|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
[NA+SPED] 2x1GB V-Data DDR2 667 PC5300
2x1GB V-Data DDR2 667 PC5300 CL5
In garanzia (fornisco fattura) Reggono senza problemi gli 800 MHZ a voltaggio default 45€ spedite in raccomandata In vendita anche altrove Precedenza alla consegna a mano qui a Napoli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
edit lascio
Ultima modifica di Joepesce : 25-10-2007 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao forse interessato... ci sentiamo in pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Sono 2 banchi da 1 gb?
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si certo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In coda per € 30
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dove ci possiamo vedere?
però a 30€ no...a40minimo..
...ClaudioCart... powered by | EUROTELSHOP.IT | Ho concluso felicemente con: V4n{}u|sH(*),Spytek(*),brigante81(***),Art83(*),kondorelli(*),Sasawk(*),SchumyFast(****** ormai non le conto più) * = numero trattative concluse Mercatino Usato Vendo Compro Campania Ultima modifica di Claudio®eg : 25-10-2007 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora lascio con 6 € in + le prendo nuove
ciao e buona vendita
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
link....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
qui ancora di meno
http://www.pumpedhardware.it/product...dv=trovaprezzi
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok che le ss non contano ma 44+12...al mio paese fanno 56...e son 16€ in più a 35 te le cedo non meno!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. )
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda.
Le prendo io per 35€ consegna a mano Napoli centro. Fammi sapere Chiaramente se PERFETTAMENTE funzionanti, identico chip e funzionanti in dual channel. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
perfettamente funzionanti, stesso chio e vanno in dualchannel!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda a tuo prezzo
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
allora rispettando la coda c'è mspr ma do precedenza allo scambio a mano e quindi ci sarebbe Taxon che offre 35€ ora se Raziel1984 mi offre 42€ io le do a lui...
ok? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Io non so', ma credo che questa cosa non si possa fare (vendere a prezzo piu' alto di quanto il regolamento calcola il bene). ![]() Perlopiu' ci stiam mettendo d'accordo in pvt per l'incontro...e mi hai dato anche l'assenso sul prezzo...
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Quindi se putacaso dovessi lasciare le prenderei io con sacambio a mano... Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ok allora se viene meno taxon passa a raziel!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, beh io sono sempre qui... anche a me era stato dato l'assenso sul prezzo con spedizione quindi teoricamente concluso...
Ad ogni modo rimango interessato... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.