Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2007, 14:38   #1
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
[PI + SPED] Vendo Laser Samsung ML-1710P (USB + parallela) a 25€

Ciao, per passaggio a laser a colori vendo questa laser monocromatica con garanzia scaduta.
Info modello qui: http://www.samsung.com/in/products/l...?page=Features
Molto comoda la doppia connessione (l'avevo attaccata ad un router con print server proprio tramite la parallela).

Perfettamente funzionante, con toner originale residuo, completa di tutto (imballo originale, cavo alimentazione, manuale cartaceo, cd driver) ha stampato circa 4000 pagine (attestabile dalla stampa del foglio di prova) quindi molto poco.

Prezzo: 25€ +ss non trattabili ---> VENDUTA

Regole:
-precedenza a mio prezzo
-precedenza a mano (vicino casa mia)
-pagamento postepay o contanti

Coda:
-sebyweb (pagato)

-LeEloO.gio a mano
-ingwye con spedizione (confermato)
-kingvisc con spedizione
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite

Ultima modifica di pechigno : 22-10-2007 alle 12:30.
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 14:50   #2
sebyweb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
Messaggi: 707
coda.
hai anche da vendere il printi server?
__________________
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80.
sebyweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 14:54   #3
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Quote:
Originariamente inviato da sebyweb Guarda i messaggi
coda.
hai anche da vendere il printi server?
Ciao, no il router l'ho venduto un po' di tempo fa, adesso la stampante è connessa tramite usb.

Io sono anche pronto a concludere, ho stracciato il prezzo giusto per concludere velocemente
Fammi sapere appena ti sei deciso
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 17:22   #4
Calex81
Senior Member
 
L'Avatar di Calex81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1903
coda a mano..
__________________
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
Calex81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 17:27   #5
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Quote:
Originariamente inviato da Calex81 Guarda i messaggi
coda a mano..
Ok, considerati primo in coda, se decidi possiamo anche incontrarci nel fine settimana.

Per tutti: preferirei concludere velocemente dato gli euri in gioco, se potete darmi una risposta definitiva in poco tempo...

Saluti
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 17:31   #6
Calex81
Senior Member
 
L'Avatar di Calex81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1903
guarda al max entro domani mattina ti dò la certezza!!
Devo controllare un paio di cose...tu hai mai ricaricato il toner??
Hai la scatola??
__________________
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv

Ultima modifica di Calex81 : 19-10-2007 alle 17:34.
Calex81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 17:35   #7
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
ciao, coda se spedisci sarei molto interessato
grazie.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 19-10-2007 alle 17:38.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 17:35   #8
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Quote:
Originariamente inviato da Calex81 Guarda i messaggi
guarda al max entro domani mattina ti dò la certezza!!
Devo controllare un paio di cose...tu hai mai ricaricato il toner??
No mai, sono sempre andato sui toner originali, tra l'altro ne ho comprati e usati solo 2.
Ok per la risposta domattina
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 18:02   #9
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
ciao, coda se spedisci sarei molto interessato
grazie.
Aspetto risposta dai due precedenti entro domattina, poi passo oltre
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 18:08   #10
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da pechigno Guarda i messaggi
Aspetto risposta dai due precedenti entro domattina, poi passo oltre
ok, ti ringrazio in tal caso poi subito pronto a concludere.
ps:venderei poi la mia ML1520 perfettamente funzionante.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 18:58   #11
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
Dunque, ho messo la coda nel primo post.
Aspetto risposta entro domattina e poi comincio a contattare chi ha confermato.
Posso spedire domattina stessa a ricarica avvenuta.

@Calex81: sì ho la scatola
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:09   #12
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da pechigno Guarda i messaggi
Dunque, ho messo la coda nel primo post.
Aspetto risposta entro domattina e poi comincio a contattare chi ha confermato.
Posso spedire domattina stessa a ricarica avvenuta.

@Calex81: sì ho la scatola
grazie per le info.
potrei ricaricarti subito visto che puoi spedire domattina, ma rispetterò la coda.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:17   #13
Calex81
Senior Member
 
L'Avatar di Calex81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
grazie per le info.
potrei ricaricarti subito visto che puoi spedire domattina, ma rispetterò la coda.
e vorrei vedere..nn è ke fai un piacere..
__________________
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
Calex81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:46   #14
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da Calex81 Guarda i messaggi
e vorrei vedere..nn è ke fai un piacere..
non ti ho capito sai, mi spieghi?
grazie
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:48   #15
pechigno
Senior Member
 
L'Avatar di pechigno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 1515
...bbboni...state bbboni

Aspetto risposta domattina ma non litigate
__________________
Lian-li PC-Q11, Silverstone SFX 450W, i7 2600, Samuel 17, GA-H67N-USB3, 2x4GB PC3-10700 Kingston, Samsung 840 PRO 240GB, HD6850, Lacie 324i, Mercatino oltre 40 compravendite
pechigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:50   #16
Calex81
Senior Member
 
L'Avatar di Calex81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
non ti ho capito sai, mi spieghi?
grazie
Semplicemente nel regolamento c'è scritto che le "code" non sono un optional
Vanno rispettate..anche se c'è qualcuno pronto a chiudere immediatamente..
Quindi non è che tu rispetti le code...è così che funziona
__________________
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
Calex81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:51   #17
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da Calex81 Guarda i messaggi
Semplicemente nel regolamento c'è scritto che le "code" non sono un optional
Vanno rispettate..anche se c'è qualcuno pronto a chiudere immediatamente..
Quindi non è che tu rispetti le code...è così che funziona
ti sbagli la rispetto e come, ho scritto chiaro rispetto.
credo che un pò di ironia a volte.
ciao aspettiamo domani.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:53   #18
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da pechigno Guarda i messaggi
...bbboni...state bbboni

Aspetto risposta domattina ma non litigate
figurati, sto bono e come.
aspetterò, pure tutta la settimana prossima.
ps: il regolamento lo conosco benissimo, l'ho sempre rispettato. i miei messaggi parlano chiaro.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:53   #19
Calex81
Senior Member
 
L'Avatar di Calex81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
ti sbagli la rispetto e come, ho scritto chiaro rispetto.
credo che un pò di ironia a volte.
ciao aspettiamo domani.
Basta dai..mi sa ke nn hai capito quello ke intendevo
Ironizzavo anke io
__________________
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
Calex81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:55   #20
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da Calex81 Guarda i messaggi
Basta dai..mi sa ke nn hai capito quello ke intendevo
Ironizzavo anke io
scusa allora, spero che riesci a prendertela è una bona stampante, io ho la ML1520 mi trovo benone, l'ho refillata una sola volta è funzia ancora.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v