|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il vento sta cambiando?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se avere un gioco che e' vecchio piu' di un anno sulla ps 3 non lo definirei proprio che il vento sta cambiando.
La ps 3 sta prendendo gli scarti altrui non e' una bella cosa.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
che tenerezza questo topic.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Wow.... da che mi sentivo elencare questo gioco quando si trattava dei "capolavori 360" a che è diventato uno scarto. Misteri.
preso da questo forum stesso... Quote:
Ultima modifica di naoto84 : 19-10-2007 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
la notizia non è male (buonissimo gioco) il problema e che esce dopo un secolo..... prima su 360.... poi su pc..... poi dopo ps3...... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bah...Lost Planet è un buon gioco,non certo un capolavoro di trama e tecnica ma cmq molto divertente e ben fatto.
Non lo definirei assolutamente uno "scarto". Magari a qualche possessore PS3 potrebbe addirittura piacere
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
intendeva dire che è un gioco vecchio di un anno, che la gente ci ha giocato già da un anno quando gli utenti ps3 potranno comprarlo... e questo non è un cambiamente del vento. il cambiamento era se veniva annunciato il seguito di lost planet in esclusiva PS3, allora si ... che qualcosa era cambiato. proporre un gioco vecchio di un anno, già ammortizzato economicamente dalle vendite su 360.... non è un cambiamento di vento, è solo un modo per recuperare altri capitali. il prodotto esiste, è già conosciuto, ha già venduto... ora lo espandono ad altre piattaforme per raccogliere altri introiti. c'è una bella differenza no? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Qui ce' gente troppo permalosa.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() capolavoro? ![]() mi sono perso qualcosa?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
infatti e un bel gioco
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Impossibile non Quotare! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per quel che vale...
personalmente odio giocare a giochi vecchi di un anno usciti prima su altre piattaforme, è come registrarsi una partita di calcio perchè impossibilità guardarla, per poi vedersela la sera dopo. non è la stessa cosa. si sa già tutto, non la si gusta. non nel caso di giochi sportivi, ma le avventure, fps e altro, giochi un anno dopo non hanno la stessa sensazione di "scoperta" di quanto li giochi all'uscita. ogni sito ti racconta tutto del gioco, recensione, foto, pareri, voti. i forum sono pieni di topic e reply in merito. non è la stessa cosa, si perde parecchio, almeno... per quanto mi riguarda. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() 1. Bioshock 2. The Darkness 3. Halo3 4. Gow 5. R6 Vegas ---da qua cominciano i giochi che mi sono piaciuti di meno, ma cmq mi sono piaciuti ---6. GRAW 7. Splinter Cell Double Agent 8. Lost Planet ---da qua cominciano i giochi che ho odiato con tutto me stesso ---9. Oblivion 10. Dead Rising 11. Cod 3 QUESTA è la mia classifica
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Spero che esca a prezzo budget, oppure con mooolti extra!
il gioco in sè mi è piacuto, ma se non fosse stato in bundle con la mia scheda video non l'avrei mai considerato (vedere in dx 10 certi mostri era fenomenale) |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Scusa ma mica goldorak ha detto che LOST PLANET e' una "merda" di gioco e mo se lo piglia la PS3... perchè stai montando tutta stà cosa ??? Lo scarto si capisce benissimo che è inteso a un prodotto che ormai non ha più niente da dire in quanto Già uscito su X360 da un anno e già convertito pure su PC .... Nel contesto ci stà, in fondo chi ha aperto il topic parlava di "cambio di vento", e non è certo la conversione di un gioco che era in esclusiva prima su x360, poi su pc, e l'anno prossimo lo vedremo su PS3 il cambio di vento che ci si possa aspettare , con tutto il rispetto, no ? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
dopo 3 reply di spiegazione direi che abbimo dato... ora, incrociamo le dita
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
a parte che la notizia è stra
.... beh, il vento sta proprio cambiando direi...in peggio però
che delirio Ultima modifica di fabiomi : 19-10-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Per il resto sono daccordissimo con dani&l (come sempre) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

(
---
.... beh, il vento sta proprio cambiando direi...in peggio però