|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Matrox Marvel 450
Ciao a tutti, dovendo sostituire questa vga che fa da scheda video ed in + ha anche l'entrata digitale con s-video, quale potrei prendere tra le ultime uscite?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ma dipende molto da quanto sei disposto a spendere ...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OK. questa soluzione mi sembra la più intelligente e la più facile..
Ma poichè serve realmente al mio amico che s'è fissato di acquistare una VGA che abbia tutte ste cose .. se ne trovano VGA in giro che abbiano anche l'entrata digitale?? Grazie Ultima modifica di Presler : 24-10-2007 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se proprio vuole una scheda unica dovrebbe cercarsi una ATI AIW , sono uscite fino alla X1900 .
Si tratta di schede assai difficili da reperire . Sto parlando di Video-In , Video - Out e sintonizzatore TV , se la TV non interessa invece basta una qualsiasi scheda ViVo ( e sottolineo ViVo , non AVIVO che è tutta un' altra cosa ) , se ne possono trovare diverse soprattutto ATI Budget ? PCI-Express o VGA ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cercatamente PCI-E ma il budget non lo so..
Ok grazie per le dritte.. ora cerco di trovarla.. Queste ATI AIW sono le più recenti allora .. Se fosse possiible mi interesserebbe anche sapere un sito dove poterla acquistare. Grazie! Ultima modifica di Presler : 24-10-2007 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Recenti si fa per dire , sono 2 anni che ATI ha smesso di produrre questa tipologia di schede
Su trovaprezzi si trovano le X800 GT AIW a 200 euro Un prezzo semplicemente folle . Schede video col sintonizzatore ormai non ne fanno più , al massimo hanno il Video-in .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Seguendo i vs consigli.. un alternativa alla ALL-IN-WONDER X800 XT quindi quale potrei acquistare?
A questo punto andrei per una scheda video e una TV. Mi sapreste dire quali prendere? Livello qualità prezzo medio alta. Saluti Che ne dite di una XFX 8800GTS 320MB o 8600gts 256Mb abbinata ad un pinnacle? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessuno ragazzi che mi aiuta !!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.