Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-10-2007, 23:05   #4601
Boogey
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Liberato83 Guarda i messaggi
se ti può essere d'aiuto io uso il bluetooth spesso e addirittua lo collego con l'auricolare bluetooth che davano con i premi VODAFONE ONE.. va una meraglia!!! i driver prima usavo quelli che ci sono in prima pagina, invece giorni fa ho messo gli ultimi che ha postato qualcuno... quindi se cerchi un pò di pagine addietro li trovi..
mi son guardato 1 paio di pagine indietro ma na nn li trovo sai dirmi ke versione sono cosi li cerco :P??
Boogey è offline  
Old 20-10-2007, 23:12   #4602
Liberato83
Member
 
L'Avatar di Liberato83
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Boogey Guarda i messaggi
mi son guardato 1 paio di pagine indietro ma na nn li trovo sai dirmi ke versione sono cosi li cerco :P??
allora... in questo file che ti dicevo c'è scritto:

5.1.0.2800(WQHL)


ma non sono sicuro che siano gli ultimi perchè forse questi che ho solo uguali a quelli della prima pagina.. confrontali..
Liberato83 è offline  
Old 20-10-2007, 23:17   #4603
Boogey
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Liberato83 Guarda i messaggi
allora... in questo file che ti dicevo c'è scritto:

5.1.0.2800(WQHL)


ma non sono sicuro che siano gli ultimi perchè forse questi che ho solo uguali a quelli della prima pagina.. confrontali..
quelli in prima pagina sono 5.1.0.2700
Boogey è offline  
Old 20-10-2007, 23:26   #4604
Liberato83
Member
 
L'Avatar di Liberato83
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Boogey Guarda i messaggi
quelli in prima pagina sono 5.1.0.2700
bene... abbiamo fatto un passo avanti!!!
__________________
ACER ASPIRE 5920G --> Windows 7 Ultimate/Archlinux|Intel Core2Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa|15,4" CrystalBrite|Nvidia GeForce 8600m GT 256MB|2048MB (2x1024MB) DDR2 SDRAM 667Mhz|DolbyHomeTheater|HD SATA Toshiba 200GB 4200rpm|WiFi-N|Bluetooth|WebCam 0.3Mpixel
Liberato83 è offline  
Old 20-10-2007, 23:36   #4605
Boogey
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Liberato83 Guarda i messaggi
bene... abbiamo fatto un passo avanti!!!
i drivernn li trovo nn è ke dai 1 controllatina alla cronologia ?
Boogey è offline  
Old 20-10-2007, 23:39   #4606
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3197
Raga vi sto scrivendo con il nuovo portatile
Per ora va che una meraviglia e la batteria dura un botto
Cmq... comè che in risorse del computer ho due hd da 69GB? Qui sul portatile c'è scritto che l'hd è da 160gb
Gogeta ss4 è offline  
Old 20-10-2007, 23:43   #4607
Boogey
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Raga vi sto scrivendo con il nuovo portatile
Per ora va che una meraviglia e la batteria dura un botto
Cmq... comè che in risorse del computer ho due hd da 69GB? Qui sul portatile c'è scritto che l'hd è da 160gb
ci stan le partizione nascote di backup dell acer :P
Boogey è offline  
Old 20-10-2007, 23:43   #4608
Liberato83
Member
 
L'Avatar di Liberato83
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Boogey Guarda i messaggi
i drivernn li trovo nn è ke dai 1 controllatina alla cronologia ?
ma scusa eh... perchè non li scarichi direttamente dal sito ftp!?

ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/

__________________
ACER ASPIRE 5920G --> Windows 7 Ultimate/Archlinux|Intel Core2Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa|15,4" CrystalBrite|Nvidia GeForce 8600m GT 256MB|2048MB (2x1024MB) DDR2 SDRAM 667Mhz|DolbyHomeTheater|HD SATA Toshiba 200GB 4200rpm|WiFi-N|Bluetooth|WebCam 0.3Mpixel
Liberato83 è offline  
Old 20-10-2007, 23:45   #4609
Boogey
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Liberato83 Guarda i messaggi
ma scusa eh... perchè non li scarichi direttamente dal sito ftp!?

ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/

BTW_v5.1.0.3300whql.zip
xchè sono 1 versione precedente
Boogey è offline  
Old 20-10-2007, 23:49   #4610
Liberato83
Member
 
L'Avatar di Liberato83
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Boogey Guarda i messaggi
BTW_v5.1.0.3300whql.zip
xchè sono 1 versione precedente
scusa l'ignoranza eh.. ma questi non dovrebbero essere più nuovi?! quelli finisco con 2800 e questi con 3300... sbaglio?!
__________________
ACER ASPIRE 5920G --> Windows 7 Ultimate/Archlinux|Intel Core2Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa|15,4" CrystalBrite|Nvidia GeForce 8600m GT 256MB|2048MB (2x1024MB) DDR2 SDRAM 667Mhz|DolbyHomeTheater|HD SATA Toshiba 200GB 4200rpm|WiFi-N|Bluetooth|WebCam 0.3Mpixel
Liberato83 è offline  
Old 20-10-2007, 23:50   #4611
Boogey
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Liberato83 Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza eh.. ma questi non dovrebbero essere più nuovi?! quelli finisco con 2800 e questi con 3300... sbaglio?!
scusami hai ragione UAHSUHDUASHDUashdua sto cotto il lavoro mi annebia
Boogey è offline  
Old 20-10-2007, 23:59   #4612
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3197
Quote:
Originariamente inviato da Boogey Guarda i messaggi
ci stan le partizione nascote di backup dell acer :P

quindi mi perdo 20GB così??????
Un'altra cosa, ho solo un cd dentro l'imballo, è normale? Il software di vista dovè?
Gogeta ss4 è offline  
Old 21-10-2007, 00:04   #4613
Liberato83
Member
 
L'Avatar di Liberato83
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Boogey Guarda i messaggi
scusami hai ragione UAHSUHDUASHDUashdua sto cotto il lavoro mi annebia
è più che normale.... lavora meno!!!
__________________
ACER ASPIRE 5920G --> Windows 7 Ultimate/Archlinux|Intel Core2Duo T7300 (2.0GHz, 4MB L2, FSB 800MHz) Santa Rosa|15,4" CrystalBrite|Nvidia GeForce 8600m GT 256MB|2048MB (2x1024MB) DDR2 SDRAM 667Mhz|DolbyHomeTheater|HD SATA Toshiba 200GB 4200rpm|WiFi-N|Bluetooth|WebCam 0.3Mpixel
Liberato83 è offline  
Old 21-10-2007, 00:06   #4614
Boogey
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
quindi mi perdo 20GB così??????
Un'altra cosa, ho solo un cd dentro l'imballo, è normale? Il software di vista dovè?
se vuoi con programmi tipo partion magic puoi formatare le partizini nascoste di backup dell acer e prenderti lo spazio

io nella scatola del notebook avevo un CD ACer e la confezione di windows vista
Boogey è offline  
Old 21-10-2007, 00:20   #4615
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3197
Quote:
Originariamente inviato da Boogey Guarda i messaggi
se vuoi con programmi tipo partion magic puoi formatare le partizini nascoste di backup dell acer e prenderti lo spazio

io nella scatola del notebook avevo un CD ACer e la confezione di windows vista
Quindi non mi hanno dato il software di vista!?!?!?!?!!?
Gogeta ss4 è offline  
Old 21-10-2007, 00:48   #4616
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7116
Quote:
Originariamente inviato da factory Guarda i messaggi
Si....il tv non e' hd.........ma non c'e' un modo per collegarlo..??
un modo c'è se hai la s-video sul tv
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 21-10-2007, 09:51   #4617
ZUZZUZ
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 152
Da ieri sono possessore di questo notebook, mi serviva una informazione.
Ho eseguito i backup come scritto sul primo post, adesso volevo rimuovere le 4 partizioni separate, ma prima di farlo volevo chiedervi, se le tolgo una volta ripristinato il backup produttore riavrò le 4 partizioni separate come sono ora? o dovrei salvarle in qualche altro modo per recuperarle?
__________________
Intel Core Quadro q6600@ 3ghz, 4Gb Corsair dhx pc8000 4-4-4-12, Asus P5kc, Gigabyte hd4850 512MB- alimentatore Cooler Master Real Power Pro 700W- Case Cooler Master Xcalade CM-690 Black - Creative audigy - 2Hdd 250Gb 16mega in raid 0
ZUZZUZ è offline  
Old 21-10-2007, 09:51   #4618
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da ZUZZUZ Guarda i messaggi
Da ieri sono possessore di questo notebook, mi serviva una informazione.
Ho eseguito i backup come scritto sul primo post, adesso volevo rimuovere le 4 partizioni separate, ma prima di farlo volevo chiedervi, se le tolgo una volta ripristinato il backup produttore riavrò l 4 partizioni separate come sono ora? o dovrei salvarle in qualche altro modo per recuperarle?
Sempre le stesse domande

La risposta è: NO.
jokervero è offline  
Old 21-10-2007, 09:55   #4619
ZUZZUZ
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 152
Come posso salvarle per poterle ripristinare? utilizzando un programma come norton ghost è possibile?
__________________
Intel Core Quadro q6600@ 3ghz, 4Gb Corsair dhx pc8000 4-4-4-12, Asus P5kc, Gigabyte hd4850 512MB- alimentatore Cooler Master Real Power Pro 700W- Case Cooler Master Xcalade CM-690 Black - Creative audigy - 2Hdd 250Gb 16mega in raid 0
ZUZZUZ è offline  
Old 21-10-2007, 10:10   #4620
jacksawyer
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
buongiorno a tutti ragazzi,ho bisogno di un chiarimento,come è possibile che con gli ultimi drivers nvidia 163.75 bioshock vada da dio e fifa 2008 ad impostazioni medie scatta in una maniera assurda????

me lo hanno regalato e non ci posso neanche giocare decentemente

avete qualche consiglio?
jacksawyer è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v