|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Porta ineffabile, bug, o sfiga? Splinter Cell Double Agent
Salve
Ho un problema alla missione 6: NY – QG JBA – Parte 2 Splinter Cell Double Agent, la soluzione trovata in rete recita così : "Esaminate lo schedario (fig.20) a sinistra, entrate poi dentro la porta a destra(*) per trovare l'ultimo fascicolo dentro il mobile, ritornate dentro l'ufficio ed avvicinatevi al computer. Aprite la finestra velocemente, raggiungete il balcone, usate il microfono per registrare le ultime due voci e scassinate infine la cassaforte…." Cito solo per inquadrare la porta i questione nel contesto della missione, non voglio rovinare la trama a nessuno che no ha ancora raggiunto questo livello verso la fine, nell’ufficio con la cassaforte dovrei entrare in una porta a vetri(*) per rovistare uno schedario, ma la porta non si apre! O meglio compare l’icona velocissima e non riesco a cliccarla, compare e scompare velocissima e non c’è modo di intercettarla nemmeno muovendosi piano piano. Sono riuscito ad entrare seguendo il tipo con il lupetto bianco che si corica perché è stanco (di fare cosa il gioco non lo dice, sarà un bug anche questo?) e poi non riesco più ad uscire perché anche dall’altra parte della porta, che nel frattempo si è chiusa, compare velocissima l’icona per aprire e non si può cliccare. Sarà un bug? O un problema di scheda grafica? Il problema non si è mai verificato prima con le altre porte. Posto il link di youtube dove si può trovare la porzione di gioco dove si verifica il problema per individuare la porta in questione: http://it.youtube.com/watch?v=WDZ-rldMYDg Occhio! Per chi non ha affrontato il livello: non guardate il link sopracitato perché vi toglie il gusto della scoperta. Della scoperta che probabilmente avete un co****nissimo bug anche voi! Gioco aggiornato alla versione 1.02 Scheda grafica 8800 GTX, che non ha dato problemi fino ad ora (aggiornata anche questa) Ho modificato i files citati al post #1 della guida Splinter Cell: Double Agent [3d Ufficiale] (il problema descritto lo dava anche prima) Il post #1 della guida Splinter Cell: Double Agent [3d Ufficiale] è aggiornato con tutte le novità emerse nei vari post? Perché leggerli tutti e tanto. . . sono più di 160 pagine. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Assemini (CA)
|
[quote=PietroMicca;19313648]Salve
Ho un problema alla missione 6: NY – QG JBA – Parte 2 Splinter Cell Double Agent, la soluzione trovata in rete recita così : "Esaminate lo schedario (fig.20) a sinistra, entrate poi dentro la porta a destra(*) per trovare l'ultimo fascicolo dentro il mobile, ritornate dentro l'ufficio ed avvicinatevi al computer. Aprite la finestra velocemente, raggiungete il balcone, usate il microfono per registrare le ultime due voci e scassinate infine la cassaforte…." Scusa nn c'entra con quello che chiedi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
|
banfone!
Quote:
La guida che ho trovato io è questa ed è per la ps2 ma ci sono delle differenze, su youtube trovi anche i filmati completi missione per missione: http://www.ludus.it/code/soluzione/i...a/19/LINGUA/IT Ultima modifica di PietroMicca : 26-10-2007 alle 13:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ma per caso sei abbonato a ludus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per la verita' l'avevo abbandonato per dedicarmi a stalker tra l' altro ottimo game mi e piaciuto molto e se mi permetti te lo consiglio (se ti piace il genere) ora penso che mi dedichero' a scda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, so che è dura sentirlo dire ma ti consiglio di riprovare a iniziare nuovamente il livello.
Sembrerebbe un bug, ma non escludo la vga, nel 3d ufficiale la serie 88xx ha dato i problemi più assurdi e molti non lo hanno neanche giocato più. Oppure tralascia il fascicolo ![]() Ultima modifica di Van Helsing : 27-10-2007 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.