|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma io dico: passi che non cambia molto dall anno prima, passi che ci siano delle cose quantomeno curiose come papere o altre ("passi" si fa per dire)
ma come si fa a farlo uscire con gli scatti su una console? cos'è non l hanno provato in quegli stadi? oppure la scadenza è così perentoria che per quella data si deve uscire costi quel che costi? sono perplesso..
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
perchè... E' INCONCEPIBILE! Se in grafica gli danno anche solo sufficienza insulto anche loro! Ci gioco solo perchè il Meazza è LO stadio x me... altrimenti sarei arrabbiatissimo!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Beh io torno a giocare a halo 3 intanto, e pensare che ogni volta che era uscito un pes precedente non mi ci ero staccato prima di averlo squagliato a forza di doppi con mio fratello... veramente sarebbe da fargli causa, chissà se magari qualche associazione dei consumatori...
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
avrò le fette di saleme sugli occhi...
sarò di parte spudorata... ma , oltre a pochissimi rallentamenti sul replay (l'ho subito installato, non l'ho provato solo da BR) non mi sento di dire NULLA di male su PES2008! sarebbe bestemmiare...io lo adoro e lo adorerò per sempre!!! sarà sempre meglio di fifa...(ingiocabile x me)...e sarà sempre il gioco che mi accompagerà fino a PES2009!!!! ho letto i post...datelo indietro se non vi piace...cosi l'online andrà meglio con meno utenti !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
vorrei acquistare PES2008 anche io, ma non so per cosa comprarlo, se per PS3 o XBOX360. Voi cosa mi consigliate????????? P.S. ho letto tutta la discussione, ma non ho ancora capito quale versione e' la "migliore"....... Grazie per le risposte Ciao |
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
ma come avete fatto ad installarlo direttamente sulla ps3?
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
e poi giochi come se avessi il gioco? scusa allora dato che io mio fratello abitiamo nella stessa casa ne prendo uno di pesho riletto bene il tutto....praticamente sta operazione dovrei rifarla ogni volta che spengo la ps3 |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
|
Qualcuno mi saprebbe dire se è supportato l'auricolare?
e in quanti si può giocare online? 1vs1 e 2vs2 grazie ciao
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
si erbetta!!! sia 1v1 che 2v2 anche online!!!! supporta 7 sixass ...qiondi anche 3vs4! (come mai no 4v4 l'auricolare devo provarlo oline...faccio la seconda partita dopo l'1a1 dell'andata!!! gol di ronaldo e GRANDISSSIMO gol del CAPITANO O MIO CAPITANO...all'incrocio netto...l'ho salvato...se questo è solo l'inizio...!!! E poi che belle le mosse nuove...ne ho già trovate 3 0 4 che non ci sono sul liretto!!! |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho preso 10 traverse nellallenamento e non è mai successo!!! che campioni quelli!! ...(questo lo fa fifa??? grande PES! ) |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Preso ora da blockbuster. 69.90, azz..
ora vediamo com'è..
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
preso oggi per ps3,beh devo dire che mi aspettavo di piu' sia dal puto di vista della grafica che dalla giocabilita',non e' accettabile che ci siano rallentamenti come quelli che ho notato,spero che konami metta in rete una patch perche' cosi' propio non va
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Graficamente fa veramente pietà. Meglio la demo 360. Velocità buona, replay da commodore64, giocabilità tutta da testare.. cmq a prima vista mi delude parecchio.. Sono live se qualcuno vuole giocare, stanza ADP..
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Una curiosita' se dovesse uscire una patch x ps3 da dove la si scarica?
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.