|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Consiglio vendita MacBook
Non ci sono secondi fini... non apro questo post perché voglio vendere, ma solo per un consiglio obiettivo.
In ogni caso se non è lecito chiudete pure Sono oramai 3 settimane che ho messo un annuncio su MacUsato.it per la vendita del mio MacBook così come nel link in firma... ma nulla, nessuno si è fatto sentire. MacUsato mi valuta il mio MacBook 1022 euro SENZA nessun accessorio, mentre io vendo pure piattaforma cooler, second skin tucano, tastiera+mightymouse entrambi wireless. Applecare protection plan fino ad ottobre2009. 1200euro mi sembra un prezzo onesto quindi... ma evidentemente non è così. Quanto posso chiedere secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Con 1200€ si compra un macbook nuovo... io proverei con 950-1000€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Di dove sei?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Azz troppo lontano. Comunque è un ottimo prezzo, secondo me non faitcherai a venderlo. Il problema è che è Core Duo e la gente cerca i C2D.
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
No no infatti non scenderò oltre... piuttosto mi tengo il mio gioiellino anche se sono prossimo all'acquisto di un iMac 24'' |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Purtroppo molta gente non fa altro che leggere le specifiche e basarsi su quelle, e d'altronde quando uno deve spendere i suoi soldi è giusto che faccia come crede.
Secondo me 1100 euro per un portatile che ha appena un anno, con tutti gli accessori più l'estensione di garanzia originale a 3 anni, è un prezzaccio. Gli avrai dato 1600/1700 euro quando l'hai preso cavolo... E la cosa che più fa ridere è che il 90 % delle persone, gli cambiassi di nascosto il processore da core2duo a coreduo neanche se ne accorge. Fai bene, o trovi almeno a 1100 oppure piuttosto che svenderlo tienitelo...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Ma perchè vuoi venderlo?
Un bel gioiellino così. Anche io vorrei vendere il mio e passare al pro, però poi ci penso e dico che farei una "cagata", nel senso che comunque dovrei tirar fuori altri soldi, quando il mio mac va bene e fa il suo doverre- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Anche l'HD interno di 120Gb comincia a starmi un pò stretto. Insomma nessun motivo "grave" per cui cambiare... ma diverse ragioni, sì. Certo non lo regalo a nessuno Piuttosto prendo un Cinema Display... l'HD esterno bello nuovo ce l'ho... e vado avanti per un bel pò ancora |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Ok....mi hai fregato con il fatto che è black, della tastiera + mouse e del hd esterno.....
Secondo me meglio che lo tieni, è una bella macchina e andrà ancora bene per anni...certo se non ti serve più la mobilità un iMac è il massimo ma secondo me sarebbe già una svendita a 1200 figuriamoci a meno...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.