Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2007, 12:44   #1161
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
e ma qua sono fissati che siccome la partita è cosi allora la si deve imitiare quindi il gioco è tutto preimpostato allora che ci giocate a fare? andate a fare una partita vera cmq è scandaloso che il gioco non permette di fare nulla.
queste sono critiche gratuite visto che pensi un azione la puoi fare benissimo
Old 27-10-2007, 12:46   #1162
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
mamma mia ragazzi ma così brutto è sto gioco?? oooo io ho provato la demo...non sono stato entusiasta ma neanche da dire ...questo è osceno...quell'altro è ridicolo...corrono male...il flipper di qua e di là....oooo ma è cambiato dalla demo o è migliorato? mi sta venendo il dubbio...non l'ho mai fatto ma ora provo un gioco prima di comprarlo...non so se mi spiego...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 12:51   #1163
Obagol12
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
queste sono critiche gratuite visto che pensi un azione la puoi fare benissimo
come si denigrano altri giochi io stufo dalle attese konami denigro pes perchè mi ha rotto,erano ancora accettabili pes5 e 6 ma sto 2008 oltre un po la grafica cos'ha fatto?per me la fisica della palla non convince,hanno tolto stadi e non si sa il perchè io presumo per le licenze o perchè dovevano programmare 40 stadi per next gen poverini...
contro:online solito,meno stadi,licenze ridotte come sempre,fisica della palla strana,tiri rasoterra e poche volte alti,troppi rimpalli ridicoli,cross che schizzano via e solo di un tipo di animazione(che bei cambi di gioco) quando uno che ci tiene a un gioco si sbatte e aggiunge almeno 5 10 animazioni per tiro cross e passaggi.
cazzi della konami quest'anno è indecente proprio come giocabilità e proprio su next gen è avvenuto e i menu erano mille volte meglio sui pes old gen,aspetto pes2009,se anche li non si sbattono non comprerò piu nessun prodotto konami perchè cosi imparano,e io che avevo ripiegato 5 anni fa su pes pensando a ogni capitoloto desse un miglioramento drastico,specchi per allodole visto che konami ormai sfrutta la fama e basta.

Ultima modifica di Obagol12 : 27-10-2007 alle 12:53.
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 12:58   #1164
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
come si denigrano altri giochi io stufo dalle attese konami denigro pes perchè mi ha rotto,erano ancora accettabili pes5 e 6 ma sto 2008 oltre un po la grafica cos'ha fatto?per me la fisica della palla non convince,hanno tolto stadi e non si sa il perchè io presumo per le licenze o perchè dovevano programmare 40 stadi per next gen poverini...
contro:online solito,meno stadi,licenze ridotte come sempre,fisica della palla strana,tiri rasoterra e poche volte alti,troppi rimpalli ridicoli,cross che schizzano via e solo di un tipo di animazione(che bei cambi di gioco) quando uno che ci tiene a un gioco si sbatte e aggiunge almeno 5 10 animazioni per tiro cross e passaggi.
cazzi della konami quest'anno è indecente proprio come giocabilità e proprio su next gen è avvenuto e i menu erano mille volte meglio sui pes old gen,aspetto pes2009,se anche li non si sbattono non comprerò piu nessun prodotto konami perchè cosi imparano,e io che avevo ripiegato 5 anni fa su pes pensando a ogni capitoloto desse un miglioramento drastico,specchi per allodole visto che konami ormai sfrutta la fama e basta.

ma se ancora non funziona l'online
meno stadi: eh si grave pecca
Old 27-10-2007, 13:02   #1165
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
come siti con patch, nuove squadre, file opzioni aggiornati e così via quali consigliate ? Quali sono i migliori ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:04   #1166
Obagol12
Senior Member

Quote:
ma se ancora non funziona l'online
Konami corre ai ripari: Ci sono problemi ma stiamo lavorando per voi

Letteralmente sommersa di critiche dagli accaniti fans della serie Pro Evolution Soccer, Konami ha dovuto confermare l'esistenza di problemi sia nella modalità online che in quella single player offline del gioco. In particolare ha dovuto riconoscere che il problema è molto evidente se si utilizza il titolo online e su PS3, come si evince dalle poche righe rilasciate ufficialmente per mezzo del PSN: "Konami Digital Entertainment ha scoperto problemi che potrebbero inficiare il gameplay online di PES 2008 su Playstation 3. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al più presto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ulteriori informazioni verranno rese disponibili non appena possibile."

La software house ha quindi assicurato di essere già al lavoro ad una patch per risolvere i cali di framerate e il lag nella modalità online, ma chi ha acquistato il gioco e non ha possibilità di connettere ad internet la propria console come si dovrà comportare?

forse ora le fette di salame ve le levate
certo grave perdita poverino una cosa che c'era in passato e ora non c'è piu invece di peggiorarlo lo migliora pure

siete proprio incoerenti evitate di postare allora se pensate che tutto sia oro quel che fa la konami perchè siete la rovina delal comunità.

poi cosa scaricate a fare le patch? se non ve ne frega di nulla ma va bene cosi il gioco base? quelli si che sono da stimare perchè lo fanno in modo non a fine di lucro.
Old 27-10-2007, 13:09   #1167
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:

certo prendendo un singolo difetto non è grave, ma in aggiunta agli altri comincia a pesare.

io così come ho fatto sul 3d delle console posto le mie prime impressioni dopo una 10ina di partite 1vs1, ovviamente riguardano solamente l'1vs1.

Pro:

La grafica: siamo ovviamente un passo avanti rispetto alla versione dell'anno passato, aggiunti finalmente i guardalinee.

Interfaccia: finalmente un cambiamento radicale per l'interfaccia che ormai risultava veramente vetusta, non è affatto male, mi ricorda molto i menu di pc calcio 2000.

Velocità: è stata per fortuna abbassata rispetto alla demo, ma secondo me rimane ancora un filino troppo alta.

Animazioni: aggiunte finalmente nuove animazioni, nulla di incredibile, però almeno danno una ventata di aria al gameplay.

Gameplay: corretti alcuni problemi fastidiosi nel gameplay
- Non si viene più spintonati come nel 6 vicino alla linea di fondo e di rimessa, cosa fastidiosissima, dato che non c'era scampo, o uscivi o uscivi.
- I giocatori sono meno cerebrolesi quando effettuano un passaggio di prima con palla non rasoterra, più precisione e soprattutto più potenza che prima mancava.
- I portieri si danno da fare su alcuni tiri, sono meno ebeti su quelli in diagonale verso secondo palo.
- I giocatori veloci hanno finalmente una marcia in più rispetto a pes6.
- Viene richiesta ancora più precisione per effettuare i passaggi che sono l'anima delle azioni, questo è una buona miglioria.
- I passaggi filtranti sono stati migliorati, più precisi e finalmente non li si vede finire nei piedi dell'avversario dopo aver usato una potenza infima, ciò implica maggiori verticalizzazioni di gioco, quindi maggiore possibilità di creare azioni diversificate.

Credo anche stavolta di aver finito presto con i pro (e non è positivo). Almeno al momento non ne ricordo altri.

Contro:

La grafica: era lecito aspettarsi decisamente di più. Texture dei giocatori discrete, la pecca è che sembrano tutti simili.
- Invece purtroppo tantissimi giocatori sono fatti veramente a caso, faccia, capelli usciti fuori non si sa da dove ed è una cosa realmente indisponente, perchè è anche nei dettagli che vedi la qualità di un gioco, beh ormai potremmo dire che konami vive veramente di rendita.
- Le porte non sono un gran che, pali scalettati, la rete non mi piace minimanente, soprattutto quando si segna, il movimento mi sembra innaturale, ma questo non è un problema, sono sottigliezze.
- Pochissimi stadi, anche qua si regredisce sempre di più, 15 sono veramente una miseria.
- I replay sono inguardabili, si rischia l'epilessia istantanea per i cali pesantissimi di framerate.
- L'animazioni della corsa è veramente, ma veramente triste, è l'elemento della grafica che più mi ha lasciato di cacca, corrono come se avessero un palo in culo, o se conoscete il mitico pc calcio 7, beh hanno la stessa postura e lo stesso andamento, falcata enorme, petto in fuori, culo in fuori, braccia larghe. Solo su alcuni giocatori (quelli più forti) si nota decisamente meno.

Sonoro: basta con questa telecronaca, è brutta, brutta, brutta, ma perchè insistere così nonostante le lamentele degli italiani da anni. I cori discreti, nulla di esaltante, effetti sonori pessimi: odioso il rumorino della palla ad ogni tocco della stessa, in alcune azioni sembra di essere ad un centimetro dalla palla ascoltando un grazioso tum tum tum tum tum tum 3 volte al secondo, bleah :gha:
Fastidioso anche il gemito di dolore emesso dai giocatori quando si scontrano in un contrasto.

Gameplay: ecco la parte più dolente del gioco
- I portieri sono diventati delle pippe in alcune azioni di gioco, soprattutto sui palloni alti, la palla diventa una patata bollente e purtroppo per le loro manine deboli è troppo.
- La protezione della palla è praticamente sparita, non è vero che adesso è più semplice e più efficace questo aspetto, praticamente tra i piedi hai una palla che da un momento all'altro ti sparisce anche al solo sentire odore di avversario, basta veramente niente per vedersi levare la palla.
- Meno fisicità dei giocatori, bastava calarla rispetto al 6 in cui se ne abusava e da cui scaturivano vari difetti (come ho detto venire spintonati, vedere trenini di giocatori con in testa Kakà, Ibra, Adriano...).
- Spesso le difese sono totalmente sguarnite, soprattutto sui cross, difetto riscontrato più di una volta, quindi non è un caso.
- La velocità in alcuni giocatori è eccessiva, si infilano come furetti ingrifati ed è impossibile fermarli anche usando la fisicità del giocatore. Ad esempio adesso se hai un bestio a protezione della palla e lo tieni in traettoria verso il pallone, non riuscirai spesso a difendere la posizione per non fare passare il nanaccio flash di turno, che non solo ti supererà, ma ti girerà attorno 2 volte, pernacchia e gesto dell'ombrello mentre mette la freccia per il sorpasso da destra.
- La fisica della palla è bruttina, meno male che l'avevano migliorata, a volte sembra una scheggia impazzita sia nei rimpalli, sia nei contrasti.
- I dribbling risultano adesso troppo efficaci, mi sa che tutti diventeranno bravi a farlo, i giocatori si spiazzano troppo facilmente e ciò è un male. Il dribbling deve essere un più nell'azione di gioco, non una base.
- La comunione di velocità e dribbling genera le crociere dei giocatori più forti lungo tutto il campo, è troppo semplice scorazzare per tanti secondi palla tra i piedi.
- La severità dell'arbitro non è stata aggiustata, era uno dei difetti più gravi del 6, ma solo i programmatori non l'hanno capito. Spesso si subisce fallo e l'arbitro non muove un dito, altre volte basta venire sfiorati e fischia fallo, il tutto è troppo sbilanciato.
- Quando si subisce fallo nella propria metà campo, battere la punizione è un castigo divino, non ci sono giocatori vicini, tutti piuttosto lontani e spesso si perde palla, quello più vicino di solito è in alto alla nostra destra, ma per essere sicuri che sia veramente là, bisogna girare la telecamera che purtroppo ruota lentamente.

Il mio commento è assolutamente spassionato, gioco a pes da 9 anni, però questo non significa che debba per forza essere sempre contento e soddisfatto, io tento di pormi sempre criticamente e oggettivamente davanti quello che mi trovo
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:14   #1168
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
La software house ha quindi assicurato di essere già al lavoro ad una patch per risolvere i cali di framerate e il lag nella modalità online, ma chi ha acquistato il gioco e non ha possibilità di connettere ad internet la propria console come si dovrà comportare?

forse ora le fette di salame ve le levate
certo grave perdita poverino una cosa che c'era in passato e ora non c'è piu invece di peggiorarlo lo migliora pure

siete proprio incoerenti evitate di postare allora se pensate che tutto sia oro quel che fa la konami perchè siete la rovina delal comunità.

poi cosa scaricate a fare le patch? se non ve ne frega di nulla ma va bene cosi il gioco base? quelli si che sono da stimare perchè lo fanno in modo non a fine di lucro.
ma non sta parlando di ps3?

cmq, a me interessa che mi diverta giocandoci, se nn ha le licenze e gli stadi veramente nn me ne frega nulla. tra poco inizano ad uscire i pack fatti dagli utenti, si modifica un bel po' di cose, e migliora ancora...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:21   #1169
Obagol12
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
ma non sta parlando di ps3?

cmq, a me interessa che mi diverta giocandoci, se nn ha le licenze e gli stadi veramente nn me ne frega nulla. tra poco inizano ad uscire i pack fatti dagli utenti, si modifica un bel po' di cose, e migliora ancora...
allroa diamo i meriti ai creatori dei pack non alla konami che di suo le peggiora soltanto,anche pes6 è una creatura di konami e li si era ancora della decenza ma com'è che piu va avanti piu peggiora?
Old 27-10-2007, 13:24   #1170
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
ragazzi ame da errore quando tento di accedere online.. come posso risolvere? ho fastweb.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:27   #1171
gelo88
Senior Member

L'Avatar di gelo88

Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
ragazzi ame da errore quando tento di accedere online.. come posso risolvere? ho fastweb.
a me pure, penso per il momento sia normale
Old 27-10-2007, 13:28   #1172
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gelo88 Guarda i messaggi
a me pure, penso per il momento sia normale
speriamo, pe4rche gli utenti ps3 non riescono ad accedere all'online.. pes 2008 non supporta fastweb
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:33   #1173
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi c'è un modo per togliere gli scattini quando il portiere para.. dato che lo fa quasi sempre.. ho è un errore del gioco.. o magari devo togliere o mettere qualcosa nelle impostazioni della scheda..!??? rispondetemi grazie
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:40   #1174
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi, come si fa a togliere il replay. Ogni volta è lentissimo e tenta pure a farmi imballare il gioco
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:42   #1175
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
io sto giocando con una copia "prestatami" cmq col cavolo che spendo 28 euri per sto gioco, è tutta una truffa, secondo me era meglio se usciva una patch di aggiornamento per pes6 e basta al posto di peggiorare tutto ciò che di buono c'era in pes6.
Il fatto che non si possono cambiare le maglie durante la master league tanto osannata la dice tutta, per non parlare del resto...
E' innegabile che PES2008 abbia i suoi difetti, ma secondo me dire che è una truffa è oltremodo denigratorio...
Oltretutto utilizzare il fatto che non si possono cambiare le maglie durante la master league come "alibi" per farsi "prestare" il gioco senza acquistarlo è ridicolo...
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:44   #1176
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
L'hai detto 50 volte
Old 27-10-2007, 13:46   #1177
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
a ma va bene nessun rallentamento o cose varie...
ah l'ho ordinato da play.com quanto tempo ci mette ad arrivare?sul sito mi dice POSTED che vuol dire?
poi non ho capito una cosa l'ho pagato con la postepay ma non mi hanno ancora scalato i soldi...qualcuno mi sa aiutare?
4o quote grazie x la considerazione
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:51   #1178
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
speriamo, pe4rche gli utenti ps3 non riescono ad accedere all'online.. pes 2008 non supporta fastweb
come fai a dirlo? io sono entrato nell'online ed ho fastweb.. ma come tutti gli ita.. non riuscivo a giocare....

inoltre per prova.. l'ho installato al mio studio (per prova eh..) dove ho alicemerda, e mi dava lo stesso errore.. dunque niente allarmismi
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 13:51   #1179
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
4o quote grazie x la considerazione
se è posted.. è in attesa di processare il pagamento.. quando lo procesano ti arriva mail

ci sta all'incirca una settimana
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 14:02   #1180
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
se è posted.. è in attesa di processare il pagamento.. quando lo procesano ti arriva mail

ci sta all'incirca una settimana
grazie almeno uno che si degna di rispondere...
mi hanno mandato sta mail
To: xxxx Your order for PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7) has been posted. Please note PLAY.COM will show on your statement. Please allow 3-5 days delivery.
Please check the following order information: Order reference: 107403090Title: PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7)Price: EURO 27.99Delivery Cost: FREE Payment: Credit CardDelivery Address:xxxxx Please be aware that all orders are dispatched separately. Should you experience any difficulty with this or any other product please contact us within 3 days of receipt. If your purchase was part of a 'multi buy' it may not be subject to our usual returns policy. Please click here for details: http://www.play.com/AboutUs.html?page=ret If you have any queries in relation to the above order, please contact our Customer Services team by visiting our website at http://www.play.com/helpdesk Thank you for ordering with http://www.play.com By receiving this email from play.com you are accepting our terms and conditions, a copy of which can be found on the website at: http://www.play.com/AboutUs.html?page=terms

Ultima modifica di Mar1o : 27-10-2007 alle 14:59.
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian