|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Aiuto configurazione NETGEAR WG602
Ciao a tutti,
ho configurato l'AP in oggetto per creare una rete wireless. Collegato al Pirelli di Tiscali (ho tandem free) navigo tranquillamente, ma non riesco ad aprire le porte ai vari emule, torrent ecc. Il portatile è configurato così: ![]() L'AP invece così: ![]() Se collego con il cavo tutto ok, le porte sul Pirelli sono aperte. Ma con il wireless non riesco prorio... cosa dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma le classature sono diverse.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma la seconda schermata, è quella di default
Controlla in sezione guide, reti infrastructure, e trovi la guida per configurarlo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coraggioso eh? Vado a vedere... non ci capisco un tuboooooo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ap invece sta su 192.168.0.x o tutti su 1 o tutti su 0 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, se ti serve aiuto posta nella guida Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti, rispolvero questa discussione perchè ho lo stesso problema di kellone...
AP Netgear wg602 e Pirellone Tiscali....navigo ma non riesco a scaricare da emule. Se mi collego direttamente al pirellone le porte risultano aperte ma se passo dall'AP mi risulta firewalled. Tra l'altro l'AP nelle sue impostazioni non dà la possibilità di settare porte o firewall.. Mi sono letto la guida ma si pala di creare una rete wireless e non sono riuscito a risolvere il problema...kellone come lo ha risolto?? Grazie in anticipo per la risposta. marco |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
veramente un access point tecnicamente funziona come uno switch, non ha firewall, non ha porte da settare e non interferisce con il p2p...
Per scrupolo: disattiva il DHCP (sul WG602 è attivato di default) ed assegnagli manualmente un indirizzo della stessa classe del router... Altro non saprei consigliarti
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta e per il consiglo wgator ma, haimè, il mulo risulta firewalled e il Il test della porta TCP risulta fallito nonostante router (pirelli) e AC abbiano la stessa classe...
Non so che fare...tra l'altro l'AP ha un menù semplice con pochi settaggi quindi non ne esco!!! HELP! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
RISOLTO!!!!
Il problema consisteva che nel "viltual server" del Pirelli, ovvero dive si aprono le porte, il LAN IP ADDRESS era errato(bisogna mettere quello del pc).Allego quello mio corretto! grazie mille ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Perche', avei impostato solo la regola per l'ip del pc in cablato, e non in wireless (l'ip della scheda cambia).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.