|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Linksys o Netgear?
Salve raghi!
stavo navigando un po' su internet alla ricerca di un buon modem/router wi-fi, non troppo costoso... per navigare scaricare e giocare online (col mitico World of Warcraft soprattutto)... e la mia scelta parrebbe (si puo' dire?) ricadere su uno di questi due prodotti: - LINKSYS WAG200G-EU - netgear DG834GTIT Quale mi consigliate? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao Raffolo, ho fatto la tua stessa domanda al forum qualche giorno fa senza ricevere risposta.
Ero indeciso anche io, ma ieri ho preso il LINKSYS WAG200G-EU, ho appena terminato la configurazione, 7 minuti tutto liscio con 2 PC di cui uno in wireless. Meno bello (visivamente) del netgear ma sembra una bomba (per ora). Pannello di configurazione/gestione di alto livello, si nota l'influenza di cisco sicuramente. Ottimo prodotto te lo consiglio, l'ho pagato 72 euro. Ciao Ciao. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
grazie, infatti penso che prendero' quello!
grazie per la risposta! davvero a presto, Raf Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cmq c'è il thread per i consigli per gli acquisti in sticky in networking in generale
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
a che serve allora il thread per gli acquisti??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io l'ho postato sotto wireless network, pensando che fosse il posto + appropriato, essendo un dispositivo prevalentemente wireless...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.