Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 22:49   #4241
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma tu lo hai ricevuto in 1 giorno........ a me lo stanno facendo sudare........
L'ho preso on-line in Germania.
Più che sudare

Oggi ho chiesto info sull'ordine, e mi hanno detto che per il
momento non sono in grado di eseguire l'ordine, perchè cè
una forte richiesta dei loro prodotti, nel loro stock sono
scarsissime, l'ordine verrà evaso appena gli articoli
ritornano in giacenza....

RRR1 io la vedo assai dura l'attesa....

domani declino l'ordine, un mese non lo aspetto, perchè
va a finire sicuramente così, preferisco pagarlo €50 in più
e averlo in pochi giorni, ci saranno altre offerte sul web....

Ultima modifica di Divid : 25-10-2007 alle 23:11.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 06:56   #4242
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da DODOLINO Guarda i messaggi
....anche a me ...e ora non é neanche disponibile....
Certo che è la prima volta che comprando qualcosa online all'estero me lo fanno aspettare così tanto tempo. Non mi sembra un negozio molto serio.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 06:59   #4243
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
Oggi ho chiesto info sull'ordine, e mi hanno detto che per il
momento non sono in grado di eseguire l'ordine, perchè cè
una forte richiesta dei loro prodotti, nel loro stock sono
scarsissime, l'ordine verrà evaso appena gli articoli
ritornano in giacenza....

RRR1 io la vedo assai dura l'attesa....
Ma anche tu lo hai preso da TopVis.... ?
Io l'ho ordinato e pagato giovedì 11 quando era appena diventato disponibile. Visto che appena ieri è diventato indisponibile, penso che un negozio serio dovrebbe accettare gli ordini per gli oggetti che hanno a magazzino e appena non ne hanno più segnarlo indisponibile. Non aspettare due settimane.
Quando lo hai ordinato ?
Azzzzz.... io aspetto ancora un po' e poi decido sul da farsi.

Rik

P.S. ma se tu quella dell'avatar ? Se si passami il numero del tel in pvt
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |

Ultima modifica di RRR1 : 26-10-2007 alle 07:01.
Old 26-10-2007, 07:14   #4244
david.1969
Senior Member

L'Avatar di david.1969

Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
Quote:
Ma tu lo hai ricevuto in 1 giorno........ a me lo stanno facendo sudare........
L'ho preso on-line in Germania.
Ah allora vale il prezzo con cui l'ho pagato. del resto almeno la mw è fidata...
ma da quale sito l'hai ordinato?
Old 26-10-2007, 08:42   #4245
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da david.1969 Guarda i messaggi
Ah allora vale il prezzo con cui l'ho pagato. del resto almeno la mw è fidata...
ma da quale sito l'hai ordinato?
Si chiama TopVision.
Old 26-10-2007, 09:27   #4246
Kira Yamato
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Salve Ragazzi, visto che ho comprato un TV LCD Sharp Full HD, adesso devo cambiare pure il DVD Record (e poi comprare un lettore Blu Ray o HD DVD devo ancora decidere) e avevo in mente di prendermene uno con HDD che mi permette di vedere i Divx in HD nel mio tv... la scelta è ricaduta su questo Sony RDR-HX750B che ho visto dal mio negoziate a 349 €.. che mi sembra buono! ma mi domandavo, con questo riuscirò a vedere i miei Divx HD nel mio tv perfettamente? se lo collego in HDMI? e in oltre legge anche gli Xvid? no perchè li non viene specificato e mi è venuto il dubbio...

per favore fatemi sapere al più presto perchè dovrei prendere il DVD record entro oggi o al massimo entro Sabato... grazie
Kira Yamato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:46   #4247
DODOLINO
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Certo che è la prima volta che comprando qualcosa online all'estero me lo fanno aspettare così tanto tempo. Non mi sembra un negozio molto serio.
almeno hai ricevuto una mail di risposta....io solo quella della conferma dell'ordine...non capisco nemmeno come contattarli...tu come hai fatto?
Sarei tentato da disdire tutto se almeno capissi come fare...
DODOLINO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:48   #4248
3nric0
Senior Member

Città: Corna-Red-O
Quote:
Prodotti con DVB integrato:
Panasonic DMR-EX77EC-K e DMR-EX87EC-K
Sony: RDR-HX870B e RDR-HX970B
................ovviamente prezzi conformi e senza possibilità di utilizzare le schede per i programmi a pagamento.
Buona ricerca

Mio padre ha il Sony RDR-HX870B ....... ottimo prodotto.

Sempre IMHO
Rik
Mo ti quoto io
a parte gli scherzi io ho il Panasonic DMR-EX77EC-K e sullo scatolo c'era raffigurata l'europa con i paesi nei quali il dvb funziona,
nel mio solo Spagna, germania e Italia, tutti gli altri no.
Ritengo quindi che a seconda del produttore ci siano dei limiti ( penso software a sto punto )
Quindi prima di perenderlo oltre ad assicurarsi del Tuner b/g deve assicurarsi anche che quello DDT sia compatibile
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:04   #4249
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Samsung HR757

Quote:
Originariamente inviato da david.1969 Guarda i messaggi
...ma non capisco perchè non funziona il timeshift quando l'ho su sky... non può essere una protezione di contenuti perchè la registrazione avviene normalmente
Ciao David...
te lo confermo sul HR757 il TimeShift sulle AV non funziona (quindi neppure sull'AV2 con Sky)...
l'unica cosa che in realta' puoi fare è registrare (con il tasto REC in basso a sx sul telecomando) e poi andando nelle registrazioni dopo qualche min puoi far partire la registrazione che in realt'a sta ancora andando...

pero' secondo me il TimeShift sarebbe sicuramente piu' intuitivo e rapido.
sappici dire se per caso trovi un'altra Soluzione.
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:10   #4250
3nric0
Senior Member

Città: Corna-Red-O
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
il digitale terrestre integrato dovrebbe permetterti anche una deduzione fiscale del 20%. Vale per le TV credo che valga anche per i DVD REC.
nessuna detrazione
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:23   #4251
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
almeno hai ricevuto una mail di risposta....io solo quella della conferma dell'ordine...non capisco nemmeno come contattarli...tu come hai fatto?
Sarei tentato da disdire tutto se almeno capissi come fare...
Per scrivergli, rispondi all'email di conferma dell'ordine........
Magari scrivigli 2-3 volte a distanza di 6 ore...... io ho fatto così..... li ho presi per stanchezza.........
Old 26-10-2007, 10:24   #4252
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
Ritengo quindi che a seconda del produttore ci siano dei limiti ( penso software a sto punto )
Quindi prima di perenderlo oltre ad assicurarsi del Tuner b/g deve assicurarsi anche che quello DDT sia compatibile
Esattissimo
Old 26-10-2007, 10:49   #4253
Aghimsn
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Moncalieri (To)
Ciao, leggendo questo thread in cerca di informazioni per l'acquisto di un DVD-Recorder, ho deciso per il Samsung HR757, ho visto che alcuni di voi lo stavano ordinando in Germania e così ho fatto anche io: ordinato da Technikdirekt.de mercoledì 17/10 sera, ho ricevuto la mail di conferma il giorno dopo ed il pacco il martedì successivo. Pagato con carta di credito 288€+22€ di spedizione.
Ora l'ho attaccato al TV e lo sto provando...
Old 26-10-2007, 11:09   #4254
DODOLINO
Junior Member

Quote:
Per scrivergli, rispondi all'email di conferma dell'ordine........
Magari scrivigli 2-3 volte a distanza di 6 ore...... io ho fatto così..... li ho presi per stanchezza.........
...clamoroso...hanno risposto ebbene si sono accorti che il prodotto non è disponibile e ci vorranno dai 10 ai 14 giorni !!!! assurdo
DODOLINO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:20   #4255
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
...clamoroso...hanno risposto ebbene si sono accorti che il prodotto non è disponibile e ci vorranno dai 10 ai 14 giorni !!!! assurdo
Per favore mandami in pvt una copia dell'email, così poi gli scrivo anch'io e mi incaxxxxxxxo.

Grassie
Rik
Old 26-10-2007, 11:22   #4256
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da Aghimsn Guarda i messaggi
Ciao, leggendo questo thread in cerca di informazioni per l'acquisto di un DVD-Recorder, ho deciso per il Samsung HR757, ho visto che alcuni di voi lo stavano ordinando in Germania e così ho fatto anche io: ordinato da Technikdirekt.de mercoledì 17/10 sera, ho ricevuto la mail di conferma il giorno dopo ed il pacco il martedì successivo. Pagato con carta di credito 288€+22€ di spedizione.
Ora l'ho attaccato al TV e lo sto provando...
Anch'io volevo ordinarlo da loro, ma dopo tre settimane di "prodotto non disponibile" mi ero stufato e l'ho ordinato da un altro. Ovviamente dopo pochi giorni è diventato disponibile da Technikdirekt.de........ ghghghghg
Da loro avevo già comprato 3 anni fa e mi ero trovato molto bene.
Beato te.........
Old 26-10-2007, 12:06   #4257
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Quote:
Ma anche tu lo hai preso da TopVis.... ?
Io l'ho ordinato e pagato giovedì 11 quando era appena diventato disponibile. Visto che appena ieri è diventato indisponibile, penso che un negozio serio dovrebbe accettare gli ordini per gli oggetti che hanno a magazzino e appena non ne hanno più segnarlo indisponibile. Non aspettare due settimane.
Quando lo hai ordinato ?
Azzzzz.... io aspetto ancora un po' e poi decido sul da farsi.

Rik

P.S. ma se tu quella dell'avatar ? Se si passami il numero del tel in pvt
Anch'io quando l'ordinato da topsola ed era pure disponibile, ordinato il 13....
mi hanno anche risposto dopo qualche giorno che sarà spedito
il più presto possibile, ma che cazzaroni

oggi ho disdetto, e la mail di risposta è arrivata in pochi minuti
che un loro sospiro di sollievo dicendomi ok ordine cancellato

l'ordinato da euronics mi toccherà pagare €50 in più di quanto
lo pagavo da quei cantastorie

p.s. Si sono anche venuta male in quella foto, dal wiwo sono molto mejo,
mi puoi chiamare al 144.265.265 ti aspetto!
Old 26-10-2007, 12:14   #4258
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Quote:
Sicuro solo 2 settimane? tu quando l'hai ordinato?
calcola RRR1 11oct e Io il 13oct e mi hanno fatto capire
che i loro fornimenti sono scarisissimi e bisogna
aspettare parecchio....

Io lo disdetto, perchè questa è una bella presa per il cul0
mi dici che è disponibile, mi dici che sarà spedito a breve!
e poi mi scrivi che non può essere spedito perchè hanno
forte richiesta dei lori prodotti con scorte in magazzino
scarsissime, ma si andassero a farsi fot****

anche se me lo spedicono tra un mese e me lo fanno
a €250 lo rifiuterei, gli direi preferisco pagarlo €50 in più
ma averlo da negozi più seri che te lo spediscono in 2/3gg.
Old 26-10-2007, 12:17   #4259
lankaspar
Junior Member

Quote:
Per favore mandami in pvt una copia dell'email, così poi gli scrivo anch'io e mi incaxxxxxxxo.

Grassie
Rik

" As you dont have the product in stock and i can't wait more, i ask to cancel the order n........(il tuo numero d'ordine) of the Samsung 757. Please, refund me the payed amount urgently to the following account:

Bank.... Iban.... Name etc..."
lankaspar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:15   #4260
guidotab
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giorj73 Guarda i messaggi
Ciao David...
te lo confermo sul HR757 il TimeShift sulle AV non funziona (quindi neppure sull'AV2 con Sky)...
l'unica cosa che in realta' puoi fare è registrare (con il tasto REC in basso a sx sul telecomando) e poi andando nelle registrazioni dopo qualche min puoi far partire la registrazione che in realt'a sta ancora andando...

pero' secondo me il TimeShift sarebbe sicuramente piu' intuitivo e rapido.
sappici dire se per caso trovi un'altra Soluzione.
Ma il probema del TimeShift sulle AV è solo del 757 o è di tutti gli apparati? Xchè a mè è proprio quello che servirebbe avere...
guidotab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP