|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Tiscali s'è svegliata! Il Mulo vola....
A ragà,
Circa 6 mesi fà sono passato da Fastweb 2Mega a Tiscali 10Mega......pensando di avere fatto una drittata...sistemato il tutto a dovere passai da 150K di media di throughput a 5K!!!. Inspiegabilmente....senza alcuna modifica da parte mia...si mette ora improvvisamente a scaricare a 250 con punte oltre i 300k.... Ora al di là della contentezza qualcuno avrebbe una spiegazione...??? Grazie..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
magari hai avuto fortuna a trovare utenti buoni adesso?
io pure da qualche tempo ho provato e ho raggiunto picchi mai visti, anche se per poco ma è perche prendevo roba difusa rispetto a prima |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Utilizzare emule come strumento per testare la velocità della propria linea ADSL è la cosa piu' ridicola che si possa fare.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no...ti garantisco che il mix è uguale...E' già una settimana che è cosi'..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Un luogo con pc e adsl
|
Io anche ho tiscali con l'adsl 4 mega e il mulo vola,
credo che tiscali sia la migliore W TISCALI!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Quote:
apparte gli scherzi dire che tiscali e il top dopo i 10.000 post di lamentela su tiscali ecc...... mi sembra un po affrettato le migliori oggettivamente a mio parere e fastweb e prima di fw ho avuto sia ngi che telecom.......
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tiscali ULL fa lamentare??? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
i 10000 post di lamentela su tiscali (al di là di problematiche relative all'attivazione) non li vedo... ![]() la maggior parte delle lamentele riguardano le linee attivate in WS per quanto riguarda il discorso emule... tenete presente che quasi nessuna adsl normale da' prestazioni paragonabili ad emule adunanza con fastweb
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Certo!!...ma capisci bene che passare da 200k a 5K di media proprio non me l'aspettavo...ed ora risalire a 250kmi la incredulo..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Anche io mi sono lamentato molto.
D'altra parte l'unico gestore esente da critiche per la qualità è Fastweb. Infatti costa di più... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Confermo, ti contrattano la "6 mega" poi dopo alcuni mesi col pretesto del doppino usurato te la declassano a 4 o 2 mega, capitato a diversi miei conoscenti che hanno preso la loro ADSL.
Ho anche un paio di conoscenze con FW ma in fibra, 10 mega reali, loro non si lamentano!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece l'uploading resta ancora un collo di bottiglia. Ma sti 380k sono reali? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

apparte gli scherzi dire che tiscali e il top dopo i 10.000 post di lamentela su tiscali ecc...... mi sembra un po affrettato le migliori oggettivamente a mio parere e fastweb e prima di fw ho avuto sia ngi che telecom.......