Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2003, 12:46   #21
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da muso
Io ieri sera ero a lugo e si moriva....
Nebbia dappertutto verso ravenna

la nebbia?

incubusssssssss
Old 18-08-2003, 13:57   #22
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Ma sono l'unico che anche se ha 30° in camera dorme sotto il lenzuolo (cotone) e pigiama a maniche e pantaloni lunghi

Il bello e' che anche d'inverno non mi vesto diversamente...sempre pigiama leggero e lenzuolo leggero(su questo a volte posso fare un eccezzione) anche con - di 20° in camera...
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 13:59   #23
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
io in inverno dormo in boxer e basta...
quando fumavo in camera dormivo addirittura con la finestra aperta
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 14:00   #24
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
è evidente che non sei normale ma d'altronde sei massese
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 15:07   #25
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Korn
è evidente che non sei normale ma d'altronde sei massese
il fatto e' che noi, qui a massa, abbiamo un clima diverso, anche se ci sono 30° l'umidità e' pari a 0, quindi non lo si soffre piu' di tanto!

matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 17:58   #26
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Re: Re: Re: Re: odio il caldooooooooo!!!

Quote:
Originariamente inviato da westminzer
ma tu sei in città o sei in qualche paese più in alto?
Tanto tempo fa ero sato invitato da un mio amico in una sua casa che è a Tesserete, sopra Lugano e seppure fosse estate ci voleva la coperta

C'è anche da dire che quest'estate è molto anomala
Coperta? Addirittura?

No io abito proprio a Lugano, a pochi minuti dal centro e si crepa!!!!!!! Non so più cosa fare, di notte non entra un filo d'aria in camera mia e non si respira, figuriamoci se mi metto addirittura il pigiama e la coperta...
Certo di stare un po' meglio con la doccia gelata e il ventilatore, ma zero...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 18:56   #27
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Mi ricordo che io mi ero portato solo un lenzuolo e avevo il pigiama estivo (maniche corte e pantaloncini) e di notte avevo freddo. Cmq sarà il clima anomalo di quest'anno. Ma neanche una perturbazione in vista?
Old 18-08-2003, 21:09   #28
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Mi ricordo che io mi ero portato solo un lenzuolo e avevo il pigiama estivo (maniche corte e pantaloncini) e di notte avevo freddo. Cmq sarà il clima anomalo di quest'anno. Ma neanche una perturbazione in vista?
Perturbazioni in vista? Guarda non so più che pensare... si mette a piovere per una decina di minuti poi tutto finito...
Insomma non è regolare... e quando avviene sembra la fine del mondo...
Ma boh guarda...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 18-08-2003, 21:14   #29
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Perturbazioni in vista? Guarda non so più che pensare... si mette a piovere per una decina di minuti poi tutto finito...
Ma boh guarda...
Ciao SFizzerinen!

Ti comunico ufficialmente che qui sul Bodensee (Arbon, TG) ci sono stati due giorni di autentica bufera e temporali che hanno portato un bel freschetto!!! Paese piccolo, climi diversi, nè!

Spero che arrivi presto anche da voi meridionali!
Old 18-08-2003, 21:17   #30
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Ciao SFizzerinen!

Ti comunico ufficialmente che qui sul Bodensee (Arbon, TG) ci sono stati due giorni di autentica bufera e temporali che hanno portato un bel freschetto!!! Paese piccolo, climi diversi, nè!

Spero che arrivi presto anche da voi meridionali!
Speriamo
Old 18-08-2003, 21:36   #31
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Ma boh guarda...
Ciao belè...ieri sera eravamo a Lugano.....pioveva ke Dio la mandava con vento e lampi a tutto spiano siamo scappati a casa senza nemmeno scendere dalla macchina
Old 18-08-2003, 21:45   #32
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ciao belè...ieri sera eravamo a Lugano.....pioveva ke Dio la mandava con vento e lampi a tutto spiano siamo scappati a casa senza nemmeno scendere dalla macchina
Lo so, c'era una specie di fine del mondo, un vento della miseria ed ero in casa da sola, pauuuuuura
Old 19-08-2003, 13:19   #33
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Quote:
Lo so, c'era una specie di fine del mondo, un vento della miseria ed ero in casa da sola, pauuuuuura
Come ti capisco ankio sono a casa sola ma figuriamoci se qui a Lodi vien giù una goccia d'acqua

cmq pensa te ke sfiga....volevo farmi la serata a Lugano e invece..il giorno dopo sono partita
Old 19-08-2003, 13:36   #34
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Come ti capisco ankio sono a casa sola ma figuriamoci se qui a Lodi vien giù una goccia d'acqua

cmq pensa te ke sfiga....volevo farmi la serata a Lugano e invece..il giorno dopo sono partita
Anche poco più a sud da me, se piove 10 minuti di fila è un miracolo, si vede che abbiamo un anticiclone nostro
Old 19-08-2003, 21:37   #35
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Re: Re: odio il caldooooooooo!!!

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Vabbè, poi come tutti gli anni quest'inverno ci lamenteremo che fa troppo freddo e non vedremo l'ora che arrivi l'estate...

mai fatto...io a -5 vado in giro col giakketto senza guanti...

per me la terra puo anke glacizzarsi..

il freddo puoi eliminarlo coprendoti allinfinito...col caldo ke fai ti levi la pelle?

icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 22:01   #36
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
non mi odiate, ma io ho 36 gradi sul balcone e 24 in casa.... evviva i condizionatori
(c'e' da dire che gli anni scorsi, senza, arrivavo ad avere piu' di 38 gradi in camera)
Old 20-08-2003, 13:48   #37
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Quote:
Anche poco più a sud da me, se piove 10 minuti di fila è un miracolo, si vede che abbiamo un anticiclone nostro
Solo d'estate quando ci sono 40 gradi mi verrebbe da dire

che culo!!!!
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian