chiaramente scherzoso ed affettuoso con cui ho scritto quella frase. Quello che intendevo è che in, ripeto tanti anni, di uso del forum tante persone casiniste e casinare sono diventate mod (e in questo nulla c'è di male, ci mancherebbe, è solo che mi fa sorridere e pensare a come le cose cambino, nella vita. Che vuoi farci, sono un sentimentale...) persone che in secoli di militanza ho visto scrivere tante facezie (mai quanto le mie, sia chiaro ) e che oggi sono "tutori dell'ordine" questo intendevo, non certo denigrare qualcosa o qualcuno, specie qui in un "posto" in cui sono amico di così tanta gente. Il mio era un modo tra il nostalgico e lo scherzoso, di celebrare una sorta di "rientro a casa", visto che il lavoro mie tiene spesso tanto lontano dal forum. Puoi riguardare la mia storia personale e chiedere un po' in giro e capire così se parliamo con un ragazzino casinista o con una persona adulta. E aggiungo anche che se l'atteggiamento che c'è oggi è come il tuo, con dispiacere, rivedrò l'idea di ritornare a bazzicare qui. Ho sempre rispettato le regole, sopratutto quella di non contestare mai l'operato di un mod in pubblico, però mi ha davvero addolorato la tua censura. Se nemmeno due faccine sono sufficienti a spiegare un concetto così banale, i casi sono due: o è scritto male, e francamente ne dubito, o sei tu che hai letto male. Propendo per la seconda e te ne suggerirei una lettura più attenta. Senza rancore.
Andrea

Ultima modifica di Vanelder : 28-10-2007 alle 12:51.
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:22   #17
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da meccanico_mutua Guarda i messaggi
Ma non potevi andare su www.bestpricespa.com a cercare la 159 che faceva al caso tuo? Dubito tu abbia pagato di meno...
Beh, se avessi conosciuto quel sito ... in ogni modo il mio budget era 23.000 € tassativamente con i comandi al volante, con massimo 25.000 km, non di importazione, aziendale, ancora in garanzia e 150 CV. Con queste caratteristiche peculiari la ricerca è ovviamente un po' difficile, ho dato un'occhio , adesso, al sito che segnali tu e le km 0 si attestano (peraltro tutte di importazione) sui 26.000 €, cioè parecchio di più del mio budget, usate aziendali non ne hanno.

Old 28-10-2007, 11:24   #18
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Ti capisco, io avevo fatto una tabella di Word.
Allora puoi confermare che non sono del tutto pazzo?
Old 28-10-2007, 11:33   #19
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da matteo171717 Guarda i messaggi
Allora hai deciso!!

Come hai configurato la bimba?
Si, Teo, per citare Oscar Wilde ho ceduto alle mie stesse insistenze
Dunque: alla fine, dopo le ricerche di cui dicevo, che fanno sembrare la saga del Santo Graal una caccia al tesoro condominiale, ho trovato un'aziendale JTDm 150 CV del 17 (ehm... ) maggio 2007, che ho acquistato il 17 (uhm... ) ottobre. E' una progression blu oltremare micalizzato berlina, cui il dirigente fiat precedente aveva aggiunto, dalla fabbrica:

- Sensori di parcheggio ant/post
- Tendina parasole posteriore (inutile, io non ci vado dietro ! e non fare dell'ironia, non ci vado MAI, ho la casa per quello ! )
- Comandi al volante
- Sedili riscaldati
- Vetri elettrici
- CDC posteriore (che purtroppo perderò non appena monterò il navi, visto che mi hanno detto che gli aftermarket non li gestiscono)
- Appogiatesta posteriore
- Sedile posteriore sdoppiato
Old 28-10-2007, 11:41   #20
meccanico_mutua
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Karlsruhe
Quote:
Beh, se avessi conosciuto quel sito ... in ogni modo il mio budget era 23.000 € tassativamente con i comandi al volante, con massimo 25.000 km, non di importazione, aziendale, ancora in garanzia e 150 CV. Con queste caratteristiche peculiari la ricerca è ovviamente un po' difficile, ho dato un'occhio , adesso, al sito che segnali tu e le km 0 si attestano (peraltro tutte di importazione) sui 26.000 €, cioè parecchio di più del mio budget, usate aziendali non ne hanno.

In certi casi una mail aiuta a risolvere i propri problemi
Più le concessionarie sono grandi, più han di tutto
Per le import che ti cambia? Va che la garanzia ce l'hai lo stesso eh, non è che ti vendono l'auto e scappano
meccanico_mutua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian