Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2007, 10:29   #601
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
concordo con te, a parte su Stoudemire che di funambolico ormai ha ben poco
vero, anche se dall'alto dei suoi 178 cm è capace di sparare la tripla in faccia anche a gente di 2m. ottimo tiratore e discreto assistman
Old 21-10-2007, 10:29   #602
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Beh ieri sul forum c'erano questi messaggi:

"Raga, non so che dire. Atutta è sempre stato puntualissimo durante questi anni. Gli ho inviato un pvt e una mail. Ma non ho avuto ancora risposta. "

"mi spiace per A tutta birra! fatti sentire!!!!"

Siccome mi hai indirizzato te in quel forum penso che si riferissero a te, ti volevo solo informare..
ok skaffa l'avevo capito, ma visto che hai postato subito dopo che io ho messo i risultati del draft QUI su hwupgrade, forse significava che le avevo già consegnate ed erano già arrivati i risultati...no?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-10-2007, 10:30   #603
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Parla di Villanueva
Si è vero che parla di Villanueva, ma per Albys è colpa del cinese se ha tirato male.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 21-10-2007, 10:38   #604
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
ok skaffa l'avevo capito, ma visto che hai postato subito dopo che io ho messo i risultati del draft QUI su hwupgrade, forse significava che le avevo già consegnate ed erano già arrivati i risultati...no?
E' che ho letto i mess di la, poi siccome ero di corsissima ti ho avvertito qui e son fuggito.Non mi pare di aver fatto nessun danno.
Prossima volta mi faccio i bip miei.
Questione chiusa finiamo l'OT
Skaffa81 è offline  
Old 21-10-2007, 10:49   #605
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Albys , siccome nel fantanba (non quello ufficiale NBA) mi son preso Wade...e non lo vedo giocare...mi dici per quale tipo di infortunio e' fuori?
So che era infortunato , ma pensavo rientrasse a inizio stagione.
Tempi di recupero?
Dovrebbe rientrare verso il 15-20 novembre, si sta allenando ma si sapeva che per l'inizio non ce l'avrebbe fatta...
Speriamo che non ci siano intoppi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-10-2007, 11:06   #606
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Lo spero anche io perche' al di la' di averlo al fantanba, lo considero potenzialmente il miglior giocatore in circolazione, altro che LBJ (per me)
Skaffa81 è offline  
Old 21-10-2007, 12:42   #607
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
E' che ho letto i mess di la, poi siccome ero di corsissima ti ho avvertito qui e son fuggito.Non mi pare di aver fatto nessun danno.
Prossima volta mi faccio i bip miei.
Questione chiusa finiamo l'OT
pardon, ti chiedo scusa non sono stato troppo educato

per rimanere in tema fanta: ottimi acquisti ma imho hai speso un po' troppo, vedremo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-10-2007, 12:48   #608
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Lo spero anche io perche' al di la' di averlo al fantanba, lo considero potenzialmente il miglior giocatore in circolazione, altro che LBJ (per me)
In effetti...
Wade è stato sfigatissimo, l'anno scorso, altrimenti nessuno mi toglie dalla testa che nonostante compagni un po' cazzoni, l'avversario dei texani bianconeri in finale sarebbe stato lui.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-10-2007, 14:18   #609
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Forse in assoluto il rookie che potrebbe infastidire di più Kevin Durant nella corsa al ROY è Al Thornton.

Vero, grande atleta anche se in prospettiva non mi pare un crack. Ha fatto dell'intensità e della voglia le sue armi. Deve decidersi su dove giocare è più un 3 che un 4 può fare entrambi in questa fase ma in regular lo vedo poco bene vicino a canestro, visto che è solo 2.03, forse pure scarsi, anche se ha forza e salta come un canguro. E' del 1983 (più vecchio di Lebron quindi) non sembrano esserci grossissimi margini di miglioramento.
Il monosillabo ha fatto qualche buona comparsata, al di là della simpatia che può essersi alienato ha molto talento anche se il fisico non è da battaglia.
Charlie Villanueva a sua volta deve cercare di essere più concreto per giocarsela. Ha talento anche lui, buona mano ma la testa sembra picchiare un po', può darsi non si senta a suo agio ma è soprattutto la discontinuità che lo frega. Non so, giocatore che mi intriga ma di cui non fido al 100%.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-10-2007, 14:23   #610
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Da notare nei sonici che KD praticamente tira e basta (2 rimbalzi e 1 assist in 33 minuti, roba da Bargnani) ed è stranissimo, molto bene Delonte West (tenetelo presente, il panchinaro perfetto) Collison e Thomas troveranno spazio perchè a rimbalzo mi sembrano gli unici che la prendono.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-10-2007, 15:38   #611
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Da notare nei sonici che KD praticamente tira e basta (2 rimbalzi e 1 assist in 33 minuti, roba da Bargnani) ed è stranissimo, molto bene Delonte West (tenetelo presente, il panchinaro perfetto) Collison e Thomas troveranno spazio perchè a rimbalzo mi sembrano gli unici che la prendono.
notato notato, vedremo col proseguo della stagione
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-10-2007, 15:49   #612
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Ieri ho visto per un po su Raptors TV un programma che trasmetteva cosa succede al training camp delle squadre NBA.
Ho seguito un po i Nets e i Nuggets. Coach Karl in campo a spiegare il basket e'uno spettacolo!!
Old 21-10-2007, 16:27   #613
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Sì, secondo me West è con Jefferson l'unica perdita grave di Boston (peraltro, sticazzi! ), perchè è davvero un bel giocatore. 1-2, tiratore molto buono, personalità, passaggio e fisico... no, no, niente da dire.
Anzi, forse è pure sprecato in panca.
Fossi in Seattle io giocherei con
ridnour
west
durant
wilcox
thomas

giostrando con una panca ottima che chiama: watson, szcz, green, collison, swift... insomma, un'altra squadra completa, non certo di gran livello ma dignitosa. E avanzan pure giocatori, come Damien Wilkins (che se fosse continuo non sarebbe neanche male) e i francesi.

Durant... boh, sapete che da quando è passato pro mi sto disaffezionando a lui?
Non so, c'è qualcosa che non mi convince.
albys è offline  
Old 21-10-2007, 19:04   #614
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Ieri ho visto per un po su Raptors TV un programma che trasmetteva cosa succede al training camp delle squadre NBA.
Ho seguito un po i Nets e i Nuggets. Coach Karl in campo a spiegare il basket e'uno spettacolo!!

un grande imho
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-10-2007, 19:08   #615
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Durant... boh, sapete che da quando è passato pro mi sto disaffezionando a lui?
Non so, c'è qualcosa che non mi convince.
fino ad ora anche me, però aspetto prima di giudicare.

a livello statistico direi troppi pochi rimbalzi e una percentuale da due non degna. entrambe le cose imho dettate dal fatto che stanno provando a farlo giocare guardia.

punti positivi: ottimo da 3 e nei recuperi

cmq vedremo, la RS è un'altra cosa e i Sonics sono ancora un cantiere aperto.

p.s. West è già un idolo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-10-2007, 20:05   #616
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Su Durant guardia si ipotizzava da tempo.
Io stesso nel Realistic Roster per live 07.
In effetti è un 2-3, più che un 3-4, nonostante l'altezza.
Perchè è magro, troppo magro per marcare un 4, oltre che scarsissimo a prescindere come difensore.

Il fatto è che sarà senza dubbio sopra i 20 di media già da quest'anno, ma per forza: gli hanno levato di torno ogni altra primadonna offensiva, e tirerà almeno 20-25 volte a gara in una squadra che non ha nulla da perdere.
Spero di non dover assistere spesso a queste gare da 8/20 o 9/24 condite da 1-2 rimbalzi...

In ogni caso è davvero tanto presto, vediamo.

Tanto l'MVP quest'anno sarà Gerald Wallace!
albys è offline  
Old 21-10-2007, 22:49   #617
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Beh teniamo presente che Durant ha da poco compiuto 19 anni...merita fiducia e tempo, abbiamo dato 3/4 anni a Mago, che ha 3 anni in più e una esperienza molto più completa, aspettiamo almeno qualche partita prima di bocciare un ragazzo che deve ancora formarsi completamente anche nel fisico.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-10-2007, 06:38   #618
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

visto che il lunedì si inizia presto, resoconto della giornata:

Phoenix vince contro i Bobcats (che in preseason sono 2-5, io non vorrei che sti qui nonostante l'ottima squadra sian talmente abituati a perdere che continueranno a farlo). Nash 20+8a+6r, 13+9r Marion, 13 Barbosa, 14 Tucker. per i BobGatti 23 JRich, 11+8r+5a G.Wallace, 17+12r Okafor e 6+14r Herrmann

i Mavs sconfiggono gli Hornets. Top scorer Howard con 22+7r, Dirk doppia doppia grazie a 14p e 11r. Bene Harrison con 19p e B.Bass (in tutti i sensi ) con 14+7r (il Millsapp dei Mavs?)
Non bastano Paul 16+11a e altri 6 uomini in doppia cifra (West e Peja su tutti).

i Kings superano i Blazers col solito 20ello di Martin. da una gran mano Garcia con 21p. domanda: ma Hawes???
Portland si avvale dei punti di Jack (19) e Frye (18) che approfitta del riposo di Aldridge

derby Losangelino ai Clips, grazie ai 24 di Thornton (ROY??), ai 15 di Magette e ai 12 di Kaman. Pure Dickau in doppia cifra, che si sia finalmente ripreso?
nei Lacustrers ( ) spiccano Farmar (19+5a+6r) e Bynum (16). Kobe 10.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-10-2007, 08:44   #619
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Kobe in questa preseason sta dicendo: "se non prendete uno decente o mi scambiate quest'anno giocherò così "

Old 22-10-2007, 08:50   #620
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
i Mavs sconfiggono gli Hornets. Top scorer Howard con 22+7r, Dirk doppia doppia grazie a 14p e 11r. Bene Harrison con 19p e B.Bass (in tutti i sensi ) con 14+7r (il Millsapp dei Mavs?)
Non bastano Paul 16+11a e altri 6 uomini in doppia cifra (West e Peja su tutti).
Oh questo sarà Bass in tutti i sensi ma a me come lungo convince sempre di più! Ieri 7 rimbalzi ben distribuiti (4def e 3off) e 2 stoppate. D'altra parte Big Ben insegna che l'altezza non è tutto per prendere decine di rimbalzi e distribuire stopponi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian