|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
pes2008 X PS2, differenze con pes06
ciaoa atutti oggi ho meso le mani su pes 08 x ps2, l'ho trovato praticamnte identico al precedente....
sono cambiate le squadre aggiornate, le caratteristiche dei personaggi(adriano ibra normali), gioco più scorrevole e veloce, leggermete piu difficile segnare con il passggino e con il tiro al volo(ma ci si riesce uguale alla fine) voi che ne pensate??
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Che sono sempre piu' convinto che agnciare 60-70€ per aggiornare le rose siano troppi. Per questo anno mi sa che PES rimane sullo scaffale.
E poi quando mai si e' sentito il creatore di una serie affermare, alla vigilia del rilascio del titolo, che quello dell'anno successivo sarebbe stato il vero titolo next-gen (cosa che per altro aveva affermato pure l'anno scorso all'uscita di PES6). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
La ps2 credo che ormai sia passata, per avere "differenze" evidenti dovresti giocarci per PS3..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Io ho la demo PS2. Una cosa nuova che ho molto gradito è che le chiusure dei triangoli sono molto precise, mentre prima erano disastrose.
Poi l'L1 + triangolo è utile in molte più occasioni di prima, addirittura ci puoi fare qualche buon cross dalla fascia (mentre prima ricorrere all'L1 triangolo dalla fascia portava ad un cross profondissimo molto probabilmente a fondo campo). Non mi è piaciuto vedere che spesso e volentieri i giocatori lanciati in profondità sulla fascia non corrono al massimo sul pallone, mentre il terzino si allarga come un razzo e ti anticipa anche su palloni che credevi buoni. Non è molto visibile la cosa, ma se hai un po' di occhio non puoi non accorgerti che non prendi palloni su cui si vede all'inizio che sei in anticipo. Il gioco è comunque diverso dalla versione next-gen. Io ho trovato meglio la versione next-gen... è maggiormente innovativa. Non è perfetta, ma almeno mi ritrovo qualche difetto nuovo e non un gioco di cui conosco già tutto nei minimi dettagli. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non ho provato la versione PS2, ma il demo per PC, che è simile alle versioni per 360 e PS3. Ma a parte la grafica ovviamente migliore(ma su PC è da anni ed anni che è meglio), non penso sia differente come gameplay ad PES per PS2. Almeno fino a PES6 il gameplay tra versione PC e PS2 era identico. Da quello che ho provato su PC, PES 2008 non è molto differente dal 6. Giusto un po' affinato.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Scusate scrivo qua per non stare ad aprire mille post su questo gioco,ma la versione chew si compra su siti tipo play o blahdvd hanno come lingua l 'italiano o solo inglese?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq provavo le punizioni sono molto migliorete orace più posssibilità di segnare i giochetti sono sempre quelli, ne avete scoperti di nuovi??
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
In conclusione: vale la pena comprare la versione per x360, oppure va bene per ps2? Ci sono sostanzialmente differenze? I vantaggi di averlo per ps2 sarebbero molteplici (gioco in 4, spostamenti rapidi della console...).
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque tornando al discorso multilingua,siamo sicuri che essendo multilingua nella versione di play o blahdvd ci sia anche l italiano? Leggendo un po in giro mi pare di aver capito che ci siano più multilingua,nel senso che c'e una versione che ha inglese-francese,un altra che ha tedesco e spagnolo. Mi viene questo dubbio perche effettivamente la copertina italiana è diversa da quella inglese,in quella italiana c'e buffon come testimonial nelle altre no!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
io volevo prenderlo per pc,ma i troppo vistosi cali di framerate mi hanno convinto a prenderlo per ps2.E' molto simile al 6,ma ha una giocabilità un attimino migliore.Non me ne frega del next-gen,perché da quel che leggo su nessuna piattaforma la konami sembra aver svolto un buon lavoro.C'è chi addirittura è passato a Fifa
Comunque i dvd sono localizzati in maniera strana:inglese e spagnolo su uno (quindi quello di play.com credo sia così),francese e tedesco su un altro e infine italiano e polacco sulla terza versione |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
Questa è la mia impressione. Io lo comprerei per PC, da giocare a dettagli medi o alti. Spendi solo 30 euro, hai le mod, il kitserver etc. etc. etc. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la demo ci gioco tranquillamente a 1280x1024 a dettaglio medio. Dettaglio alto non ho provato, perchè stranamente non mi faceva alzare la ris a 1280x1024...ma a 1024x768. Ed avendo un LCD con ris nativa a 1280x1024, se scalo poi non si vede granchè..
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vero in effetti cambiamenti next gen x ps2 nn ci sono, anche se la grafica è un minimo migliorata
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
ormai è vecchio,1gb ddr,athlonxp 2500+ e geforce 6600 gt.Mi gira proprio male a 1024x768 dettagli medi,sorvolando sui rallentamenti nei replay che sembrano essere anche su ps3.Ma non voglio cambiare pc per un gioco che tra l'altro non è nulla di eclatante come grafica.Su ps2 pes2008 sa di minestra riscaldata,questo è vero,ma meglio di nulla nel frattempo.Finito final fantasy 12 passo a xbox 360 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè in effetti a spendere 60 euro per un gioco un po' affinato ed aggiornato come rosa è assurdo. Per dirti un amico vuole un PES per la sua PS2, gli ho consigliato il 6, che su play.com sta a 15-16 euro.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per chi ha provato la versione ps2:
I rallentamenti che ci sono sulle altre postazioni qua sono presenti?
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Io ho provato la demo, ma guarda che è da PES 3 o 4 che ci sono rallentamenti nella versione PS2. Quasi tutte le sequenze video (ingresso delle squadre, proteste, sostituzioni) e qualche mischione in area... ma niente di che.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io i cambiamenti li ho sempre risentiti,uno su tuttila sensibilità nel caricare la forza del tiro,ogni episodio cambia,e agli inizi biogna prenderci fiducia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]