Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2007, 11:18   #1
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Il vento sta cambiando?

Guardate un pò qua:

http://www.computerandvideogames.com....php?id=173930
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline  
Old 19-10-2007, 11:27   #2
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Se avere un gioco che e' vecchio piu' di un anno sulla ps 3 non lo definirei proprio che il vento sta cambiando.
La ps 3 sta prendendo gli scarti altrui non e' una bella cosa.
Old 19-10-2007, 11:34   #3
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
che tenerezza questo topic.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 19-10-2007, 11:34   #4
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Wow.... da che mi sentivo elencare questo gioco quando si trattava dei "capolavori 360" a che è diventato uno scarto. Misteri.

preso da questo forum stesso...

Quote:
Di seguito la classifica così formata: Posizione, Titolo, N.voti
-gear of war - 40
-Bioshock - 30
-Halo 3 - 21
-forzamotorsport2 - 13
-Lost Planet - 8
Ora assisteremo alla metamorfosi.

Ultima modifica di naoto84 : 19-10-2007 alle 11:37.
naoto84 è offline  
Old 19-10-2007, 11:38   #5
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Wow.... da che mi sentivo elencare questo gioco quando si trattava dei "capolavori 360" a che è diventato uno scarto. Misteri.

Comunque due cose:
-il titolo del thread non è esplicativo
-se non viene chiuso in fretta prevedo una epidemia di sospensioni
end.is.forever è offline  
Old 19-10-2007, 11:43   #6
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi

la notizia non è male (buonissimo gioco) il problema e che esce dopo un secolo..... prima su 360.... poi su pc..... poi dopo ps3......
kenjcj2000 è offline  
Old 19-10-2007, 11:46   #7
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Bah...Lost Planet è un buon gioco,non certo un capolavoro di trama e tecnica ma cmq molto divertente e ben fatto.
Non lo definirei assolutamente uno "scarto". Magari a qualche possessore PS3 potrebbe addirittura piacere
Old 19-10-2007, 11:52   #8
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
provo a spiegartela in modo che tu capisca...

intendeva dire che è un gioco vecchio di un anno, che la gente ci ha giocato già da un anno quando gli utenti ps3 potranno comprarlo... e questo non è un cambiamente del vento.

il cambiamento era se veniva annunciato il seguito di lost planet in esclusiva PS3, allora si ... che qualcosa era cambiato.

proporre un gioco vecchio di un anno, già ammortizzato economicamente dalle vendite su 360.... non è un cambiamento di vento, è solo un modo per recuperare altri capitali.
il prodotto esiste, è già conosciuto, ha già venduto... ora lo espandono ad altre piattaforme per raccogliere altri introiti.

c'è una bella differenza no?
Abanjo è offline  
Old 19-10-2007, 11:53   #9
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi

intendeva dire che è un gioco vecchio di un anno, che la gente ci ha giocato già da un anno quando gli utenti ps3 potranno comprarlo... e questo non è un cambiamente del vento.

il cambiamento era se veniva annunciato il seguito di lost planet in esclusiva PS3, allora si ... che qualcosa era cambiato.

proporre un gioco vecchio di un anno, già ammortizzato economicamente dalle vendite su 360.... non è un cambiamento di vento, è solo un modo per recuperare altri capitali.
il prodotto esiste, è già conosciuto, ha già venduto... ora lo espandono ad altre piattaforme per raccogliere altri introiti.

Grazie.
Qui ce' gente troppo permalosa.
Old 19-10-2007, 11:57   #10
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Lost Planet?
capolavoro?

mi sono perso qualcosa?
darkfear è offline  
Old 19-10-2007, 11:58   #11
naoto84
Registered User

Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:

Guarda che mica l'ho detto io "è cambiato il vento", quindi spiegalo a chi ha aperto il topic. Io avevo da ridire sullo "scarto"... fino all'altra settimana non era uno scarto e, sì darkfear, mi veniva enumerato tra i bei giochi per 360 e nella vostra classifica è finito quinto.
naoto84 è offline  
Old 19-10-2007, 11:59   #12
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Guarda che mica l'ho detto io "è cambiato il vento". Io avevo da ridire sullo "scarto"... fino all'altra settimana non era uno scarto e, sì darkfear, mi veniva enumerato tra i bei giochi per 360 e nella vostra classifica è finito quinto.
infatti e un bel gioco
kenjcj2000 è offline  
Old 19-10-2007, 12:02   #13
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Impossibile non Quotare!
LeonK è offline  
Old 19-10-2007, 12:11   #14
Abanjo
Senior Member

per quel che vale...

personalmente odio giocare a giochi vecchi di un anno usciti prima su altre piattaforme, è come registrarsi una partita di calcio perchè impossibilità guardarla, per poi vedersela la sera dopo.

non è la stessa cosa.
si sa già tutto, non la si gusta.

non nel caso di giochi sportivi, ma le avventure, fps e altro, giochi un anno dopo non hanno la stessa sensazione di "scoperta" di quanto li giochi all'uscita.

ogni sito ti racconta tutto del gioco, recensione, foto, pareri, voti.
i forum sono pieni di topic e reply in merito.

non è la stessa cosa, si perde parecchio, almeno... per quanto mi riguarda.
Abanjo è offline  
Old 19-10-2007, 12:14   #15
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
sì darkfear, mi veniva enumerato tra i bei giochi per 360 e nella vostra classifica è finito quinto.
non nella MIA classifica

1. Bioshock
2. The Darkness
3. Halo3
4. Gow
5. R6 Vegas
---da qua cominciano i giochi che mi sono piaciuti di meno, ma cmq mi sono piaciuti ---
6. GRAW
7. Splinter Cell Double Agent
8. Lost Planet
---da qua cominciano i giochi che ho odiato con tutto me stesso ---
9. Oblivion
10. Dead Rising
11. Cod 3

QUESTA è la mia classifica
darkfear è offline  
Old 19-10-2007, 12:35   #16
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Spero che esca a prezzo budget, oppure con mooolti extra!
il gioco in sè mi è piacuto, ma se non fosse stato in bundle con la mia scheda video non l'avrei mai considerato (vedere in dx 10 certi mostri era fenomenale)
Nenco è offline  
Old 19-10-2007, 12:58   #17
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Guarda che mica l'ho detto io "è cambiato il vento", quindi spiegalo a chi ha aperto il topic. Io avevo da ridire sullo "scarto"... fino all'altra settimana non era uno scarto e, sì darkfear, mi veniva enumerato tra i bei giochi per 360 e nella vostra classifica è finito quinto.
E' cosi che nascono i flame da consolewar ?
Scusa ma mica goldorak ha detto che LOST PLANET e' una "merda" di gioco e mo se lo piglia la PS3... perchè stai montando tutta stà cosa ???
Lo scarto si capisce benissimo che è inteso a un prodotto che ormai non ha più niente da dire in quanto Già uscito su X360 da un anno e già convertito pure su PC ....

Nel contesto ci stà, in fondo chi ha aperto il topic parlava di "cambio di vento", e non è certo la conversione di un gioco che era in esclusiva prima su x360, poi su pc, e l'anno prossimo lo vedremo su PS3 il cambio di vento che ci si possa aspettare , con tutto il rispetto, no ?

dani&l è offline  
Old 19-10-2007, 13:03   #18
Abanjo
Senior Member

dopo 3 reply di spiegazione direi che abbimo dato... ora, incrociamo le dita
Abanjo è offline  
Old 19-10-2007, 13:04   #19
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
a parte che la notizia è stra .... beh, il vento sta proprio cambiando direi...in peggio però

Ultima modifica di fabiomi : 19-10-2007 alle 13:06.
fabiomi è offline  
Old 19-10-2007, 13:16   #20
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
E' cosi che nascono i flame da consolewar ?
Scusa ma mica goldorak ha detto che LOST PLANET e' una "merda" di gioco
Se volete lo dico io...ma lo dicevo già su 360 appena uscito....è uno dei pochissimi giochi 360 che ho piantato poco prima della fine....bruttissimo imho.
Per il resto sono daccordissimo con dani&l (come sempre)
Andre106 è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian