|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Voip] Eutelia in entrata/VoipStunt in uscita, possibile ?
Ciao ragazzi, spulciando le varie tariffe dei vari servizi VOIP sono giunto alla conclusione che la configurazione nel titolo mi consente di lasciare Telecom mantenendo il numero invariato e chiamare le urbane (300 min a settimana) a circa 3€ al mese.
Grande cosa, però vorrei capire se è possibile, tramite software o magari un hardware dedicato, se posso creare una configurazione dual/account che preveda un accountIN ed un accountOUT Preferirei una soluzione hardware cosi da non avere macchine accese tutto il giorno (non sarebbe comunque un problema) Ciao e Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Io ho da poco comprato un ATA (Analog Telephone Adapter) Linksys PAP2T, a cui ho collegato due telefoni tradizionali Brondi. Con uno chiamo via VoipStunt, con l'altro ricevo su Eutelia (ma presto userò Kebu.it).
Forse c'è il modo di fare tutto con un telefono solo, come chiedi tu ![]() Io non ho ancora avuto il tempo per approfondire le funzionalità del mio Linksys. Di sicuro però esistono una marea di apparecchi predisposti per l'IP Telephony, potresti cercare un po' sul Web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mai lasci eutelia ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
comunque ho appena acquistato il PAP2T. E' perfetto per i miei scopi anche se gestisce solo 2 telefoni...chissà se con un sdoppiatore...
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Attualmente telefono con VoipStunt, ma il volume delle conversazioni è piuttosto basso. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhè lo sdoppiatore lo userei per collegare più telefoni alla stessa presa, in teoria ogni telefono avrebbe le impostazioni di quella linea o sbaglio ? Comunque ottime le tariffe Kebu, però credo che i 300 minuti a settimana di VoipStunt mi bastino per i fissi ![]()
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 25-10-2007 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo penso anch'io. Fammi poi sapere come ti troverai con la qualità delle conversazioni. La voce è forte e chiara a me, e un po' bassina all'altro capo del telefono; c'è un leggero ritardo (non fastidioso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono a 35ms di media, dovrei essere ok ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.