|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
tanto per fare luce su un po di cose. sui forum segnalati ci sono persone che individuano una lista di titoli che forse subiranno un reverse merger. Come fanno a saperlo?
Da come ho capito tu hai seguito il forum per quei titoli che hai scritto prima e hai sostanzialmente copiato quello che facevano per poi documentarti e scegliere quando uscire.Ho capito bene? |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Quote:
si vabbe questi sono sogni.... è diffcile... se non impossibile.. poi per carità la btta di culo ci può anche essere e ti trovi ricco.. ma è come vincere al super enalotto. Col calcio scommesse con scommesse sicure puoi facilmente radoppiare il tuo budget ad ogni giocata.... scommetti su due tre partite semplici semplici e vai tranquillo!
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
2,5--> oltre 30k è l'utente Ubi-Wan 45--->500k è un suo "amico" sorpreso? basta leggi il mio commento in 2° pagina
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
ma sarà stato un colpo di fortuna... o meglio un investimento altamente rischioso.... non penso sia cosi semplice... nella vita uno può anche avere fortuna e magari vincere alla lotteria... poi non so aspettiamo un commento da ubi-wan!!
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Quote:
Ma non perchè la società non valga (è una società partner NASCAR che produce marmitte e adesso è andata pubblica) ma perchè stanno tardando ad uscire i risultati finanziari e la gente nervosa vende a manetta. Appena escono si va a 0.06-0.08 (8000-11000$) |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
mi sono iscritto su yahoo finance ma sembra che il simulatore non c'è.
posso solo seguire i titoli che mi interessano. Qualcuno conferma? Il titolo che dicevi è FCCN.PK ma yahoo mi fa vedere solo gli ultimi 5 giorni. Volevo delle informazioni su e*trade. Non riesco a capire quale account ci vuole per fare trading in questi mercati. è QUESTO? https://us.etrade.com/e/t/activetrading/poweretradepro Ultima modifica di limpid-sky : 16-10-2007 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Ubi-Wan quando hai 5 minuti puoi descrivere il tipo di conto da aprire e come fare?
oppure puoi indicare magari una guida di come preparare il tutto? Intanto io ho trovato questo che indica cosa fare. https://global.etrade.com/e/t/intl/p...=it&country=it Poi sinceramente non capisco le commissioni. Non erano 9.99? https://global.etrade.com/e/t/intl/p...=it&country=it Ultima modifica di limpid-sky : 16-10-2007 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato una cosa strana, se clicco sul titolo GOOG nelle notizie in basso riporta l'ultima Notizia su Yahoo (il report del terzo trimestre incoraggia gli investitori). Sembra che in yahoo finance ci sia una specie di simulazione,cioè più tieni traccia dei titoli del tuo portafoglio che però devi inserire a mano ogni volta. Non c'è un tasto vendi per esempio. Devi selezionare il titolo, mettere il prezzo al momento e poi la quantità di azioni che hai. Lui poi ti visualizza il guadagno o la perdita. ![]() ![]() Non mi trovo con i conti che fa. Ultima modifica di limpid-sky : 17-10-2007 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
up.magari interessa a qualcuno.
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
purtroppo non posso aiutarti.. cmq questo argomento è abbastanza interessante!!!
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Ubi-Wan : 18-10-2007 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
ho rivisto meglio e per fare una qualche simulazione va bene anche yahoo.
Sto seguendo alcuni titoli. Swvc, Fccn e gmfx. Purtroppo sono a digiuno di molte cose ma ho capito che molto dipende dalle informazioni che escono sul titolo. Volevo delle informazioni su guide da leggere o cose da sapere. Ad esempio ho letto che il prezzo di un azione non è tutto. Bisogna vedere il volume scambiato e il market cap per rendersi conto delle potenzialità di un titolo. Ho capito che il mercato pinksheet è soggetto alla diluizione(Vengono aumentate il numero delle azioni perchè la società deve pagare debiti) che fa perdere valore alle azioni acquistate. Ad esempio ho difficoltà a capire quante sono le azioni in totale e a capire il significato delle altre voci che vedo qui. In particalare Ask 0.04 x 5000 e Bid 0.0397 x 5000 che cambiano sempre. http://finance.yahoo.com/q?s=SWVC.OB Vorrei provare a chiamare e a farmi spiegare un po di cose ma non sapendo nulla ho paura di fare brutta figura. Vorrei chiedere pure come fare per la dichiarazione(che sborone spero di "gainare"). Ubi-Wan tu che sei più esperto se magari sai qualcosa su come si fa. Sto abusando del tuo tempo però...cmq grazie. Ultima modifica di limpid-sky : 18-10-2007 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#115 | |||||||
|
Bannato
|
SWVC sta andando alla grande oggi (+18.38% ma è stata anche a +25 prima), per adesso, su carta, sto gainando 1200$
FCCN è la solita ciofeca degli ultimi giorni...-6,67% e sto perdendo 142$ GMFX non la conosco. Se dovessi suggerire dei titoli da tener d'occhio direi CLXN e GRXI Quote:
Quote:
Quote:
I volumi ti fanno capire l'attività che c'è sul titolo, quanto è sotto l'attenzione generale. Quote:
Quote:
mitico! vai SWVC! diritti a 0.10!! Papà si deve fare il CBR1000 LOL Quote:
Puoi chiedere della signora/ina Stefania Ciccarelli che è molto simpatica e brava. Quote:
)
|
|||||||
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No ad etrade chiedo solo cose sul conto. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
nessuno mi fa compagnia?
mi mancano molte basi per capirci qualcosa ma sto imparando da internet e vedendo cosa seguono gli altri. Ultima modifica di limpid-sky : 20-10-2007 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
uscito da FCCN. Risultati finanziari orrendi ed in più ci sarà anche un reverse split. Lunedì sarà un bagno di sangue, poveracci
![]() SWVC is the future |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto sto simulando con questo.http://simulator.investopedia.com/home.aspx |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma su questo benedetto simulatore di yahoo, io riesco solo a seguire l'andamento di un titolo, ma non riesco ad esempio a simulare l'acquisto di qualche azione, per verificarne il rendimento.
Solo io non ci riesco ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

)