|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bisogno di consigli per acquisto
Scusate se apro un altra discussione senza andare a cercare se ci sono cose aggiornate a questo periodo per il mio caso...
devo rifare un pc ad un mio amico e dato che ho dei pezzi di ricambio che sono meglio di alcuni che ha lui sulla mob pensavo di passarglieli per questo periodo e di farlo tirare avanti per un po con questi fino ad uno stabilimento dei prezzi penryr o addirittura fino ad arrivare a fine 2008.... a livello di proc è ancora un P4 3.0 ghz FSB 800, con 2 GB di ram DDR e fin qui per un po dovrebbe continuare a campare anche facendo alcuni giochi (lo usa ogni tanto esolo per giocare)... il problema è la scheda video una ati 9250 AGP che ormai non regge più nulla... sapete consigliarmi qualcosa da mettere (sempre AGP) con spesa da 100 € ad al max 180 € giusto per far girare qualche gioco (anche non a risoluzioni o prestazioni grafiche esagerate...)... delle Dx10 non mi interessa tanto su Xp da quello che so non girano e non gireranno mai .. giusto o sbaglio? cmq se appena potete mi aiutate mi fareste un grande piacere ciao a tutti Ultima modifica di supermatte1987 : 19-10-2007 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
X1950gt agp,
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ma l'alimentatore deve essere buono. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
un 240 di sicuro non regge? come minimo un 500?
no perchè io con un 500 ci tengo su perfettamente una 1950 pci-exp 4 hard disk 2 gb di ram 2 masterizzatori un core2 duo... bho in fatto di ali ci capisco poco per me conta la potenza... la gt cmq e non la pro? come mai scusa l'ignoranza... a e cmq vanno bene anche nvidia... Ultima modifica di supermatte1987 : 19-10-2007 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Un 240w non regge nulla, Se non vuoi spendere molto prendi questo http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Quote:
EDIT: nvidia ha poco di interessante su agp in quella fascia di prezzo (7600gt ma è abbastanza inferiore alla x1950gt) |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ti ringrazio molto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.