|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Official Thread] ANtsP2P completamente anonimo e sicuro
Quote:
Vediamo adesso in breve soprattutto perche con ANts siamo in una botte di ferro ed è molto semplice (almeno in apparenza): Quote:
ANtsP2p è basato su Java dunque praticamente gira su ogni piattaforma (Windows,Linux, MacOS) senza alcun problema ed è di facile utilizzo (vedi più avanti gli screenshoot). Diamo adesso un pò di link utili: HomePage del progetto -----> LINK Download page -----> LINK Ants behind a router -----> LINK (una eccellente guida per forwardare il client) Release -----> LINK (file trovati o messi in share da utenti sulla rete di ANts) Adesso andiamo alla pagina del download del programma e scarichiamo il file antsp2p_VERSIONE_jnlp questo file una volta scaricato (sia su win, linux, mac) puo essere avviato con il pannello di controllo di java che abbiamo installata sul nostro sistema operativo in modo che si installi immediatamente ed inoltre col vantaggio che al'avvio questa ultima controlla sempre la versione più recente aggiornandola di conseguenza. NB: ANtsP2P per funzionare necessita della java quanto meno 1.5.0_04 o superiore che se non la avete potete scaricarla a questo LINK In alternativa gli utenti di: Windows -----> possono scaricare alla stessa pagina il .exe del programma. Linux -----> possono scaricare il file .jar e avviarlo come script da console o con lo stesso pannello di controllo java (guida a questo LINK) MacOS -----> usare il file jnlp o jar. Una volta installato il programma dovremmo passare un attimino a configurarlo in pochi e semplici passi (questi sono quelli che ho fatto io - ma valgono anche su altri sistemi operativi - sulla mia Debian GNU/Linux Lenny): Una volta avviato (comunque il programma vi chiederà gia delle configurazioni base che voi potete saltare volendo e configurarlo dopo come ho fatto io ![]() qui inserite il vostro IP statico perche ANts vuole cosi, dunque a questo punto se nel dubbio se lo avete statico o dinamico andate su www.whatismyip.com e vedete il vostro IP, se questo non cambia dopo un po riverificandolo allora lo avete statico (test empirico ma efficace) altrimenti lo dovrete rendere statico e NON dinamico tramite servizi gratuiti come www.dyndns.org o www.no-ip.com. In caso chiedete al vostro provider. Spuntate ricorda l'IP o il dominio corrente, poi in basso cambiate i percorsi dei file temp e definitivi a vostro piacimento ed il resto lo potete lasciare di default. Adesso ritorniamo alla schermata principale ![]() e dove dice porta usate la 4567 (o quella che volete voi ricordando pero di aprire nel vostro firewall le porte di utilizzo che devono essere due e contigue n,n+1 ad es: usate le porte 4567 e 4568 o quelle che volete voi 4998 e 4999, etc.............). Cliccate sul tasto Avvia ANts ed aspettate che si connetta tramite i nodi IRC alla rete di scambio in circa 10-15 minuti (se notate nella schermata precedente io sono perfettamente connesso Buon Download. IMPORTANTISSIMO: l'unico modo di aiutare ANts (e la sua rete) è sharare file e tenerlo il più possibile on-line, solo e solo cosi, si avrà un network con tanti file, tante fonti, etc......etc....... FAQ *Che cosa è in definitiva ANtsP2P??? ---> Un network in fase di sviluppo ---> Un network lento a connettersi o al download/upload dei file: è il prezzo dell'anonimato e cosi sarà per tutti i p2p di 3° generazione. ---> Un network dove i file hanno pochissime fonti se non una. *E' davvero sicuro??? ---> SI. guardate poco prima il [quote] * Ma non si trova nulla in questa maledetta rete, torno al mulo, torrent, etc...........perchè? ---> La rete è fatta da utenti che si scambiano file, se gli utenti sono in egual numero che sulla rete edonkey o su qualsiasi altra rete i file saranno uguali a parità di share *Non mi si connete mai o ci impiega una vita??? ---> controllate le impostazioni del vostro firewall-router-etc..... in 10 minuti dovreste essere connessi. *Ogni tanto crasha??? ---> (a me personalmente lo sto testando da giorni di fila e nonostante sia beta non è mai andato down) Ricordate che è una beta il nostro utilizzo servirà a migliorarlo NON CI SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ PER L'UTILIZZO DEGLI UTENTI DI ANtsP2P. QUESTA DISCUSSIONE È SOLO DIMOSTRATIVA SUL SUO UTILIZZO E CONFIGURAZIONE NON SI È IN ALCUN MODO LEGATI AI FILE EVENTUALMENTE SCAMBIATI PS: il 3d se non morirà anzitempo sarà aggiornato il più possibile. Diamoci da fare ragazzi, l'unione fa la forza
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 29-10-2007 alle 19:58. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Iscritto e naturalmente sono il primo
Bella Carcass
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Iscritto perchè voglio provarlo
Avrei però una domanda: che differenze ci sono con i client torrent e quale è il migliore?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Eccomi!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
sto programma non ci ho mai cavato un ragno da un buco... vediamo se non sto 3d la cose migliorano...
per ora mi iscrivo e lurko
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Eccomi e mi raccomando fate opera di convincimento con amici, conoscenti, parenti, passanti ecc...tutti devono passare ad Ants altrimenti il materiale in condivisione sarà scarso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Io ci fubbi
Chissà che non nasca qualcosa di grande
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi a TUTTI VOI già presenti
![]() il programma è in beta (ma molto stabile secondo le mie prove). una volta lanciato e connesso l'unica cosa da fare è essere in tantissimi poichè se si è in tanti si trovano tutti i file che ci stanno sul mulo (ovviamente a parità di utenti e di file sharati) e poi adesso non si hanno problemi di identificazione in quanto è sicuro; dunque si possono se lo si vuole mettere in share quanti file si voglia. In giro leggo (credo sia vero ma non ho verficato) che si raggiungono velocità oltre i 100 con la 4 mb (non km orari )
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
io lo provai pochi mesi dopo l'uscita ma nn c'era nessuno di ita ma solo stranieri usa sopratutto...sono curioso di sapere ora come si è evoluto dopo lo reinstallo...se prende piede puo diventare l'ed2k del futuro...speriamo bene emule/gnutella/openap sono ormai insicuri e in continuo attacco...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() uniti ce la possiamo fare vi ricordo che il search puo essere fatto by stringa e by link compresi i link ed2k
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 26-10-2007 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ragazzi tenetelo insieme al mulo che non dovrebbero esserci problemi
al limite smanettate coi settaggi della banda di ants testatelo per un po per vedere cosa ne viene fuori
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E con utorrent?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho gia finito un mp3 di prova da 7mb ed è avviato da circa 2 ore (tra settaggi connessione ricerca fonti etc....) e non mi sta dando problemi e a tratti mi andava a 30kb/s e non avevo problemi col mulo a 77 in down, ma non era continuato comunque..... stiamo testando con torrent non so non lo uso praticamente mai (anzi mai)
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Quando tento di installarlo mi da errore
cosa serve per farlo andare?? Deve essere un problema di java ![]() EDIT Hovisto adesso cosa serve :-)
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te" Ultima modifica di DartBizu : 26-10-2007 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Perchè non posso lasciare le porte di default?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma ci mette una vita anche a voi per chiudersi il programma??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

sarà aggiornato il più possibile. Diamoci da fare ragazzi, l'unione fa la forza 

)