|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
La BUGIA della provincia
ghfghgfhf
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 06-04-2008 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ma di preciso di cosa ti lamenti? del fatto che ci sia poca gente, meno servizi che in città o cosa?
se poi non ti sta bene puoi sempre prendere baracca e burattini e trasferirti dove pensi di stare meglio, non hai dei chiodi che ti tengono eh...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Personalmente credo che ciascuno voglia quello che non ha, anche se in realtà non ne ha bisogno...
Cos'è che non ti piace della tua zona?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
credo di poter dire che è , quella, ben lungi dall esser la peggior d'Italia...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
A me sembra chiaro, mancano i divertimenti.
Perché il comune non costruisce una discoteca fra quei due palazzi?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
e si sposta di boh, 30-50km, non mi sembra una tragedia e non credo nemmeno che non esista niente per centinaia di chilometri
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
ormai non so come allacciare nuovir apporti + diversi cazzzi poi non posso guidare per 50 km andata + ritorno per andare a bologna.. città strachiusa che manco so dove posso parcheggiare..
http://www.youtube.com/watch?v=mAheD-aB-P8
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
al di la che periferia di trieste è bellissima.....
ad ogni modo la sindrome da provincia è un male piuttosto diffuso, a me ad esempio pesa soprattutto la carenza dei servizi, sono a 20min da città, eppure mi pesano da morire, unica soluzione è comprar casa
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a Ultima modifica di il Caccia : 24-10-2007 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io sono in mezzo al bosco... a 5 km di salita dal centro...
Mitico il ritorno a casa da ubriaco alle 2 a piedi strada rigorosamente senza illuminazione EDIT: se si può definire "centro" il centro di vittorio veneto...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Non mi va di svegliarmi alla mattina con i clacson di quelli in coda + tutte le altre amenità delle città. Son tutti sclerati... sempre di fretta, quasi manco si accorgono di chi gli sta intorno. Poi oh, a volte chi sta in città non vorrebbe uscire per nessun motivo, ma personalmente sto bene qui... e credo che starò bene anche lì, visto che se va tutto come deve andare verrò a stare lì dalle tue parti
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ti capisco, avendo vissuto un periodo "fuori mano" so che è uno schifo. Un consiglio: se sei giovane e vuoi vivere appieno questi anni se puoi trasferisciti a Roma o a Milano, imho le uniche vere città che in Italia offrono qualcosa per i giovani.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 24-10-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non so se è una battuta, ma è plausibile, non a caso i giovani di provincia si alcolizzano o si drogano di più...per evadere dal nulla che li circonda.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 25-10-2007 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Vedo cosa fanno i miei amici che vivono a Milano e non mi pare che se la passino bene. Facendo inevitabilmente qualche ora di straordinario e perdendo anche 2 ore al giorno nel traffico per tornare all'alloggio gli avanza giusto il tempo per dormire. Non mi pare che sia un bel vivere!
Ultima modifica di Satviolence : 25-10-2007 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
di che genere di periodo parli sempre che si possa sapere... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho tanti amici a MI e dintorni, e mi risulta che chi viva fuori Milano lo faccia solo per i costi alti degli affitti e non per scelta, ma tutti, potendo, vorrebbero viverci 7 giorni su 7, evitando di fare i pendolari dall'hinterland e da PV, BG, BS, ecc. Milano offre tanto per i giovani. Quote:
Inutile dire che appena ho potuto me ne sono tornato di corsa a Roma, tutta un'altra storia.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Per gli universitari il week end a Milano non offre moltissimo perchè tutte le serate di divertimento sono soprattutto organizzate durante la settimana nella zona di Porta Romana per lo più.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

e si sposta di boh, 30-50km, non mi sembra una tragedia e non credo nemmeno che non esista niente per centinaia di chilometri